Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Oswin_Pond91    14/12/2010    3 recensioni
E se gli Originals decidessero di infiltrare una spia, molto potente, nella pensione dei fratelli Salvatore?
Bisogna sempre obbedire a Klaus, altrimenti ti ritrova con un paletto conficcato nel cuore e cessi di esistere, per la seconda volta.
Il mio potere è un po’ speciale … la bellezza. Sono stata trasformata nel 1510 all’età di 20 anni dallo stesso Klaus, 5 minuti dopo di lui. Il motivo? Beh vedeva un futuro per noi due.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LEILA

 Gli Originali impaurivano tutti, non c’era vampiro che non scappasse da loro. Sono vendicativi, abili e forti.
Ho perso ormai il conto di quante persone in 500 anni ho ucciso.
Bisogna sempre obbedire a Klaus, altrimenti ti ritrova con un paletto conficcato nel cuore e cessi di esistere, per la seconda volta.

Il mio potere è un po’ speciale … la bellezza. Sono stata trasformata nel 1510 all’età di 20 anni dallo stesso Klaus, 5 minuti dopo di lui. Il motivo? Beh vedeva un futuro per noi due.

“Devi andare a Mystic Falls” questo è quello che mi disse una mattina “Lì riceverai istruzioni”. Odiavo il suo modo di essere grande! In fondo avevamo la stessa età, ma per lui rimanevo sempre quella “Sotto di un gradino”.

Non parliamo poi di quella pietra, credeva spezzasse la maledizione e invece è stato truffato dai fratelli Salvatore, che l’hanno sostituita.
Dal quel momento si è ripromesso che non avrebbero avuto pace, mi torturava giorno e notte con questa storia!
Da quel che so io si chiamano Damon e Stefan, hanno circa 150 anni. Non avevo mai avuto il piacere di trovarmi uno di loro davanti.
Finalmente arrivai e la fortuna fu dalla mia parte, la mia nuova casa distava un paio di minuti dalla Pensione dei Salvatore.

Sembrava come se fosse stata eretta per fortuna e che, contro tutti i pronostici fosse rimasta intatta per secoli. Parcheggiai la mia macchina davanti alla pensione, curiosa di vedere la faccia dei proprietari.
Klaus non mi aveva mai fatto vedere nulla su di loro, foto e quant’altro.
Dopo un paio di minuti che ero in postazione davanti alla casa sentii qualcosa muoversi attorno alla mia macchina. Così estrassi un paletto dal portaoggetti del cruscotto

D:«Ciao»

Per fortuna non ero umana, altrimenti sarei morta. D’istinto tentai di colpirlo con il paletto ma lui mi fermò prima

D: « Senti io volevo solo capire perché spiavi la mia casa»

Quel ragazzo aveva circa vent’anni, quindi se faccio 2+ 2 lui doveva essere Damon Salvatore. Non potevo crederci, è entrato in macchina per sfidare me …. Che ho più di 500 anni!!potevo farlo a fettine e bruciarlo in un secondo

Mi limitai a prenderlo per il collo e incollarlo al sedile, non tollero la maleducazione soprattutto se è nei miei confronti

L:« Impara che non si entra così nella macchina delle signore »

Il suo sorrisetto soddisfatto cambiò in un volto che a me era molto famigliare. Lasciò fluire il sangue mostrando due canini affilati. Che stesse cercando di spaventarmi??? Beh non lo farei se fossi in lui.

La mia mano non lasciò il suo collo, per fortuna avevo i vetri oscurati. Nessuno poteva vedere me mentre io potevo vedere loro.

D: « Chi cazzo sei »

Non potevo fare a meno di vedere i suoi occhi, non gli si leggeva la paura come in tutte le altre persone che ho ucciso. La sua era più determinazione, voleva capire chi ero e che volevo da loro.

L: «Dovresti avere paura di me»

Scoppiò in una risata. Appena verrà a sapere chi si trova davanti la paura lo assalirà.

L:«FUORI DALLA MIA MACCHINA»

Non potevo rivelare nulla al momento, aprì la portiera della macchina con un pulsante e lo spinsi fuori. Klaus sarebbe stato fiero di me … avevo già incontrato uno dei Salvatore prima di qualsiasi sua indicazione.

POV DAMON

D: «Abbiamo visite Stefan»

Quella porche rosa mi stava incuriosendo, era da un bel po’ che stava osservando la Pensione.

S:«Che?? Parli di quella?? »

Stefan a volte sembrava proprio uno stupido di prima categoria, arrivavo anche a chiedermi se veramente fossimo stati fratelli.

Ma quella macchina attirava anche troppo la mia attenzione, in città oltre alla mia Mustang non si erano mai viste macchine costose. Stefan si accontentava di una Jeep nera, Bleah!

Così appoggiai il bicchiere di Burbon sul tavolino del salotto e mi diressi alla porta

D:«Vado a scoprire chi è … »

Stefan non fece in tempo a fermarmi che ero già dentro quella macchina, anche se era rosa si poteva benissimo chiamare una SIGNORA macchina.

Un problema c’era però, colei che guidava la macchina era troppo forte, anche più di me. Mi aveva incollato al sedile in 2 secondi, non era umana, questo di capiva, così decisi di lasciare fluire i miei canini mostrando così chi sono io.

D: « Chi cazzo sei »

Lei però non ebbe nessuna reazione, il suo sguardo era deciso e cattivo, esattamente come il mio. I capelli erano neri , come la notte, un fisico perfetto … il più sexy che abbia mai visto.

Dovevo scoprire chi era e che cosa voleva, costi quel che costi.

Non ebbi il tempo di formulare nessun altra domanda che mi aveva buttato fuori dalla macchina minacciandomi. Di solito sono io quello che usa questi trucchetti per minacciare.

S:«Allora, che hai scoperto? »

Certo che il mio fratellino non poteva fare a meno di trattenere la curiosità. Invece di andare a cacciare i soliti coniglietti era rimasto qui, nascosto.

D: « Non è umana, questo è sicuro »

S: «Non è umana?? »

D: « Hai capito bene, è una donna … ed è anche forte »

Di colpo vidi il mio fratellino impaurirsi, non capii il motivo di questa reazione, non ero stato informato di qualcosa?

D: «Stefan …»

Mi bloccai, osservandolo negli occhi, non era da lui reagire così. Anche se dopo la storia Con Klaus e la pietra di luna non c’era da star tranquilli, Elena era quasi rimasta uccisa nella lotta con gli Originari.

Ma dovevo capire che voleva quella donna.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91