Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    11/12/2010    1 recensioni
Questa è una storia che parla di amori e di innamoramenti , di storie che nascono e che finiscono , di alcune persone che nell' amore hanno perso fiducia e di altre che non sono disposte a smettere di crederci!!
Spero che vi piaccia
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Come ho già scritto nelle altre storie che ho modificato, l’ispirazione per scrivere mi ha abbandonata!
Indi per cui sto rimettendo mano alle mie prime ff cercando di correggere gli errori di ortografia, grammatica e specialmente la punteggiatura ma mantenendo intatto il contenuto in modo da rimanere il più fedele possibile alla me stessa che aveva scritto queste storie.
Grazie per l’attenzione!
AdharaSlyth

 

 

 

 

La Svolta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kiba era stanco morto.
Erano ore che se ne sta seduto lì, vicino ad un letto d’ospedale a vegliare su quella creatura addormentata che era entrata nella sua vita come un uragano.

<< Avevo chiesto una svolta, non un totale sconvolgimento! >> pensò, ricordandosi di come l’aveva incontrata.

 

 

 

 

 

FLASH BACK 

 

 

 

Quando Hana era rimasta incinta, era toccato a lui prendersi cura dell’allevamento e dell’addestramento del cucciolo per il futuro marmocchio. Quel piccolo bastardo rognoso però non gli dava tregua, tutto con lui era una guerra: non lo ascoltava, scappava spesso, come se lui non avesse già abbastanza problemi di suo.

Due settimane prima infatti si era dichiarato a Hinata, che ovviamente lo aveva rifiutato. Infatti tutti sapevano che a lui piaceva la Hyuuga, e che a Hinata piaceva Naruto, che a Naruto piaceva Sakura e che la Haruno era innamorata del traditore. Era tutto troppo complicato per poter sperare di avere una possibilità, eppure lui ci aveva provato lo stesso. Si era presentato a casa della sua bella con un mazzo di rose e aveva fatto la sua proposta ma lei gli aveva detto che non sarebbe stato giusto usarlo come rimpiazzo.

Così lui si era gettato anima e corpo nell’allenamento del cucciolo fino a quando un giorno non era successo…

 

Erano nel bosco a seguire una traccia quando Kiba aveva sentito qualcuno avvicinarsi, si era preparato allo scontro e invece davanti a lui era apparsa una ragazza piena di tagli e dalle vesti strappate con gli occhi chiusi e il respiro affannato.

Era caduta in ginocchio di fronte a lui e aveva sussurrato << Ti prego, aiutami. >> prima di svenire.

E lui da buon ninja l’aveva presa in braccio e l’aveva portata all’ospedale.

<< Resta – con – lei! >> l’ordine del capo villaggio era stato tassativo e lui aveva eseguito.

 

 

 

 

 

FINE FLASH BACK

 

 

 

 

 

“E’ molto bella…” rifletté Kiba avvicinandosi per vederla meglio.

Coperte dal lenzuolo della branda da ospedale si potevano intuire delle gambe lunghe e magre, il ventre piatto che contrasta con il seno un po’ abbondante.

Il suo viso era la simmetria pura, perfetto: le labbra rosee e sensuali appena dischiuse alla ricerca d’aria, una spruzzata di lentiggini sulla pelle d’avorio delle guance, le ciglia lunghe sotto le quali si celavano degli occhi sicuramente magnifici.

Aveva i capelli corti e mossi, si sarebbero detti un principio di boccoli, dello stesso colore di una notte senza luna, con la frangia da un lato che terminava con una morbida spirale, un po’ più lunga.

Il giovane ne era affascinato. 

“Chissà chi è…”

Lei si svegliò muovendosi appena e lui, che nel frattempo si è avvicinato, tornò a sedersi.

<< Dove mi trovo? >> la sua voce era melodia, dolcissima, lo lasciò incantato.

<< A Konoha, come ti chiami? >> 

<< Hanaka, del paese della notte. >>

<< Come ci sei arrivata qui? >> chiede lui, senza guardarla.

<< Vengo qui in cerca di mio padre. Lui lasciò mia mamma per sposarsi con una donna più nobile e da allora nessuno l’ha mai più visto. Sono partita dieci giorni fà dal mio villaggio ma a metà strada un gruppo di ninja del suono mi ha attaccato. Uno di loro stava per uccidermi e un tipo si è messo in mezzo dicendomi di venire qui a cercare la mia famiglia. >>  rispose lei sintetica.

<< Chi è tuo padre? >> Kiba le si avvicinò.

<< Non lo so, mi hanno detto che dopo avermi visto sarebbe stato lui a cercarmi. >> 

Kiba la vide voltarsi nella sua direzione e, per la prima volta da quando si erano incontrati, lei lo guardò negli occhi.
Kiba percepì un colpo al cuore.

Lei non poteva, lei non… era incredibile! Anzi no, IMPOSSIBILE!
Sul volto della ragazza si stagliavano due enormi occhi bianchi.
Come quelli di Hinata, solo che al posto si sembrare lilla erano quasi azzurri, azzurro ghiaccio 

“Hinata, Hiashi, gli Hyuuga, ma questa cosa non…” 

<< Dunque è questo il mio nome, Hyuuga. Hanaka Hyuuga, suona bene! >> Lui spalancò gli occhi, ma come aveva fatto quella tizia a leggere la sua mente, non era certo uno dei doni del Byakughan!

<< Mandate a chiamare l’Hokage e Hiashi-sama! C’è una cosa che devono vedere. >> disse all’infermiera che era appena entrata.

<< Tu sei Kiba vero? Inuzuka Kiba. >> disse lei con un sorrisino che sembrava dire “Amico, non esiste nessun modo in cui tu mi possa fregare.”

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth