Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: TerryWolf    12/12/2010    2 recensioni
capisco, quindi devo darti un po’ di tempo……..per innamorarti di me.-
-INNAMORARMI DI CHI??????ò.ò – no, non mi sarei mai aspettato questo. come può dire una cosa simile???
è la mia prima fanfiction.La storia non c'entra nulla col gioco, se non i personaggi. Il pairing non è il Cloti e nemmeno il Clerith. Si chiama "Clerry" ed è una coppia formata da Cloud e un personaggio di mia invenzione. Terry è una segretaria, che lavora per un boss ricco e presuntuoso: Cloud Strife.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cloud Strife, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secret-ary Love - Giornata 3

Noia. Noia mortale. Oggi sembra una giornata monotona se non fosse per quei gridolini provenienti da quella porta. Eh sì, credo proprio che stiano girando un film porno lì dentro. Io non posso fare altro che starmene davanti alla scrivania …. Scarabocchio qualcosa su un foglietto, visto che non ho nulla da fare. Sono piupposto brava nel disegno….. me la cavo. Però ho deciso di non andare all ‘ Accademia delle Belle Arti, perché non ho abbastanza soldi . Grrrr, ecco perché mi trovo a fare un lavoro da spazzatura!!!!! Sul foglietto disegno lui che viene picchiato da tutte le donne, e poi ci sono io sullo sfondo che godo. Ahahaha, che bella soddisfazione!!  Non faccio in tempo a sogghignare, perché si apre la porta……  parlo del diavolo. Eccolo là che spunta con Tifa. Oramai viene sempre lei a fargli “compagnia” .
-ok, io vado amore mio, comportati bene mi raccomando ^.^ - fa atto per baciarlo ma lui la blocca. 
- non davanti al pubblico-  risponde in modo freddo.
- ma Cloud, non c’è nessuno!!! Ah………. C’è lei.- mi guarda con disprezzo. –hai proprio ragione. La poveraccia non ha diritto di intromettersi ^.-  -
-……-  rimango ammutolita perché…. Mi ha chiamata in quel modo. Stronza, non capisce un bel niente della mia vita. Poi alzo lo sguardo su di loro e rispondo come se fossi un robot: 
-arrivederla signorina Lockheart. È stato un vero piacere accoglierla qui da noi. Tornate presto e buona giornata.-
- ecco, brava, fa il tuo lavoro! – sogghigna. –arrivederci amore mio!-
Cloud come al solito non le risponde. Odio ammetterlo, però lo stimo quando fa così. Finalmente quella puttana va via. Ora ci siamo solo io e lui. Si volta verso di me. Sembra stressato più che soddisfatto di aver scopato. Ma cos’ha nella testa il boss? o.o
-Ti sei offesa?-
- come scusa?- parlo come se non sapessi nulla.
-no, sul serio. Ti sei offesa per come ti ha chiamato quella stupida?-
Non ci credo. Ha dato della stupida a quella. Oh, mi sento…. Felice.
-bè, non fa nulla. Non importa se mi maltrattano o meno.. continuerò a fare il mio lavoro onestamente.- …. Gli faccio un piccolo sorriso per ringraziarlo (ma in modo sottinteso >.<). Dalla faccia di Cloud posso capire che ha percepito tutto: incredibilmente ora è tranquillissimo.
 
-Boss……ehm, volevo dire Cloud >-<°°° ….. ci sono dei pacchi posta per te…..devono contenere roba interessante. Siccome non hai niente da fare, perché non li apri?-  
- sembra un ottima idea………. Però prima, vuoi spiegarmi cosa significa questo “capolavoro”? B, - io rimango di stucco. Ha trovato quel foglietto accartocciato per terra!!! Cazzo, ora che cosa faccio???????  Lui intanto osserva incuriosito . –Mi piacciono i manga. Bella la tua grafica, specialmente questo “bastardo” che dovrei essere io.- sogghigna.
Io sono senza parole. È proprio un bastardo lui!
-“Cloud Strife venduto alla mercè di un branco di donne imbestialite (causa:  perché le ha tradite tutte)”-  continua a leggere divertito. Mi chiedo come faccia ad esserlo, visto che si tratta di un mio insulto contro di lui ._.
-ehm… non avevo nulla da fare e………… boh <_< -
- ah, quindi mentre io sono impegnato tu te la spassi a bestemmiare contro di me?-  fa uno sguardo….. indecifrabile. Direi una via di mezzo tra una faccia incazzata e una seria . 
- bè, puoi anche punirmi dopo questo. – rispondo infastidita io.
-punirti? Ah bè……. B, – fa un sorriso malizioso.
 Punirmi? Punirmi nel senso che……………..
