Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan Amnell    14/12/2010    0 recensioni
Elizabeth, ragazza di quasi 20 anni, sua sorella Courtney, 4 anni.
Ashley, Axten, Kate, Tyler, Jackson, Sarah. Amici che Litz incontrerà una volta iniziata l'università.
Le cambieranno la vita da subito.
La piccola Courtney avrà di nuovo dei genitori e finalmente dei nonni.
Come si svolgeranno le cose?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata, fino ai 12-13 anni, una ragazzina con poco, pochissimo equilibrio e tanta scoordinazione, poi iniziai a frequentare dei corsi di arti marziali, precisamente Tae Kwon Do. Me ne innamorai immediatamente, dopo le primissime lezioni, ma la cosa migliore, dopo questa, è che la mia scoordinazione cronica e il mio elevatissimo squilibrio erano completamente scomparsi poiché senza queste due importantissime cose, era pressoché impossibile poter praticare quello sport. Allenandomi tre volte alla settimana ero riuscita ad accumulare le lezioni necessarie per poter sostenere il mio primo esame, la cosa che più temevo però, era ciò che pensava il mio maestro, infatti, solo se mi avesse ritenuta pronta avrei dato l’esame, ed è quello che penso tutt’ora. Il maestro mi disse che ero più che pronta e pure molto portata per questa arte marziale, quindi dovevo stare più che tranquilla.
Dato il primo esame, il maestro che mi fece da esaminatore mi tolse anche qualche lezione per dare l’esame successivo…ne ero veramente felice! Continuai a dare esami lampo e così in poco tempo diventai cintura nera. Eh si, in tre anni ero diventata cintura nera! Ormai sono passati circa cinque mesi dall’ultimo esame che ho dato, ora sono cintura nera 3° Dan e ne vado molto fiera.
Comunque, meglio presentarsi… mi chiami Elizabeth Gibbs, ho 19 anni, tra poco 20, da timida e impacciata che ero prima di iniziare Tae Kwon Do, sono diventata una ragazza pazza che tiene all’aspetto esteriore, anche se non lo considero tutto. Andando avanti…sono mora con gli occhi verdi. Sono di altezza non troppo alta ma nemmeno bassa, avete presente l’altezza di una ragazza normale? Ecco, così! Per finire, sono abbastanza magra, grazie al continuo allenamento che faccio ogni settimana. Tra meno di mezz’ora salirò sulla mia amata 125 per l’allenamento di oggi.
 Non vedo l’ora di avere l’età giusta per poter guidare una bella Yamaha R1 o una bella ducati superbike 1198 SP, anche se mi basterebbe anche una Kawasaki ninja….i soldi li ho tra il lavoro e l’eredità dei miei…ah si….giusto, i miei genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale, un pazzo si era messo alla guida ubriaco e aveva travolto la loro macchina. Erano morti tutti sul colpo. Dopo l’incidente c’è stato un gran casino pure per me e per mia sorella. Quest’ultima ha quattro anni. Poco dopo la morte dei miei ho compiuto 18 anni, quindi potevo prendermi cura di mia sorella, di conseguenza abbiamo superato anche questo problema ed ora mi occupo d lei. Certo, pensare che quando vado via, porto anche mia sorella e sentire la gente che ci vede, sussurrare ‘guarda, così giovane e già madre’, è straziante per un verso, ma mi rende felice dall’altro perché vuol dire che mi sto comportando bene con lei.
È già passata mezz’ora, quindi prendo il borsone, il casco, la giacca e naturalmente le chiavi. Fortunatamente oggi Courtney è da un’amichetta, Jenny, figlia di amici dei miei, che spesso e volentieri mi aiutano, e me la riporteranno a casa poco dopo il mio rientro altrimenti avrei dovuto prendere la baby-sitter anche oggi. È vero che la mattina, fino alle 3 del pomeriggio circa, è all’asilo, ma il pomeriggio ci sono io riesco a fare infatti, le mie 3-4 ore nel ristorante che avevano i miei.
In poco tempo arrivo in palestra. Entro nello spogliatoio per mettermi il dobok e iniziare il riscaldamento.
Quando entra il maestro al solito ci inchiniamo in segno di rispetto, poi dice di continuare il riscaldamento mentre mi chiede delle cose.
                Finito l’allenamento tornai velocemente a casa per aspettare il ritorno di mia sorella. Nemmeno 5 minuti dopo il mio ritorno arriva, infatti, Courtney  tutta felice. Quando aprii la porta mia sorella mi si fiondò addosso.
-mamiiiiiii – si, mi considera la sua seconda madre, intanto sorrisi verso Yianna, la madre di Jenny, che mi risposte allo stesso modo.
Ci salutammo ed io la ringraziai tantissimo. Quando se ne andò mi sedetti sul divano con Courtney.
-bellissima! Ti sei divertita da Jenny? – le chiesi curiosa
- certo! Abbiamo guardato due cartoni e io ho sempre cantato!
-  che cartoni erano? – se mi diceva così, voleva dire che avevano visto due cartoni della disney e amando io    
quei cartoni, le ho trasmesso questa mia passione.
  • Heccules e Mulan!
  • I tuoi preferiti sono! Di la verità…li hai scelti tu!
  • No! Abbiamo alzato la manina! Io volevo vedere anche Tazzan!
  • Ma quanti cartoni volevi vedere!? Volevi restare anche la notte?
  • Noooo io voglio stare con te! – quanto è bellina la mia cucciola, l’adoro quando fa così! – cosa hai fatto tu? – mi chiede con una curiosità degna di una bambina.
  • Ho avuto gli allenamenti e il maestro mi ha detto che dal prossimo mese, cioè…tra poco più di una settimana, cambieremo palestra, visto che siamo diventati tantissimi, inoltre mi ha chiesto di aiutarlo negli allenamenti.
  • La mia sorellona è bravissima!!! – insieme scoppiamo a ridere. Dopo un po’ accendiamo la TV e mettiamo il DVD di Tarzan.





__________________________________________________________________________________________________

primo capitolo finito...corto ma spero sia piaciuto.
per sapere di che moto parla Litz:
ducati superbike 1198 SP: 
yamaha R1: 
kawasaki ninja: 


qual'è il vostro sport preferito? vi piacciono i cartoni della Disney?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell