Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Red    12/12/2010    3 recensioni
Ci è sempre stato detto che Silente ha riconvocato l'Ordine della Fenice solo un'ora dopo il ritorno di Voldemort... Ma com'è successo? Piccolo flash sull'arrivo di Sirius a casa di Lupin.
"Lunastorta, Voldemort è tornato."
Lupin guardò l'amico accigliato. Era appena entrato in casa sua, e non aveva nemmeno salutato.
"Che fai, Rem? Lo scettico?"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Giulia,
che mette un pizzico di umorismo in tutto,
anche nei momenti peggiori.

 

Solo un'ora dopo il Suo ritorno
 

"Lunastorta, Voldemort è tornato."
Lupin guardò l'amico accigliato. Era appena entrato in casa sua, e non aveva nemmeno salutato.
"Che fai, Rem? Lo scettico?" disse Sirius, spazientito. "Si è servito del Torneo Tre Maghi per portare Harry a Little Hangleton… Silente non mi ha spiegato bene ma…" iniziò, ma si fermò all'espressione preoccupata dell'interlocutore.
"E’ un po’ scosso ovviamente, ma sta bene."
Remus sospirò.
"Dobbiamo riunire il vecchio gruppo. Dobbiamo avvertire gli altri." disse Sirius.
"Manderemo loro un gufo e li inviteremo a venire qui. Spiegheremo loro la situazione e vedremo cosa fare."
Sirius lo fissò triste.
"E a me tocca di nuovo stare rinchiuso.Secondo me è stata mia madre a lanciarmi addosso questa maledizione, quando sono scappato. Resterai rinchiuso in eterno, lurido ragazzaccio!" esclamò, imitando una stridula voce femminile.
"La vita è ingiusta, Felpato. E’ ora che te ne faccia una ragione." disse rassegnato.
"Ci proverò, mammina." Sirius sorrise. "Che c’è per merenda? Ho lo stomaco che brontola." aggiunse, sfregandosi le mani.
Remus aprì la dispensa, frugò dentro per un po’ e infine gli tirò un biscotto per cani.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Red