Mi tappo la bocca. Cazzo , non dovevo dirlo!! Lui si avvicina alla scrivania, mi solleva il mento: -Non ti sarai scordata della nostra promessa, vero cucciola ?-
-NON AVEVAMO NESSUNA PROMESSA!!!! E SMETTILA DI CHIAMARMI CUCCIOLA!!!! - protesto io, voltando lo sguardo dall’altra parte, per non vedere la SUA faccia.  Per infastidirmi ancora di più , Cloud sfiora con la bocca le mie guancia, caldissime per l’imbarazzo.  
-mai PROVOCARMI.- mi sussurra piano all’orecchio. Io sto per scoppiare dalla vergogna, quando miracolosamente squilla il telefono. Grazie a Dio.
- scusa, devo rispondere ^^ - mi affretto ad alzare la cornetta, mentre lui rimane un pò deluso. Mi dispiace Cloud, ma ho vinto io!
-pronto, qui agenzia Strife, dite pure…..Come dite? Una cena tra colleghi al Royal Garden, domani sera? Ok, avviserò il mio boss tra 2 secondi….buona giornata.-
-Una cena tra colleghi?-  mi guarda sconcentrato.
-sì, esatto. Il signor Sephiroth ti ha invitato. Ha detto che puoi portare ehm….. Tifa se vuoi. –
-…. E se portassi la MIA segretaria?... –
Mi meraviglio al suono di quella frase. Davvero…… porterebbe me? No, avrò sentito male. Io sono solo una macchina tuttofare. Non potrò mai essere speciale.
-e che cosa servo io per una cena tra colleghi? Tenere il conto dei debiti?- sbuffo io, mettendo il telefono a posto. Cloud mi toglie gli occhiali senza permesso.
-assolutamente no. Voglio portarti con me . Punto.-
Arrossisco lievemente, ma non rispondo…… mi sento a disagio. Il Royal Garden è un posto solo per miliardari e io…. Non c’entrerei nulla là dentro. Lo so, ho una bassa autostima di me, ma ultimamente sono così…. Depressa.
-ehi, tutto bene?-
-mi dispiace Cloud. Non posso accompagnarti. Sarei solo d’intralcio… Quindi o chiama Tifa o ci vai da solo. Divertiti mi raccomando.-
Ma Cloud non mi vuole lasciar perdere. Mi prende per il braccio, facendomi alzare.
-TU VIENI CON ME. CHE TI PIACCIA O NO.Cos’è che ti turba…lupacchiotta?-
Wow, ha smesso di chiamarmi cucciola, ma ha ricominciato con questo….
Io abbasso lo sguardo e parlo timidamente…
-il fatto è che bisogna vestirsi eleganti e …….non posso venire-
-che cavolata. Ti preoccupi per questo? Ohi, scema!- si mette a ridere.
-basta chiedermi un favore. Tipo: ehi tesoro mio, me lo compri un abito? Voglio essere S-E-X-Y, chiaro?- ride ancora.
-QUELLA SAREI IO? MA FAMMI IL PIACERE!!! Non sono così presuntuosa!!!- in realtà bè.. ci ha azzeccato. Tranne per il modo di rivolgermi.
- infatti, questa non sei tu. Tu sei semplice……e seducente.-
Non ho il coraggio di rispondere di nuovo, cavolo. Seducente? Ma dai. Sicuramente lo dice a tutte. Lui imbroglia, e io lo so benissimo. Intanto mi sta ancora guardando, mentre giocherella con i miei occhiali.
-posso chiederti una cosa? …. Se ci vedi benissimo, perché porti questi? Ti fanno sembrare una secchiona. –
-LO FACCIO SOLO PER SENTIRMI Più ADULTA E RESPONSABILE!!!!- li riprendo di scatto. Mi fa proprio imbestialire.
-solo per questo? Hai già un aspetto da adulta…. Sfortunatamente ti manca qualcosa.-
-la maggiore età? Ho 17 anni quasi finiti….. – So quello che mi manca veramente. Essere una Donna matura.
-Sei solo un bocciolo ancora chiuso. Vorrei vederti durante la fioritura.- sorride malizioso.  –allora….. Da domani sera comincerà la tua metamorfosi- mi fa l’occhiolino da vero playboy. Grrr, è davvero insopportabile.
- Meta-che?!? Di certo non sarai tu quello che mi cambierà!!! Sono capace di cambiare da sola!!! –
-Se lo dici tu…….- . Rimaniamo a guadarci….oramai il mio turno di lavoro è finito. Preparo le cose e sto per sbattergli la porta in faccia....
-Domani è sabato. L’ufficio è chiuso, quindi stai a casa a riposarti, Riccio Capriccio.- detto questo, il boss si chiude nella sua stanza. Sono sicura che non vorrà più parlarmi. Fantastico. Davvero fantastico.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
Ohi ohi, non la smettono più di litigare xD so che può sembrare un po’ noioso così, ma prometto che dai prossimi capitoli l’atteggiamento dei 2 cambierà…. cloud È un bastardo vero? XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: TerryWolf