Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Pressywig    12/12/2010    7 recensioni
La Luna e La Terra, un'unica cosa sola per tutti noi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Tu ed Io. Terra e Luna..



Nel silenzio più assoluto, distante da te, mi ritrovo a guardarti, in ogni istante della mia esistenza.

La mia forte luce appare flebile, agli occhi di chi mi guarda distratto.

Ti gravito attorno, rimanendo magicamente sospesa nello spazio infinito.

Attorno a noi, miliardi e miliardi di corpi celesti brillano di luce propria; insieme agli altri tuoi simili, che sono tanto lontani.

Il Sole, ci regala la sua potenza luminosa, e ci permette, instancabilmente, di vorticare su noi stessi  e attorno a se.

Dipendo e appartengo solo a te, perché abbiamo quel qualcosa di essenziale che ci accomuna.

So anche di essere un punto di riferimento, per le creature che popolano la tua superficie.

Essi mi amano, mi venerano.
Ripongono in me la speranza, sussurrano desideri.
Mi ammirano quando la notte regna su di te.


Ed io posso solo accogliere quegli sguardi; custodire i loro pensieri; ascoltare le loro preghiere.
   

Io li sento vicini.

Tu ed io. Terra e Luna.

Siamo il corpo e la mente degli esseri viventi in questo immenso Universo.


Perciò ti ringrazio. Sarò sempre presente, sino alla fine dei nostri giorni.



***

..Spazio Autrice..

Salve a tutti!
In molti hanno scritto qualcosa sulla Luna ed ho voluto farlo anche io, a modo mio.
Se vi è piaciuta, spero in recensioni o commenti per sapere com'è.
Vi ringrazio per aver letto sin qui.
Saluti Melinda Pressywig.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Pressywig