Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    13/12/2010    1 recensioni
Le lacrime iniziarono ad uscire una dietro l'altra la Megghi e la Fay se ne accorsero e vennero da me e in tedesco per non farsi capire mi dissero -Fede anche a noi mancano e non poco... lo sappiamo che tu lo ami ma noi ora non possiamo farci niente.. se vi ho incuriosito leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°24

 

Mi svegliai e mi girai verso Tom, ma passando la mano mi accorsi che non c'era più allora decisi di aprire gli occhi. Niente non c'era, con mio grande sforzo provai a mettere per benino a fuoco ma niente come prima mi alzai e andai in bagno per sciacquarmi la faccia.

Aprì la porta e un'ondata di profumo, che riconobbi subito era quello di Tom, mi avvolse.

-Buon giorno!- disse Tom sorridendomi.

-Buon giorno anche a te!- risposi io

-Stasera che si fa?-

-Credo che ora mi faccio una doccia e poi si vede-

-Ok..poi vediamo, io vado a farmi un giro del posto tanto per passare il tempo mentre ti fai la doccia, ok?-

-Ehm rimani qui, non piace stare da sola...- dissi io a lui gli spunto un sorriso

-Ok solo perché me lo chiedi tu-

-Allora vado a farmi la doccia a dopo!- gli sorrisi ed entrai in bagno chiudendomi la porta alle spalle.

Entrai dentro la doccia rilassandomi e pensando che stasera avrei voluto parlargli e dichiararmi...

 

TOM

 

Era appena entrata in bagno con la faccia tutta assonnata. Le lasciai il bagno subito dopo promettendole che non sarei uscito.

Mi buttai sul letto dal suo lato, il suo cuscino aveva ancora il suo profumo impresso.

Inspirai lasciandomi invadere le narici da quel dolce profumo di vaniglia pensando. Mi virò il cellulare. Era un messaggio di Bill.

 

Tom lo sappiamo tutti e due che devi fare...se non lo fa lei, cosa abbastanza probabile, lo farai tu!”

 

Aveva ragione ok...risposi.

 

Ok...cercherò di fare il possibile...:)”

 

Non sapevo da dove avrei cominciato. Avevo sentito dire da qualche parte, che se guardi negli occhi la persona che ami le parole vengono da sé. Mi preparai il mio discorso, che probabilmente mi sarei già dimenticato, e sperai che chi aveva messo in giro quella voce avesse ragione.

Ricominciai a pensare...Io il sexgott dei Tokio Hotel innamorato?! Mah non ci avevo mai pensato e ora guarda come sono ridotto. Non riesco a stare senza di lei, quando mi accorgo che mi guarda o solo mi rivolge la parola sento le cosiddette “farfalle allo stomaco” e chi ci avrebbe mai pensato che anche io le avrei sentite? Mi sento stupido, ma è bello, è una bellissima sensazione...

Ero così preso che non mi accorsi che Federica era già uscita dalla doccia, l'avevo capito perché non si sentiva il rumore dell'acqua.

-Federica hai finito?- dissi

-Si, puoi entrare se vuoi- rispose

-No ok ti aspetto qua- sorrisi anche se non mi poteva vedere.

-Ok mi passeresti però i vestiti che ho sul letto? Sono quelli che avevo di ricambio se mi sporcavo in “gita”!- disse sarcastica, era stata la scusa di Bill per farle portare qualcosa da mettere di ricambio.

-Ok..trovati- entrai lentamente e la trovai con l'asciugamano avvolto intorno al suo esile corpo e i capelli bagnati che le cadevano sulle spalle.

-Grazie! Chiudi la bocca che sennò ti entrano i moscerini!- esclamò scherzosa.

-Sisi...dai ti aspetto di là!-

Uscì finalmente da quel bagno, ci metteva più di Bill e io che pensavo che più di lui non ci metteva nessuno mi sono dovuto ricredere.

-Allora signorina dove vuole andare stasera come scelta ha:

il ristorante dell'albergo dove alloggia o dell'albergo dove alloggia il ristorante!

Quale sceglie?- scoppio a ridere, come mi piaceva la sua risata.

-Ma mi sa che sceglierò la prima opzione...si andata per la prima!- esclamò sorridendo

-Ok...madame dopo di lei- dissi mentre le aprivo la porta.

-Da quanto tutta questa cavalleria? Ti sei letto il libro “Il manuale del perfetto accompagnatore” mentre ero sotto la doccia? Ammettilo dai!-

-Così mi offendi!-

-Il mio povero cucciolo indifeso che si fa prendere in giro...povero chi è che ti fa arrabbiare?- scoppiammo di nuovo a ridere.

