Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    14/12/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Screamin: Buona sera a tutte ragazze, ecco un altro capitolo di questa storia,  anche a questo capitolo sono leggermente legata anche se non dice molto, perchè anche io avrei voluto avere il coraggio di Saph...
                    Come sempre ringrazio infinitamente tutte le ragazze che recenziscono la storia, e che continuano a seguirmi....Ragazze vi adoro.*-*
                    Vorrei ringraziare anche le nuove arrivate che stanno cominciando ad appassionarsi a questa storia....Grazie Mille a Tutte :)
                   Dopo di ciò....Buona Lettura ^^







- Capitolo 13-

 

 

Guardo l’orologio della parte che segna le 19:00, perfetto hanno appena aperto i cancelli, io ho tutto il tempo di fare una doccia e prepararmi senza fretta.

Poggio al letto gli abiti comprati questo pomeriggio e corro al bagno, adesso voglio vedere la faccia di Tom quando vedrà spuntare la vecchia Saphire.

Entro dentro la doccia e l’acqua tiepida mi scioglie tutti i muscoli un po’ indolenziti per il troppo freddo, insapono per due volte i capelli con uno shampoo alla fragola, mentre il corpo con un bagnoschiuma alle more, insomma quello che purtroppo fa impazzire l’ormone di Tom.

Esco dalla doccia avvolgendo il corpo nel piccolo asciugamano, prendo il phon e asciugo i capelli perfettamente lisci, infilo l’intimo di pizzo fucsia ed esco dal bagno.

Fisso per un momento i vestiti perfettamente sistemati sul letto a due piazze, un piccolo sorriso compiaciuto mi si dipinge sul viso, tutto quello che ho passato io…te lo farò passare il doppio.

Accendo lo stereo con la musica a palla e comincio a vestirmi, infilo le calze a rete con i fori grandi, di sopra una mini gonna di un fucsia acceso e percorsa da motivi lineari bianchi.

Prendo dal letto quello che dovrebbe somigliare tanto ad un corpetto, però leggermente ristretto, infatti mi copre solamente il reggiseno, allaccio velocemente i ganci e aggiungo un copri spalle di rete che ricorda il colore dei bordi del corpetto.

Mi piazzo davanti allo specchio osservandomi per bene, però manco qualcosa….mancano i dettagli che mi distinguono.

Apro la valigia ed esco fuori una cintura d’acciaio con un teschio come chiusura, la lego hai fianchi facendola aderire ad essi, sorrido compiaciuta del mio stupendo lavoro, mi posiziono davanti lo specchio del bagno per cominciarmi a truccare, un filo spesso di matita nera sia sopra che sotto l’occhio e poi un po’ di ombretto rosa per sfumare la palpebra!

<< Sher Gut Saph!>>

Mi siedo sul letto e infilo gli anfibi neri, e dopo aver preso il giubbino di pelle dall’armadio lo indosso ed esco dalla camera lasciandomi alle spalle la Saphire sofferente in amore, quella è morta.

Prendo l’ascensore e schiaccio il bottone per arrivare nella Hall, non appena fuori tutte le persone puntano lo sguardo su di me, fregandomene altamente arruffo il ciuffo ed esco dall’hotel seguita a ruota da Saki e due omoni.

<< Saki mi serve un pacchetto di sigarette! Qualsiasi marca vanno bene.>>

<< Ma….lei ha smesso di fumare…e…>>

Mi voltai verso di lui incrociando le braccia al petto, scuoto la testa debolmente facendo capire meglio il mio disappunto.

<< Saki ti ho sempre detto di darmi del tu ho 19 anni non 40! E poi….non ho mai smesso...>>

<< Va bene Sign..Saphire! Tom ha chiesto due pacchetti di sigarette…ne può prendere uno del suo>>

Annuisco debolmente mentre arriva la limousine, Saki apre la portiera, mi accomodo nella macchina accavallando le gambe, e mi guardo intorno ammirando l'interno della limousine...però se continuiamo in questo modo Bill mi farà montare la testa.

Saki chiude lo sportello e sale nel sedile accanto al guidatore, la macchina parte ed io comincio a sorseggiare un po’ di Champagne accompagnata da una Marlboro rossa, adesso si ricomincia a vivere...

<< Signorina siamo arrivati!>>

La macchina si ferma e prima che Saki possa aprire la portiera scendo dalla macchina richiudendo la portiera alle mie spalle.

Mi si presenta davanti un immenso stadio, e già da fuori si possono sentire le ragazzine urlare il nome dei 4 ragazzi, manca poco all'inizio del concerto...e sopratutto manca poco al ritorno della vecchia e sfacciata Saphire.

Accendo l’ennesima sigaretta ed entro dentro il palazzetto.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin