Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    13/12/2010    2 recensioni
Sirius e Remus hanno una tradizione. Scritta per wolfstar_ita.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sotto la neve
Fandom: Harry Potter
Pairing: Sirius/Remus
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 214
Riassunto: Sirius e Remus hanno una tradizione.
Note: Slash. Tutto è stato scritto per il bellissimo albero di wolfstar_ita.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

Sotto la neve

 

 

 

C'è un motivo ben preciso se sei fuori, al freddo, sotto la neve, alle tre del mattino ed è proprio quello che si sta rotolando follemente nella neve.
Sirius ti ha svegliato mezz'ora fa, tutto scodinzolante parlando di prima neve, prima volta a casa vostra e qualche altra cosa che nel sonno interrotto non hai ben compreso.
L'obiettivo di Sirius, come sai, è quello di riempire il piccolo giardinetto, davanti al vostro palazzo, di angeli di neve. È una tradizione che vi portate dietro da Hogwarts, nascosta pure a Jimmy.
Sospiri e guardi il tuo compagno ridere e rotolarsi nel candore. Ti ricorda tanto un orso polare che cerca di pulirsi nella neve, ma non glielo dirai perché non si deve mai offendere l'orgoglio canino.
Sorridi e ti sdrai al freddo, sai che devi fare la tua parte in quella impresa eroica.
Mentre ti volti per iniziare a produrre il tuo secondo angelo, ti senti abbracciare e non puoi evitare di voltarti, allora, verso il viso gioioso proprietario dell'abbraccio.
Lentamente vi fate più vicini per ricercare nell'altro un po' di calore ed è inevitabile il bacio.
Dimentichi per un po' che qualcuno potrebbe vedervi, in fondo è prestissimo e pensi, di sfuggita, che domani nella neve ci sarà un angelo più strano degli altri.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida