Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    11/12/2010    2 recensioni
Non uccidetemi! Questa storia parla delle protagoniste femmnili che hanno dei poteri magici, che si trasformano per uno scopo, come alcune delle serie per es. Doremi, Mew Mew ecc.
Spero che non vi dispiace!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nuovi poteri di Misty

Misty è una ragazza di 16 anni, più o meno, abita nella famosissima palestra di Cerulean city, frequenta la scuola " Jiglipuff verde", non sapeva cosa le stesse aspettando.
Misty stava correndo verso casa, mentre passava davanti svariati negozi di abiti. Aveva l'uniforme della scuola, la gonna blu a quadri, calze nere, moccassini marroni, una camicia bianca con sopra un gilé beige con un fiocco rosso. Correva e ricorreva.
- Se voglio fare un bel lavoro! Devo studiare, pft! Ma perché? Matematica, biologia, storia e geografia! Ma chi c'è la fa?
Si fernò per riprendere fiato e vide un parco delizioso.
- Be'! Potrei riposarmi un po' lì!
Attraverò un sentiero e vide una panchina sotto un gigantesco albero, si sedette per riposare, era abbastanza stanca.
*Frrrsssh*
Si accorse di un rumore strano verso l'albero, ma non vide niente e continuò a riposare.
*Frrrsssh*
- Ehi! Esci fuori!
Disse Misty.
Lei si alzò e si arrampicò sull'albero e vide qualcosa, che scappò come un fulmine giallo. Scese e si sedette un po' confusa di ciò che aveva appena visto.
- Forse non mi sento tanto bene! Sarà meglio andare!
Misty tornò a casa, con una faccia piuttosto strana.
- Che ti è succeso?
Chiese Daisy mentre metteva i piatti nel tavolo.
- Niente!
Rispose sedendosi.
- Credi che i Pokémon esistano?
Domandò alla sorella.
- Ah ah! Credi alle favole Misty? Non ti facevo così bambina!
Rispose Daisy prendodola in giro.
- UFF! Finiscila! Ho solo chiesto...
- No! Per me non esistono i Pokémon, ma per favore! Dicevano sì!Ma io non ci credo! Lavoriamo sui attrezzi! Muscoli e bellezza! Tu devi avere un cervello! Misty!
Daisy prese le forchette e coltelli sulla tavola.
- Sono estinti?
Chiese Misty.
- Non credo! Pokémon? Che ci tirano dell'acqua? Ah ah! Tu credi nei cartoni? Non dirmi che credi alle fate!
- Non lo so'!
- Be'! Misty! Mangia la pasta! Altrimenti arriva un Pokemon e una fata! E ti colpisce!
Disse Daisy prendendola ancora in giro.
- Non ho fame!Vado in piscina!
- Ah! Misty! Attenzione! Che poi in piscina arriva un Pokémon! Ah ah!
Enunciò Daisy prendendola ancora in giro.
Misty si arrabbiò, andò in camera e cominciò a cambiarsi, scese e si tuffò in piscina!
Pensò a ciò che aveva visto al parco, le sembrava un Pokémon.
- Ma non esistono i Pokémon! Auh!
Uscì dalla piscina e prese un asciugamano e si sedette sul bordo della piscina mentre si asciugava.
- Potrei andare a vedere quel libro.
Andò agli spogliatoi e si asciugò, si mise i vestiti, un maglioncino giallo e un paio di shorts. Salì in biblioteca e cercò un libro.
- Abbiamo una biblioteca in una palestra! Riviste, riviste, libro di cucina, ecco! L'enciclopedia dei Pokémon!
Prese il libro, ma quando lo vide...
- Ehi! Non è un libro! E' un dischetto! Come quelle delle memory nei cell! Ma ha una strana forma!
- Misty! Vieni a mangiare!
La chiamò Violet.
- Arrivo!
Mise l'oggetto strano nelle tasche.
L'indomani, Misty fece i compiti alla svelta e se ne andò al parco, cercò qualcosa nell'albero, ma niente. Girò per la città alla ricerca di qualcosa che forse non esisteva.
- Niente! Dovrei ritornare a cas...
Per sbagliò sbatté contro qualcuno.
- Ah! Mi spiace non volevo!
Disse Misty.
- Ah! Figurati!
Alzò gli occhi e vide un ragazzo della sua stessa età, la pelle forse un po' più scura, capelli neri, occhi speciali.
- Ash! Ash Ketchum? - Si! Tu?
Misty divenne triste, pensava che la conosceva.
- Io sono Misty!
Rispose.
- Misty? Wow! Scusami ma ora devo andare!
Lasciò la ragazza da sola fra quella folla.
Ash era un ragazzo studioso e serio, le ragazze impazziscono per lui, come Misty.
- E' così carino! Uh! Argh! Non so' dove mi trovo!
Pensando a Ash, Misty si era persa e si trovò in un vicolo cieco.
- Argh!
Misty diede un calcio a un bidone che fece cadere, da esso uscì fuori una creaturina gialla, con le orecchie lunghe, le guancette rosse, una coda a forma di fulmine.
- Aahi! Che male! Non potresti essere più gentile? Eh?
Disse la creaturina.
- E tu... E tu? E tu che cosa sei?
Domandò spaventata Misty.
- Io? Sono un Pikachu! Be' è una lunghissima storia!
- Non capisco!
