Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyaki    03/12/2005    6 recensioni
Assaggio la morte in ogni bacio che ci diamo
Ogni tramonto sembra essere l'ultimo che abbiamo
Il tuo respiro sulla mia pelle ha il profumo della nostra fine
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevamo che sarebbe giunto questo momento, ti guardo, e so, e so

Sapevamo che sarebbe giunto questo momento, ti guardo, e so, e so. Che la prossima volta dovrò combatterti, quando ti rivedrò.
Saremo nemici. Lo so. Saremo distanti.
Hai scelto, e hai scelto lui. Hai scelto, e io non ho fatto nulla per impedirtelo. Ti ho sempre odiata, e te l’ho sempre detto. Era solo desiderio, quello che chiedevo. Il bacio proibito, quello che cercavo. Non ho mai rispettato le regole, io. Non ho mai ascoltato chi mi diceva che eri un’assassina. Lo so. Lo sapevo già. Perché tante volte, in un solo giorno, mi hai ucciso.


Assaggio la morte in ogni bacio che ci diamo
Ogni tramonto sembra essere l'ultimo che abbiamo
Il tuo respiro sulla mia pelle ha il profumo della nostra fine

Sento il contatto della tua fronte sulla mia spalla, l’ultimo abbraccio. Non ti ho mai amata, e lo sai. Non ci siamo mai amati, e lo sai. Mai voluti bene, mai uno sguardo d’affetto ha solcato i nostri visi, mentre ci guardavamo. Solo disprezzo, solo odio. Solo desiderio. Solo possesso. Sei una puttana assassina. Di tutti e di nessuno, stella guerriera. Ti ho sempre odiata, e lo sai. Mi hai sempre odiato, e lo so. Ti dico queste cose e annuisci. Lo sai, mi dici, lo hai sempre saputo.
Un bagliore nei tuoi occhi. Ti ha stregata. Ti ha stregato il cuore e l’anima, l’Oscuro, e ti ha convinta, con parole dolci e baci velenosi. L’ultima lacrima che verserai solca il tuo viso, passando un cammino che nessuna più imiterà. Ti odio, e mentre te lo dico, ti stringo a me.

 

Sono ubriaco delle tue lacrime, piccola, non senti quanto fa male
Ogni volta che ci tocchiamo ci avviciniamo al paradiso
E ad ogni alba i nostri peccati saranno perdonati
Tu, sulla mia pelle, dev'essere questa la fine

Ciò che odio, è rappresentato in te. Nei tuoi occhi, e nel marchio che mi hai mostrato, con fermezza e compiacimento. Sorridi, ma sei già morta. Sei già morta. Mi ucciderai, mi sussurri. Lo so, ti rispondo. L’ho sempre saputo.

 

L'unico modo in cui puoi amarmi è farmi male ancora
E ancora
Così

 

Chiudo gli occhi e non ti lascio andare. Non ti lascio. Sei un’assassina. Ma mi appartieni. Dono che non ho chiesto e che disprezzo, che odio e che calcerei via, ma che mi appartiene. E che non cederei a nessuno, come una cicatrice sulla schiena che non cancellerei, perché segno di ali che non ricordo di aver mai posseduto. Alzi lo sguardo, occhi neri, velati di una follia dilagante che ti prende il cuore. Le tue labbra. Le mie.

 

Il tuo amore è un bacio a rasoio
È più dolce il sapore delle tue labbra
Il tuo amore è un bacio a rasoio
È più dolce il sapore delle tue labbra

 

Sai di veleno. Sai di amaro. Sai di miele. Sai di dolce. Ferisci il mio cuore, l’ennesima volta. Ti stringo l’avambraccio, il serpente si contorce sotto la mia presa, inciso sulla tua pelle. Quest’ultimo bacio che sa di morte e sa di nulla.

Sono libero solo dentro
Sono stufo di aspettare
Devi lasciarmi sognare
Dentro piccola
Non ho paura di sentire
Voglio che tu mi ami
Perchè sei la sola
Perchè sei la sola

 

Sorridi, malignamente, e lo sai. Lo sai che non bacerò altre labbra. Lo sai, e ne sei fiera. Perché nella guerra che è iniziata, sei l’unica che può farmi sanguinare. E per questo ti odio. Ti odio profondamente. La mia mano si alza, e non riesco a controllarla, ti colpisce il volto con forza e uno schizzo di sangue piomba sul pavimento. Ti giri ancora, e sorridi malignamente di nuovo. Perché lo sai. Che sei l’unica.

Il tuo amore è un bacio a rasoio
È più dolce il sapore delle tue labbra
Il tuo amore è un bacio a rasoio
È più dolce il sapore delle tue labbra

 

E sorrido anche io, mentre ti giri. Sorrido crudelmente alle tue spalle.
Nessuno si azzarderà più a baciarti, perché io sono l’unico che sai far sanguinare.
E mi ucciderai, Bellatrix, lo so che lo farai.
La prossima volta, mi amerai tanto da uccidermi ed esultare.
Le tue labbra sanno di veleno.

Le tue labbra sono lamette affilate.
Le tue labbra sanno di morte.
Le tue labbra sono piegate in un sorriso malato, Bellatrix. Sei già morta, Bellatrix.
Sono piegate nel sorriso dei folli.

 

Sei già morta.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miyaki