Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Franca    04/12/2005    3 recensioni
-ragazze- esordì una tipa con lunghi capelli d’oro mentre si metteva le scarpe -è arrivato un nuovo ragazzo in classe mia… ed è piuttosto caruccio…- sorrise maliziosamente; Francesca si mise la giacca ed uscì dalla stanza, mentre la ragazza cominciava a descrivere un ragazzo chiamato Giovanni Guardino. P.S.... XFAVORE COMMENTATE!!!! (tutto è ben accetto)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIII CAPITOLO

 

XIII CAPITOLO

 

Mancavano pochi giorni alla partenza dei genitori di Francesca. Un brivido di felicità la percorse pensando che lei e suo fratello sarebbero stati ben 2 settimane da soli…

 ripensò a Giovanni: gli era grato per quello che aveva fatto giorni prima per lei. Nessuno tranne Sara l’aveva sollevata così. E già Sara…. Finiva tante volte a pensarla.. a dir la verità le mancava , e tanto, ma le aveva fatto troppo male per poterla perdonare. Ogni volta che si girava in classe per guardarla, Sara le rispondeva con uno sguardo sprezzante e pieno di odio. Ormai passava tutto il tempo con un gruppetto di oche, che quando erano ancora amiche non sopportava.. lo faceva solo per far ingelosire Francesca.. ne era sicura..

-FRANCESCA!- una voce esplose di fianco a lei: era la  maestra di danza moderna del corso scolastico, a cui Francesca partecipava da più di un anno

-sbrigati c’è il tuo pezzo ora- le disse severa. Francesca sospirò e si alzò, raggiungendo il gruppo delle compagne. La maestra si diresse verso lo stereo

-posizionatevi, svelte!- disse prima di schiacciare “play”.

“iris” dei Goo Goo Dools risuonò per la stanza, mentre le ragazze cominciarono a ballare sinuosamente. La mente di Francesca non pensava ai difficili passi da fare, ma viaggiava ancora per suo conto… le immagine di Sara, di Giovanni, di Francesco e di sua madre si sovrapponevano mentre Francesca ballava distrattamente. Si muoveva ancora quando la maestra esplose:

-stop, stop, STOP!- -FRANCESCA COSA STAI FACENDO??? SEI ANCORA FRA NOI??- l’attenzione generale cadde sulla ragazza che si fermò di botto, rossa in viso

-non eri concentrata- continuò la maestra osservando la ragazza in top e pantaloni da danza.

Francesca si morse le labbra.

-per oggi abbiamo finito- disse seccata la donna staccando la spina dello stereo. Mentre passava di fianco a Francesca le disse –o la prossima volta sei più concentrata, o ti caccio a casa con 3- e già perché danza era una materia di studio. Proprio come latino e greco. Ci si poteva sottoporre volontariamente, ma il voto compariva in pagella.

Francesca aspettò che la maestra si fosse allontanata prima di dirigersi verso lo spogliatoio dove le altre ragazze la guardavano curiose

Francesca si avvicinò silenziosa alla panca, aprì la borsa e si spogliò velocemente rimettendosi gli abiti normali

-ragazze- esordì una tipa con lunghi capelli d’oro mentre si metteva le scarpe

-è arrivato un nuovo ragazzo in classe mia… ed è piuttosto caruccio…- sorrise maliziosamente

Francesca si mise la giacca ed uscì dalla stanza, mentre la ragazza cominciava a descrivere un ragazzo chiamato Giovanni Guardino.

 

 

 

P.S : DEVO RINGRAZIARE MIELE CHE E’ L?UNICA PERSONA CHE COMMENTA LA MIA FIC!!! Miele, non posso risponderti su commento perché non hai un account… sperando in altri commenti ti ringrazio!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Franca