Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Emanuela_3    11/12/2010    2 recensioni
*Storia in REVISIONE. I capitoli revisionati saranno indicati con un asterisco vicino al titolo"
Ciao a tutti è la prima storia che posto su questo sito, siate clementi (:
La storia racconta di Scarlett Bronw, più semplicemente Scar, americana sulla carta d’identità ma inglese nel cuore! Ha un sogno: diventare giornalista!
Crede che Londra sia il suo “ posto nel mondo” ma, si sa, al destino piace giocare…
Landon Edward Dawson Spencer, o meglio Principe Landon bla bla bla, erede al trono di Freeland. È fidanzato da sette anni con Elisabeth Hamilton, un amore che per anni l’ha travolto ma che adesso…bè adesso non lo sa neanche lui.
Eppure il loro matrimonio sembra a tutti un passo così ovvio ma, si sa, al destino piace giocare…
Molto spesso il racconto sarà accompagnato da frammenti di canzone, ma non reputo questa storia una songfic ^^. Grazie per l’attenzione, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CLAUDIA :Ormai non so più che parole usare per ringraziarti! I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere e non lo dico tanto per dire, sono sincera. *__*  Mi scuso se sono smepre breve nel ringraziarti ma il fatto è che mi imbarazzo un po’ =)e che tra l’altro i tuoi commenti sono semrpe così belli che mi lasciano senza parole!

 

 

*La notte arriva silenziosa…segno che questo giorno sta finendo. Domani si deciderà la sorte di un amore, ancora una volta. La sorte di questo amore che si rincorre da una vita all’altra, sperando di raggiungersi. Senza mai riuscirci. Questo amore che entra fin dentro l’anima. Questo amore che ferisce. Questo amore che non riesce ad avere un lieto fine. Il destino gli gioca contro, ma questo amore è forte, indistruttibile. Non si piega.

Londra è di nuovo il palcoscenico di una storia d’amore dal finale imprevedibile, ma fin troppo scontato.

Che il sipario si apra…chesuonino le trombe…che entrino gli attori. Che l’ultimo atto abbia inizio!!*

 

CAPITOLO XV

 

3 ore prima della cerimonia

 

SCARLETT

Piove, mi piace pensare che il cielo sia triste come me.

Non sopporto più a nessuno. Ne il parrucchiere, ne la truccatrice e men che meno mia madre! Vorrei sparissero tutti.

P (papà) : piccola…

I: sto bene papà

Dico asciugandomi una lacrima. La radio intona le ultime note della canzone…

“The bolt reminds me I was there
the bolt reminds me I was there

If only I could turn back time
If only I had said what I still hide
If only I could turn back time
I would stay !”

 

(Turn Back The Time – Aqua -1)

 

LANDON

 

“The bolt reminds me I was there
the bolt reminds me I was there

If only I could turn back time
If only I had said what I still hide
If only I could turn back time
I would stay !”

La canzone finisce, lasciandomi nello sconforto. If only I could turn back time…questa frase continua a ronzarmi nelle orecchie.

M: Landon caro, stai bene?

La mamma di Beth è al mio fianco, non mi ero accorto della sua presenza fino ad’ora.

I: credo di si…

 

2 ore prima della cerimonia

 SCARLETT


In your eyes--(I can still see
the look of the one) I can still see
the look of the one who really loves me
(I can still feel the way that you want)
The one who wouldn't put anything
else in the world above me
(I can still see love for me) I can
still see love for me in your eyes
(I still see the love)
And there ain't no way--
I'm lettin' you go now
And there ain't no way--
and there ain't no how
I'll never see that day....
I'm keeping you forever and for always
I'm in your arms

( Forever And For Always – Shania  Twain -2)

 

Dannata radio! Sembra lo faccia a posta! Il truccatore ha finito e il parrucchiere mi ha appena fissato il velo.

Mio padre continua ad osservarmi, forse aspetta una segno di cedimento per lanciarmi le chiavi della sua Land Rover.  Non ha mia parlato tanto come in questi giorni. Continua a ripetermi che accetterà ogni mia scelta e che la mia felicità è la sua.

 

LANDON 

 

Just the other night
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms
I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin
Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
I am here with you
Though you're far away
I am here to stay

[…]

Whisper three words and I'll come runnin'
And girl you know that
I'll be there
I'll be there

(You Are Not Alone – Michael Jackson-3)

 

I: Si poi? Quanto vuoi infierire stupida radio?

Cr: stupida radio o stupido tu che parli con una radio, invece di correre da lei?

M: Landon devo parlarti…

Sia io che Cris fissiamo mia suocera. Che abbia sentito l’ultima perla di saggezza di Cris?

I: adesso?

M: si…prima che sia troppo tardi.

 

SCARLETT

P: e va bene! Tutti fuori! Devo parlare con la mia bambina!

Le sue parole non lasciano scampo a proteste. Perfino mia madre lascia la stanza senza battere ciglio. Ho come l’impressione che tutti qua dentro aspettassero questo momento.

P: tu non sei felice di questo matrimonio e non provare a mettere su scuse. Questa farsa è durata anche troppo. Adesso guardami negli occhi e dimmi che Aaron è l’uomo con cui sogni di passare la tua vita, che lo ami e che sarai felice con lui. Se dirai questo prenderò il tuo braccio e attraverserò la navata della chiesa al tuo fianco. Nel caso contrario…queste sono le chiavi della mia macchina. Le poggio qui sul comodino, puoi decidere se usarle o meno. Ti lascio qualche minuto per decidere. Sono proprio fuori dalla porta…ricorda qualunque sia la tua scelta…io sarò al tuo fianco!

Le sue parole mi cadono addosso come un fulmine a ciel sereno. Non ho bisogno di lanciare una monetina, ne di pensarci…so quello che voglio.

 

LANDON

 

M: Tu non ami mia figlia, o almeno non la ami come si ama la donna con la quale si vuole passare il resto della vita. Il tuo sguardo non mente Landon…quello che cerchi di nascondere da mesi te lo leggo negli occhi ogni volta che li incrocio.

Nessuno te ne vorrà se sceglierai la TUA felicità! Beth saprà trovare altrove quello che cerca.

Scegli l’amore Landon. Scegli l’amore.

Prima di chiudersi la porta alle spalle mi lancia le chiavi della macchina e mi sorride bonariamente.

M: quando tutto questo sarà finito dovrò parlarti di molte cose…-strizza l’occhio e se ne va-

Non so che dire sono bloccato. Ma so cosa voglio. so dove trovare la mia felicità. E so che non è con Beth. Non lancerò una monetina..ne tanto meno ci penserò un minuto di più…so quello che voglio.

 

SCARLETT/LANDON

 

KEEP IN MIND WE’RE UNDER THE SAME SKY                                                                  

La nostra canzone. La nostra verità. La nostra unica certezza.

Inizio a correre. Sento un profumo di libertà, di vita. Di gioia, di AMORE. Sento il suo profumo. I lucchetti che mi incatenavano si stanno sciogliendo. Corro fino a restare senza fiato. Corro senza fermarmi. Corro ridendo. Corro piangendo. Arrivo al parco, al nostro parco. Che ha visto il nostro amore ancor prima che c’è ne rendessimo conto. Vedo la nostra panchina. Alzo gli occhi e trovo tutto ciò che può rendermi felice.

Trovo lei. Trovo lui. Trovo noi.

Ci uniamo in un bacio. Un bacio pieno di passione, un bacio sognato, voluto, desiderato. Un bacio che fa male, che punge. Un bacio che ci trova parte l’uno dell’altra. Un bacio che riunisce due metà di un insieme. Un bacio che parla d’amore, che parla di noi. Che ci racconta. Un bacio.

[...]
I've been waiting , for so long
Now I've finally found someone
To stand by me
We saw the writing on the wall
As we felt this Magical Fantasy
Now with passion in our eyes
There’s no way we could disguise it Secretly
So we take each other’s hand
[..]
Just Remember
Your’e the one thing
I can’t get enough of
So I tell you something
This could be love
"Cause I had the time of my life
And I’ve searched through every open door
Till I've found the truth
and I owe it all to you.
 

(The Time Of My Life - David Cook-4)

 

Ci prendiamo per mano, ignari che due occhi ci seguono col sorriso sulle labbra. Camminiamo stretti, camminiamo verso un futuro che non potrebbe essere più felice.

 

*Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri

Scriveva Beethoven nella “lettera all’Immortale amata”. Non esistono parole più giuste per descriverli. Si sono amati e si sono aspettati per così tanto tempo. Si sono seguiti di vita in vita. Fino a sancire il loro legame con un bacio. Il mio tempo qui è finito. Posso godermi la pensione finalmente, ho portato al termine il mio compito…*

 

 

 

TRADUZIONE DEI TESTI:

 

1) 

se solo potessi portare indietro il tempo
se solo avessi detto quello che ancora nascondo
se solo potessi portare indietro il tempo
io resterei

2) 

Nei tuoi occhi--(vedo ancora
lo sguardo di) Vedo ancora
lo sguardo di qualcuno che mi ama veramente
(Sento ancora quanto mi vuoi)
Qualcuno che non metterebbe nient'altro
al mondo prima di me
(vedo ancora l'amore per me)
Vedo ancora l'amore per me nei tuoi occhi
(ancora vedo l'amore)
E non c'era modo--
Ti lascio andare ora
E non c'era modo--
E non c'era come
Non vedrò mai quel giorno
Ti tengo sempre e per sempre
Sono fra le tue braccia )

3)

Proprio l'altra notte
Pensavo di averti sentito piangere
Mentre mi chiedevi di venire
E stringerti tra le mie braccia
Riesco a sentire le tue preghiere
Il fardello che sopporterò
Ma prima ho bisogno della tua mano
Poi il per sempre può iniziare

Ogni giorno mi siedo e mi chiedo
Come l'amore possa essermi scivolato dalle dita
Qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice
Che tu non sei sola
Perchè io sono qui per restare
Sebbene tu sia lontana
Io sono qui per restare

[…]
Sussurra tre parole io
Arriverò correndo...
E ragazza tu sai che
Io sarò lì
Io sarò lì

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Emanuela_3