Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Blissedni    12/12/2010    1 recensioni
Una delle mie canzoni preferite.
Due dei personaggi che più amo della nuova generazione di Harry Potter.
Una Song-Fic scritta in pochi minuti sull'amore che prova Scorpius Malfoy verso Rose Weasley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SongFic.
 
Questa è la mia prima SongFic... inizialmente doveva parlare di Astoria e Draco, ma poi ho optato per loro due. Spero vi piaccia.
La canzone è Slave To Love di Bryan Ferry nella cover di Roisin Murphy (Spot Gucci).

 
 


 
Scorpius e Rose.
 

Slave To Love_ Roisin Murphy_
 



 
Scorpius Malfoy sedeva su di un muretto al di fuori dell’imponente castello di Hogwarts. Quello era il suo ultimo anno, il settimo.
Tirava un forte vento e lui stava aspettando al solito posto.
Aspettava la ragazza dai capelli rossi, il sorriso accecante e gli occhi blu cielo.
 
 
Tell her I'll be waiting
In the usual place
With the tired and weary
And there's no escape
 
 
Erano anni che si conoscevano. Lei era la cugina di Albus Potter, il suo migliore amico, capitato nessuno sa come tra i serpeverde.  All’inizio erano solo amici. Ovviamente. Il presuntuoso, snob e viziato Scorpius Malfoy non era legato affettivamente a nessuna.
Ma con il tempo, l'odio che lei provava per lui si era trasformato in qualcosa di più profondo.
Tutti gli uomini, in qualche modo prima o hanno bisogno di una donna.
E lui aveva bisogo di lei.
Avrebbe dato via tutto il suo denaro, pur di renderla sua.
 
 
To need a woman
You've got to know
How the strong get weak
And the rich get poor
 
 
Era strano pensare a se stesso in quel modo. Ma Scorpius Malfoy sapeva benissimo di essere schiavo dell’amore. L’aveva capito mesi fa.
Chi l’avrebbe mai detto. Proprio lui, il ragazzo di ghiaccio, il principe dei Serpeverdi, figlio di suo padre.
Schiavo dell’amore.
 
 
Slave to love oh
Slave to love
 
 
Lui l'avrebbe difesa. L'avrebbe difesa da qualsiasi cosa.
Avrebbero volato insieme nei cieli più blu, sarebbero scappati da tutto, senza mai toccare terra.
 
 
You're running with me
Don't touch the ground
We're the restless hearted
Not the chained and bound
 
 
Poi lei arrivò. I capelli di un rosso così scuso, gli occhi di un blu così profondo da mandare a fuoco il cielo in un mare di fiamme.
Tutto ciò che Scorpius conosceva stava cambiando. Ma lorno no.
Come se il tempo si fosse fermato.
 
 
The sky is burning
A sea of flame
Though your world is changing
I will be the same
 
 
Scorpius la osservò per diversi attimi. Era la creatura più odiosa al mondo, ma proprio per questo come poteva non amarla?
Era schiavo dell'amore e lo sapeva bene.
 
Slave to love oh
Slave to love
Slave to love oh
Slave to love
I'm a slave to love
 
 
Rose si buttò tra le sue braccia. Con lui si sentiva sempre protetta.
Non sapeva nemmeno lei perchè... Il loro amore era nato all'improvviso, come al tempesta che stava arrivando.
Non sapeva cosa sarebbe successo, dopotutto lei era una Wasley e lui un Malfoy.
Un pò come quel libro che tanto piaceva a sua madre, Giulietta e Romeo.
Ma non importava. Intanto potevano sperare e sognare.
 
 
The storm is breaking
Or so it seems
We're too young to reason
Too grown up to dream
 
 
Ora erano abbastanza vicini.
Lui la sentiva ridere, lei lo vedeva sorridere.
 
 
Now spring is turning
Your face to mine
I can hear your laughter
I can see your smile
 
 
Erano schiavi dell'amore.
Ogni movimento dell'uno seguito dall'altro.
Ora non importava niente.
Erano solo loro due.
Scorpius posò le sue labbra su quelle di Rose, che ricambiò il bacio.
Schiavi dell'amore.
Un misto di emozioni circondavano i due ragazzi, così diversi eppure così uguali.
Schiavi dell'amore, senza una via d'uscita.
Non potevano scappare dall'essere schiavi dell'amore.
E poi, nessuno dei due voleva.
 
 
 
Slave to love oh
Slave to love
I'm a slave to love
Slave to love oh
Slave to love
I'm a slave to love
Slave to love
I'm a slave to love
Slave to love
I'm a slave to love
Slave to love.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blissedni