Pikachu svenne e Misty lo prese.
- Non posso lasciarlo così!
Lo portò a casa, lo curò ma la creatura non si svegliava.
- Misty? Che stai facendo? E' ora di cena!
Disse Lily chiamandola.
- ...C-cena...
Parlò la creaturina.
- Ah! Tu avevi fame! Ma che razza di creatura! Va bene! Ti porterò da mangiare!
Misty scese correndo, andò in cucina, Daisy la guardò mentre frugava nei cassetti.
- Che stai facendo?
Chiese Daisy, ma Misty la ignorava completamente.
Misty si accorse della minestra che aveva preparato Daisy.
- Prendo la minestra Daisy.
- Aspetta!!!
Daisy cercò di fermarla ma lei era già andata via.
Misty salì in camera e mise la minestra sul comodino mentre Pikachu che era disteso sul letto.
Appena la creatura sentì l'odorino della minestra aprì gli occhi e andò subito a mangiare il cibo. Misty si stupì della fame di Pikachu.
Dopo aver mangiato Pikachu fece un ruttino e cominciò a parlare.
- Adesso ti parlo di me!
- Finalmente!
- Allora... Io ero un essere umano, adesso non mi ricordo nulla, ero solo sicuro che ero una persona, ero arrivato... non so' come, al mondo dei Pokémon, dove gli abitanti erano Pokémon... poi ci fu qualcosa, un Pokémon cattivo mi ha mandato qui, l'unica salvezza era arrivare qui, cercare tutti i Pokémon scoprirli fino almeno alla 4a Generazione, e ritrovare il mio corpo! Non so', forse avrà il mio carattere al contrario, un ragazzo della tua età!
Disse Pikachu.
- Capisco! Ma io ti posso aiutare? Cercheremo il tuo corpo nelle diverse scuole, ma per catturare i Pokémon fino alla 4a Generazione? Come si fa? Oltre che devono essere 400... 500...
- In effetti, io ho bisogno di te! E di altre persone...
- Altre?
- Andiamo in giro! Siamo ancora a pomeriggio! Alle 14.00 direi!
- Ti sbagli! Siamo alle 16.34!
- Be'! Andiamo!
Misty e Pikachu andarono fuori, girarono per un po', ma niente!
Si riposarono al parco, nel solito posto.
- Pikachu... Non c'è la faremo mai!
- Ah... Prova a dirmi un posto che ti piace!
- Non saprei... questo posto! E' così rilassante!
- Ah! Allora cerchiamo!
- Che cosa?
- Il tuo Pokémon! Il Pokémon dentro di te!
- Quale?
Disse avvicinandosi a Pikachu incuriosita.
- Non saprei! Cerca qualcosa che ti sembra strano!
- L'albero!
- Bene! Toccalo e dice: " Vai Pokémon".
Misty toccò l'albero e disse:
- Vai Pokémon!
L'albero si illuminò, le foglie cominciarono ,da un punto, cadere, Misty si accorse di una creaturina piccola, come un uovo, stava dormendo.
- Quello è un Togepi! Se solo... ah! Giusto! Tieni!
Pikachu usò Fulmine, da esso si aprì un portale e da lì usci una specie di Iphone, ma più grande.
- Questo è un Ipokétot! Ti sarà molto utile. Adesso registra Togepi nell' Ipokétot!
*GYAOH!* - Che cosa è stato?
Chiese Misty. - Ci deve essere un Pokémon, prigioniero di Darkrai!
Rispose Pikachu.
- Registra Togepi e poi dici "Vai Togepi, trasfomami!".
Misty aprì l'Ipokétot e registrò Togepi, quest'ultimo sparì e al suo posto una capsula rosa a forma di palla.
- NIDO!
- E' un Nidorino!
Disse Pikachu.
- Presto! Prendi la Pokéball!
Misty prese la pokéball, la lanciò e disse la frase.
- Vai Togepi, trasformami!
Il Togepi uscì e trasformò Misty, una luce abbagliante avvolse la ragazza, quando la luce svanì, Misty ottenne un abito, la gonna come tema aveva dei quadratini come quelli di Togepi, sembrava il guscio del Pokémon al contrario, la camicia, attacata alla gonna, era di color della pelle di Togepi, gli stivali erano anch'essi a quadrati.
Nidorino prese Pikachu per la coda, usò fulmine ma non funzionò, Misty disse a Togepi di attacare:
- Emh... che faccio? Non saprei! Usa... Ah! Non saprei! Attaca con qualcosa Togepi!
Togepi usò metronomo,che si trasformò in Riccioscudo, all'improvisso Misty si illuminò.
Pikachu la guardò e disse:
- Ah! Togepi e tu dovete usare metronomo o sbadiglio o forzantica! Misty e Togepi usarono metronomo, chesi trasformò in idropompa. Nidorino è K.O. - Wow! Sei brava! E si è fatta notte! Registra Nidoking.
Misty registrò Nidorino, si voltò verso Pikachu con una faccia da domanda.
- Mi spieghi...
- No! Ho fame! E' ora di cena! Andiamo a casa.
Pikachu si incamminò mentre il vestito di Misty scomparì e tornò quello normale.
- Pikachu ha gli occhi di Ash, che sia il suo corpo? No! Lui... Naa! Non può essere! Ehi tu! Aspetta!
FINE...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss