Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    13/12/2010    6 recensioni
«Molly, posso prendere un biscotto?» domandò Arthur entrando in cucina e guardando sua moglie con gli occhioni da cucciolo. [...]
Storia scritta per il Calendario dell'Avvento di Michiru.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Calendario dell'Avvento 2010'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Questa storia è stata scritta per il Calendario dell'Avvento 2010 di Michiru ed è basata sul prompt del undicesimo giorno (11 dicembre): "Biscotti e dolcetti".

Buona lettura^^


________________________________________

Biscotti... particolari

«Molly, posso prendere un biscotto?» domandò Arthur entrando in cucina e guardando sua moglie con gli occhioni da cucciolo.

L’interpellata sbuffò senza voltarsi verso il mago, ormai lo conosceva fin troppo bene e sapeva che, anche se gli avesse detto di no, lui avrebbe preso comunque un biscotto.

Arthur, non ottenendo risposta, attuò il detto “Chi tace acconsente” e così trangugiò il primo dolce che gli capitò a tiro.

«Buonissimo», esalò dopo aver inghiottito.

«Mi fa piacere che ti piaccia», sorrise Molly, voltandosi e individuando il vassoio da cui Arthur poco prima aveva preso il biscotto. «Ma, caro, quello era uno dei biscotti per Errol».

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85