-Tu...tu mi fai arrabbiare!- dissi facendo finta di essermi offeso. Mentre facevamo come al solito i deficienti arrivammo giù al ristorante e ci sedemmo.

-Allora cosa vuoi da mangiare?- chiesi

-Boh quello che vuoi tu...non ho fame...- disse lei.

-Ok...io mangio un'insalata può andare per te?-

-Si ti ho detto che prendo ciò che prendi tu!-

-Ok...scusami perdonami-

Passammo la serata a scherzare e a divertirci come solo con lei posso fare.

Ma ad un tratto mi ricordai della promessa e ho le parlavo ora o mai più...in quel momento avrei scelto la seconda opzione...ma non potevo, io avevo bisogno di averla mia.

-Federica usciamo fuori ci facciamo una passeggiata qua intorno? TI va?-

-Si ma non ho la giacca con me...vado a prenderla..aspettami-

-No dai va beh ti do la mia felpa-

-Grazie- sorrise, pagai ed uscimmo.

 

-Che freddo che c'è...- disse lei allora l'abbraccia di più a me aveva già cambiato il colorito lo so ne sono più che sicuro.

 

FEDERICA

 

Avevo appena passato una serata fantastica con Tom, non potevo crederci una serata soli..dovevo parlargli.

Stavamo passeggiando, lui mi teneva stretta perché stavo congelando, quando mi aveva abbracciato avevo cambiato colore speravo che non avesse notato.

Continuammo a camminare in silenzio per un po' che mi sembrò durare un'infinita, ma mi piaceva stare così con lui. Speravo non finisse mai, ma mi convinsi che dovevo parlargli.

-Fe ti devo parlare...-

-Tom ti devo parlare...- dicemmo contemporaneamente le stesse parole.

-Vai tu...- rispondemmo all'unisono di nuovo, questa volta scoppiammo a ridere.

-Ok parla tu- dissi io interrompendo quel momento di risate da parte nostra.

-Ok...allora...avevo preparato un bellissimo discorso...ma come previsto me lo sono completamente dimenticato...quindi devo andare ad improvvisazione, che poi tanto improvvisazione non è perché so quello che ti voglio dire...- lo guardavo confusa, molto confusa.

-Ehm...che hai detto?- chiesi come prima visto che non avevo capito niente di ciò che aveva detto.

-Ho detto che...allora...io..c'è no io....allora Federica basta con questi balbettii-

-Ma fino a prova contraria sei tu che stai balbettando...- ero sempre più confusa

-Si hai ragione aspetta due minuti che mi riprendo il filo del discorso- disse.

-Posso parlare io..che ho il discorso pronto...-

-NO!-

-Ok...vai-

Ci fu un momento di pausa.

-Federica, dal primo momento che ti ho visto ho sentito qualcosa dentro di me...non lo so non te lo saprei spiegare, ma era una sensazione bellissima, poi abbiamo cominciato ad affezionarci l'un con l'altro ma io non mi sono affezionato a te come amico...io in te non vedo la mia migliore amica, io ci vedo qualcosa di più, qualcosa di più importante...ora lo so, ti starò confondendo...ma ho capito che...che io..io...ti amo...ecco l'ho detto-

-Zitto e non fare i tuoi commenti idioti- dissi e poi lo baciai non vedevo l'ora rimasi quasi scioccata a quelle parole era tutto ciò che volevo sentirmi dire...certo se fosse stato più romantico mi sarebbe piaciuto di più ma in quel preciso istante contavamo solo io e lui, e non quello che aveva o non aveva detto.

Non era il bacio che ci eravamo dati tempo fa...no questo bacio era dato con tutto l'amore che provavamo l'uno verso l'altro, la passione, l'attesa l'aveva reso il più bel bacio.

Si allontanò e mi sussurro

-Io avrei anche una proposta...vuoi diventare la mia ragazza?-

-Si Tom...si- mi scese una lacrima che lui asciugò con la sua mano per poi ricominciarci a baciare con più passione questa volta.

                                                                                                                                     ------------
Buona sera mie care donzelle...allora questo capitolo non è l'ultimo perché c'è ne sono altri non tanti ma ci sono, spero che vi piaccia e molto perché a me non convince tanto, l'ho riscritto tipo 5 volte e sono giunta al punto di dire basta. Quindi fatemi sapere di eventuali errori grammaticali perché l'ho scritto velocemente e poi fatemi sapere se volete che lo riscriva.
Quindi per stasera ho concluso, vi ringrazio tuttee...grazie davvero =)
'Notte Chicca_483

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer