Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    12/12/2010    2 recensioni
Cameron è tornata ed è gelosa di House e Cuddy ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Percorse in fretta e furia la distanza tra il suo studio e quello di House.
Entrò . Era arrabbiata , ma non voleva darlo a vedere . Aveva un piano molto ben programmato .
“ Cameron !” pronunciò il suo nome con calma come se lo stesse leggendo da qualche parte
“ si ?” rispose l’altra
“ potresti venire qui per cortesia ?” Cameron si alzò e raggiunse la direttrice . Si guardarono negli occhi . Lo smeraldo di Cameron contro l’azzurro di Cuddy .
“ sai qualcosa di un certo video … personale ?” chiese Lisa
Cameron sorrise tra se “ quale video intendi ?” fece l’innocentina
“ sai bene di cosa parlo !” Cuddy non aveva smesso un attimo di guardarla negli occhi .
Allison fece finta di pensare poi parlò “ oh … vuoi dire quello in cui tu e House vi sbaciucchiavate nel tuo ufficio ?” lo disse lì davanti a tutto il resto del team e davanti ad House . “ si certo che ne so qualcosa ! io stessa l’ho consegnato alle risorse umane !” continuò con un sorriso beffardo stampato sul volto .
House era rimasto a bocca aperta dalla rivelazione di Cameron , mentre tutto il resto del team se la rideva sotto i baffi .
Allison si girò verso i suoi colleghi poi continuò a parlare come se stesse tenendo una conferenza :
“ ragazzi avevate presente quel fiore che avevo in mano ieri ? Beh , era una telecamera nascosta che ho messo nello studio di Cuddy mentre lei si voltava per prendere lo stetoscopio …” sembrava soddisfatta mentre parlava , in effetti lo era . Il suo piano era riuscito .
Tornò a girarsi verso Lisa :
“ cuddy …sei stata un’ingenua ti sei fatta …” Cameron fu interrotta da uno schiaffo fortissimo della direttrice che la fece indietreggiare notevolmente e la spinse a portarsi una mano sulla guancia colpita .
Aveva un’espressione arrabbiatissima in viso , voleva continuare a picchiarla ma la sua razionalità la bloccava .
“ Cameron stai bene ?” chiese Taub preoccupato
Allison teneva ancora la mano sulla guancia
“ deve far male vero Cameron ?” chiese Lisa ironica “ beh lascia che te ne dia un altro così bilanci il dolore !” Le sarebbe piaciuto picchiarla per bene , farla diventare nera più di Foreman , ma riassunse il suo carattere da sereno direttore sanitario . Con la stessa calma con cui era entrata , aveva sorriso ed era uscita . Si era senz’altro vendicata .

TBC ...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Raydor