Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    12/12/2010    5 recensioni
"Sapete" Disse Hermione, posando la penna "Mi sono sempre chiesta come testassero tutti quei prodotti; voglio dire, so che li provano loro stessi, ma non è pericoloso?"
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Ron, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! :D
So cosa vi state chiedendo: ma che razza di titolo è questo? Bhè, magari vi state chiedendo perché compaio dopo mesi solo per pubblicare una sciocchezza - perché quello che state per leggere lo è. Pazienza. Per quanto riguarda il titolo... Bhè, sono un disastro con i titoli - qualcuno non potrebbe farmi, non so... da suggeritore di titoli?
Oh, bhè. Buona lettura. <3


Parlando dei "Tiri Vispi Weasley" in Sala Comune.

La penna di Hermione graffiava veloce sulla carta - il suono si sentiva distintamente, persino sopra il crepitare del fuoco, nel dormitorio deserto.

"Scacco". Disse Ron, soffocando uno sbadiglio.

"Domani c'è la gita ad Hogsmeade. Pensavo di andare al nuovo negozio di Fred e George". Buttò lì Harry, mettendo via i pezzi della scacchiera.

"Perché no. Domani c'è Rüf... Voglio prendere del torrone sanguinolento". Borbottò Ron.

La piuma di Hermione ebbe uno scatto, ma non arrivò nessun rimprovero. Evidentemente la traduzione di Antiche Rune non le lasciava tempo per le discussioni.

"Il negozio che hanno aperto al villaggio è sempre pieno di gente, immagino che gli affari vadano bene".  S'informò Harry, accarezzando Grattastinchi acciambellatosi sulla poltrona accanto alla sua.

"Sì, sì. Il problema è farci stare tutti quei nuovi prodotti, sai. Nuove merendine marinare, nuovi filtri , e cose simili"

"Sapete" Disse Hermione, posando la penna "Mi sono sempre chiesta come testassero tutti quei prodotti; voglio dire, so che li provano loro stessi, ma non è pericoloso?"

"Bhè, immagino sappiano quello che fanno". Borbottò Ron "E poi, l'hanno detto loro che provano proprio tutto su loro stessi, prima di metterlo in commercio..."

"Ehm..." Hermione aggrottò le sopracciglia "Cosa intendi con tutto?"

"Tutto. Perché, c'è qualcosa che...?" Ron sussultò e rimase in silenzio, attirando un'occhiata curiosa di Harry.

"Ma cosa...?" Iniziò a chiedere Harry, prima di avere un nitido ricordo del negozio dei gemelli Weasley, stipato di merendine marinare, scherzi, puffole pigmeee e... Filtri d'amore. Harry deglutì. Ricordava di aver scorto anche nomi come: notte di passione garantita o un'appassionata settimana sotto le lenzuola. "Oh".

Lo sguardo di Hermione era eloquente.

"Devo... Devo fare ancora aritmanzia". Il viso rosso di Hermione venne nascosto dal pesante tomo dal titolo in latino.

Harry e Ron sembravano essere troppo imbarazzati per fare qualsiasi cosa.

Il fuoco crepitava piano, nel silenzio della sala comune.

Fine.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9