Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    13/12/2010    3 recensioni
Raccolta di missing moment e introspettivi sul settimo libro.
1. Dudley Dursley - Harry Potter
2. Draco Malfoy - Narcissa Malfoy
3. Ron Weasley[Hermione Granger] - Ginny Weasley[Harry Potter]
4. Severus Piton
5. Ginevra Weasley - Harry Potter
6. Harry Potter - Malocchio Moody - George Weasley
7. Harry Potter - Remus Lupin - Ninfadora Tonks
8. Ron Weasley - Hermione Granger [Accenni Harry Potter]
9. Luna Lovegood - Draco Malfoy
10.Minerva McGranitt - Severus Piton - Albus Silente.
Era pronto per tutto quello?
Era pronto ancora una volta per essere quello che non era mai stato, per farsi intingere di nuovo d’odio e fare della sua realtà pura menzogna?
Il volto –nero negli occhi e in ogni altra forma- sembrava perfettamente delineato nelle sue chiare imperfezioni, nella sua bruttezza ma soprattutto in quella solitudine che ogni parte del suo corpo esprimeva apertamente.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Harry Potter, Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show me how the world is
.

Capitolo Nono - Amicizia? Conforto? Comunione di Solitudine?

Luna Lovegood - Draco Malfoy.



Luna guardò il buio stendersi accanto a lei in quella stanza vuota, in cui era circondata dalla sua stessa e pesante solitudine, forte e constantemente presente come una persona.
Osservò le sue converse rosse. Tempo prima -una delle prime volte in cui l'avevano torturata- quasi in uno stato di perenne shock e tremore, le aveva rotte, togliendo i filamenti uno per uno.
Alzò il viso, sentendo i fili rosa dei suoi orecchini a pendente, solletticarle il collo.
Erano gli orecchini di sua madre, l'unica cosa cara che aveva ancora lì con lei, in quell'inferno gelato.

Luna Lovegood sorrise.
In quel periodo, così buio e devastante, le mancava la sua allegria, i suoi sorrisi.
Spesso si sentiva un pò meno Luna.

Si nascose dietro un pilastro, mentre sentì il cancello aprirsi."
"Lovegood." Era la voce di Draco.
Uscì lentamente. "Sei da solo, Draco?"Il ragazzo annuì, avanzando verso di lei.
Ormai era qualche settimana che -quando non c'era nessuno- scendeva e passava del tempo con lei, perchè infondo Luna era l'unica amica che aveva, l'unica persona che riusciva a vederlo per quello che realmente era, per quello che realmente provava.
"Le tue scarpe si stanno distruggendo."
Luna evitò le parole di Draco, fissandolo negli occhi grigiastri. "Mi lascerai mai andare, Draco?" Lo sguardo del ragazzo si perse, triste e ferito.
"Luna, lo sai che non posso. Lo sai, Luna." disse, mentre in tutta la sua persona traspariva l'indebolimento a causa del dolore e del timore.
"Va bene..." Appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo, dell'amico. "Promettimi solo che non morirò qua, Draco."
"Promesso.." La sua voce era flebile e debole, quasi come un sussurro, mentre il viso venne accarezzato da un lunga e trasparente lacrima.
Non era certo che sarebbe riuscito a mantenere la promessa.

_ _ _
Chiamatemi malata di mente, ma l'adoro.
Di solito sono essenzialmente per le coppie canon, anche se fantistico anch'io come per la mia amatissima Silente/Minerva *-* Oh, amorucci miei!
Draco e Luna. Probabilmente sarò uscita un pò OC e mi dispiace, ma questa flash me la sento.
Luna e Draco sono sempre state due persone infinitamente sole e penso che anche se la sua famiglia teneva prigionera Luna, lei lo abbia perdonato.
Ho immaginato questo.. e ne sono contenta, mi piace. Spero di non aver deluso nessuno!
Ora ritorno sui libri, esasperata.. non ce la faccio più.  Gli aggiornamenti penso proprio che avanzeranno dopo Sabato: ho una settimana infernale. Questo aggiornamento mi sembra un miracolo.
Grazie a chi a commentato, grazie a chi segue e la legge.
Lara.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye