Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Geneviev    12/12/2010    5 recensioni
Hamburger, cheeseburger, chicken mc nuggets o mc toast?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ronald McDonald

L’una di pomeriggio di una domenica di ottobre, in un affollato fast food pieno di famiglie con bambini vocianti. Era l’allegria dovuta al fatto che dopo essersi gustati il loro ‘happy meal’ tutto frittoso e salsato con sorpresa annessa, potevano arrampicarsi e rincorrersi sui giochini imbottiti fatti di reti e tubi colorati.

Come se quello non fosse bastato a far strillare i bambini di gioia, quella domenica, c’era un povero ragazzo all’ingresso, vestito da Ronald McDonald, che distribuiva palloncini.

Aveva la faccia completamente dipinta di bianco e intorno alla bocca una grossa chiazza color sangue che sarebbe dovuto sembrare un largo sorriso, il naso dello stesso colore che non avrebbe dovuto sembrare sanguinolento. Aveva una parrucca di folti riccioli rosso acceso sulla testa e lunghe scarpe da clown ai piedi, un vestito giallo che lasciava scoperte le maniche e i calzettoni a strisce rosse e bianche.

Un bambino si era immobilizzato lì accanto, con le manine ancora salate e unte dalle patatine fritte che stringevano un pupazzetto logoro a forma di orsacchiotto, vestito di un largo maglioncino verde e dei jeans. Fissava il pagliaccio con gli occhioni sgranati, senza muovere un muscolo, come se avesse appena visto la Medusa e si fosse tramutato in pietra.

"Ciao bel bambino, lo vuoi un palloncino?" domandò il ragazzo vestito da Ronald McDonald, sorridendo al piccolo Sam, appena finì di modellare lunghi palloncini gommosi per un gruppetto di bambini isterici.

Gli occhi di Sam sembrarono diventare più grandi quando si riempirono di lucide lacrime e il suo viso da bimbo tenero si contorse nella smorfia più triste e terrorizzata dal mondo. Scoppiò a piangere, strizzando gli occhietti e spalancando la boccuccia che ancora non aveva finito di masticare le patatine fritte.

"Oddio" mormorò il ragazzo vestito da pagliaccio, guardandosi attorno freneticamente senza sapere cosa fare, cercando di capire cosa avesse mai fatto di male.

Il piccolo Sam seguitava a piangere, con il corpicino scosso dai singulti, che rimaneva fermo nello stesso punto, la boccuccia ancora aperta da cui uscivano strepiti e singhiozzi.

"Mi scusi" disse desolato un uomo di nome John Winchester, arrivando dietro al bambino per prenderlo in braccio, chetandolo, e riportarlo al tavolo.

 

 

 

 

 

 

__________________________________________________________________________________________________________

Chiedo nuovamente venia XD e ringrazio per la collaborazione il personale di McDonald's, la famiglia Winchester, e ovviamente chi mi ha letto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Geneviev