Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cohava    13/12/2010    0 recensioni
Immaginate due ragazzini. Un' Ombra in agguato. Una via da cercare.
è stata una mezza follia da partemia cominciare questa storia ma ormai l' ho fatto e tant'è...Fatemi sapere se vi piace o meno e soprattutto datemi tanti consigli, ne ho davvero bisogno!
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok. Premetto che questa storia nasce da una bizzarra idea della mia mente malata ed è diversa dalle cose che scrivo di solito. Non so quindi quanto possa piacere e, visto che per il momento sono impegnata con l' altra mia long, "Lettere a Georgiana", non sarò affatto regolare. Detto questo, leggete (se volete) ma sarà a vostro rischio e pericolo.

Cohava


Ombra.

Da secoli l' ombra si aggira strisciante nel mondo, sotto forma di oscurità, nere sensazioni, buio. E lentamente inghiotte le persone.

Aspetta, per anni nascosta sotto gli scudi del sole abbagliante, e attande il momento più giusto, il più nero, per colpire. Nel fondo della notte oscura, risucchia un' anima, o due, forte del brulichio di miliardi di persone che coprirà le poche voci assenti. Assenti a causa di una macchia color corvo che le avrà cancellate dalla faccia del pianeta.

E quando sei dentro l' Ombra, la speranza svanisce e lentamente ti assottigli e ti assopisci, muovendoti lento nel buio che leva la forza. Vaghi nell' oscurità dimentico della luce. E l' Ombra si nutre di te, mente, corpo e anima, e s' ingrossa lentamente, attendendo la prossima vittima.

Questo è l' Ombra. E noi ci siamo dentro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cohava