Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    14/12/2010    7 recensioni
Eccomi quà con un'altra fanfiction!!!Questa è la mia prima Sasosaku(in realtà è anche la mia prima in questo settore...)e spero che non sia l'ultima!!!Si svolge dopo il recupero di Gaara della serie "Naruto Shippuden".L'ho scritta tutta in un giorno e spero che vi piaccia!!!
Di ritorno al villaggio dopo la missione che ha avuto come obbiettivo il recupero di Gaara, si decide di organizzare una festa in suo onore. Sakura però, si annoia ed esce nel giardinetto esterno e incontra un invitato speciale...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato alla mia amica chia_3 che mi segue sempre e che recensisce tutto quel poco che scrivo [é][è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11!1!!!!![e che non mantiene mai le promesse >.<(scherzo!!)] 

-Dai Sakura!Vuoi uscire da sola o ti devo venire a prendere?-
Ino stava aspettando l'amica nel suo nuovo vestito rosa.I piedi(che calzavano scarpette OVVIAMENTE abbiante al vestito)si muovevano frenetici in attesa di Sakura,dall'altra parte della porta.
-Non voglio venire!Non ha senso!-le rispose Sakura.
-Non fare la bambina capricciosa!-
-Senti da che pulpito viene la predica!-
-Và bene!Fa come vuoi!Io vado!Ciao!-
"Tre,due,uno..."
-Per favore non farmi andare da sola!-
La situazione era questa da circa mezz'ora:Ino che non fedeva l'ora di andare al party e Sakura che pensava fosse solo una perdita di tempo.Certo,trovava un'ottima idea festeggiare il ritorno di Gaara e la non-morte della vecchia Chiyo ma non in quel momento!(fortunatamente quando la vecchia Chiyo aveva salvato Gaara le era rimasto quel poco di energia necessaria per non morire.Dopo una settimana di cure e riposo si era ripresa e stava meglio di prima)
Probabilmente l'Akatsuki stava progettando un piano per ottenere il potere della volpe a nove code e loro perdevano tempo in una festa!No,non era il momento giusto...
-D'accordo,ora ti ci porto con la forza!-esclamò Ino prima di spalancare la porta.Sakura indossava un vestito azzurro che le cadeva lungo e sinuoso sul corpo.La scollatura lasciava intravedere il seno e la maggior parte della schiena era scoperta.Ino si trovò costretta ad ammettere che Sakura poteva diventare una cacciatrice di uomini migliore di lei.
-Sei bellissima Sakura!Perchè non vuoi venire?-
Sakura non rispose,si limitò ad arrossire e abbassare lo sguardo.
-Dai prendi la maschera e andiamo!-
Ancora silenzio da parte della ninja dai capelli rosa.
-Per favore!-la implorò la sua amica.
-Uff...Và bene!Ma cosa t'importa se vengo o resto a casa?Tanto passerai tutto il tempo a caccia di ragazzi!-disse Sakura mettendosi la maschera sul viso.
-Appunto!-le rispose Ino mentre seguiva l'esempio dell'amica e cominciando a scendere le scale-Sei sempre sola...Dovresti trovare qualcuno anche tu!-
-Io sto benissimo così!Io...-ma il ricordo di un ragazzo dai capelli rossi la fece interrompere.
-Sakura tutto bene?-le chiese la bionda preoccupata.
-Ehm...Sì,sì,tutto bene...-rispose Sakura non troppo convinta.
-Uhm...Sicura di stare bene?-
-Ti ho detto di sì!Andiamo alla festa?-concluse Sakura cercando di cambiare discorso.
-Era ora che ti decidessi!Bei ragazzi,stiamo arrivando!-
-Certo,certo...-
Il ragazzo dai capelli rossi continuava ad apparire nella mente di Sakura.Perchè continuava a pensarci?

*********


Sakura e Ino entrarono nella sala dove le persone ballavano a ritmo della musica assordante.Facendosi largo tra la gente si avviaronoverso un gruppo di ragazzi che riconobbero subito anche se mascherati.
-CIAO INO!CIAO SAKURA!-urlò Naruto cercando di sovrastare la musica a volume altissimo.
-CIAO NARUTO!CIAO GAARA!CIAO HINATA!-risposero in coro le due ragazze
-CIAO GAARA!VUOI ANDARE A BALLARE?-propose Ino a Gaara,in piena adorazione
-CERTO,-rispose lui prendendola per mano e facendola arrossire-ANDIAMO!-e senza tanti problemi sparirono nella folla.
-ANDIAMO ANCHE NOI?-chiese Naruto a Hinata.
Lei arrossì e la sua maschera non potè nasconderlo-S-S-SAREBBE BELLO M-MA S-SAKURA RIMAREBBE DA S-SOLA-
-NON PREOCCUPARTI HINATA!IO VADO A BERE QUALCOSA!DIVERTITEVI!-s'intromise Sakura dirigendosi poi verso il tavolo dove c'erano alcuni ragazzi ammucchiati occupati a bere diverse bibite.Un'anziana donna era seduta su una sedia di fianco al tavolo,intenta a osservare il proprio bicchiere.
-VECCHIA CHIYO!COME SI SENTE?-
La donna alzò gli occhi dal suo bicchiere
-OH SAKURA!MI SENTO COME PIU' GIOVANE DI VENT'ANNI!E TU COME STAI?-
-BENE...MI SEMBRA PREOCCUPATA,C'E' QUALCOSA CHE NON VA'?-
-EH?COSA?NON TI SENTO!-disse indicandosi l'orecchio sinistro
-HO DETTO,C'E' QUALCOSA CHE LA TURBA?-
-OLTRE QUESTA DANNATISSIMA MUSICA?NON LO SO',HO UNO STRANO PRESENTIMENTO...-disse l'anziana bevendo un altro sorso dal suo bicchiere.
-RIGUARDO COSA?-
-NON LO SO',C'E' L'HO E BASTA...-e riprese a bere dal suo bicchiere,ormai quasi vuoto.
Restarono lì,per alcuni minuti d'imbarazzante silenzio che parvero ore.
-VECCHIA CHIYO,IO ESCO A PRENDERE UN PO' D'ARIA-
-EH?AH,CERTO,VAI PURE!-rispose la donna quando Sakura le indicò la porta finestra.

*********


 La ragazza si diresse verso la panchina di fronte alla fontana in cerca di un po' di silenzio,anche se in lontananza si sentiva ancora la musica.Si tolse la maschera e l'aria fresca la colpì in pieno in viso,dandole una sensazione di sollievo.
-E' occupato questo posto?-
Sakura sobbalzò e si voltò in direzione di quella voce.
Un ragazzo in maschera dai capelli rossi era in piedi alla sua destra.La camicia bianca che indossava metteva in risalto il suo corpo atletico.Stava lì,elegante nella sua semplicità,che le sorrideva.
Gli occhi verdi della ragazza s'illuminarono.
-N-no,siediti pure-balbettò spostandosi di lato.
Il ragazzo si sedette in silenzio e si mise a guardare la fontana.Sakura lo stava letteralmente mangiando con gli occhi e più lo guardava,più gli sembrava di conoscerlo.
-Come mai non sei alla festa,Sakura?chiese improvvisamente il ragazzo misterioso rompendo il silenzio.Senza neanche pensarci Sakura gli rispose:
-Perchè non...Un momento!Come fai a sapere il mio nome?-
-Non lo sai che non si risponde ad una domanda con un'altra?-
Sembravano due vecchi amici che si erano rincontrati dopo anni che non si vedevano e non due sconosciuti incontrati per caso ad una festa.
-Ok,ok.Non sono alla festa perchè non mi piacciono le feste.Come fai a sapere il mio nome?-
 Il ragazzo sorrise.Era bellissimo.
-Io sò molte cose...-
-Che fai?Mi spii?-
-Può darsi-
Sakura non riuscì a trattenere un sorriso.Se fosse stato un altro probabilmente lo avrebbe preso a pugni,ma questo ragazzo gli ispirava fiducia,gli era simpatico.
-Allora sei avvantaggiato!Io non sò nemmeno come ti chiami!-
-Preferisco che rimanga un segreto-
-No,così non vale!-
-Forse te lo rivelerò alla fine della serata...-
-Ok,ok.E tu perchè non sei alla festa?-chiese Sakura,arrendendosi
-Preferisco la compagnia di una bella ragazza-
Sakura arrossì e abbasso lo sguardo.
-Cos'è?Arrossisci ogni volta che ti fanno un complimento?-
-Bhè,non ne ricevo molto...-ammisela ragazza.
-Strano,una ragazza bella come te dovrebbe riceverne a milioni!A-ah!Sei di nuovo arrossita!-disse indicandogli il viso.
Sakura si mise a ridere-E io cosa dovrei dire?Scommetto che hai milioni di ragazze sbavanti che ti vanno dietro!-
-Scommetti male...Io non esco molto...Non mi faccio vedere molto in pubblico...-
In lontananza partiva la musica di un lento e il bel rosso s'alzò in piedi sotto lo sguardo confuso della ragazza sulla panchina.
-Mi concedi l'onore di questo ballo?(Che fantasia...la classica frase per invitare una ragazza a ballare-.-'')le chiese tendendo il braccio verso Sakura.
-Di solito non ballo con gli sconosciuti ma...-rispose lei prendendo la mano che le porgeva il suo bel cavaliere-c'è sempre una prima volta-
-Lo penso anch'io-concluse il ragazzo tirando a sè la sua dama.
Iniziarono a danzare leggeri,come se fossero sospesi in aria ed erano così presi a guardarsi l'uno negli occhi dell'altra da non accorgersi che il lento si era concluso per fare spazio ad un altro pezzo di musica rock.Le loro mani sembravano essere state modellate da un abile artigiano per rimanere unite nell'eternità.
-La musica è finita da un po'-sospirò Sakura dopo circa dieci minuti che ballavano(vicini,vicini!Spazio faccina per Chia_3  ^_^)
-Peccato-disse il ragazzo e a malincuore si staccarono per risedersi sulla panchina.
Fu sakura la prima a parlare:
-Hai detto che non esci molto spesso,perchè?In fondo sei giovano,quanti anni hai?-
-Ho la tua età,diciasette anni-
-Ecco,appunto.Perchè non esci?--
Bhè...Ecco...-per la prima volta da quando si erano incontrati il ragazzo mascherato sembrava in difficoltà-Io la voro in una organizzazione e...Accidenti!-
Il rosso si mise una mano sull'occhio e cominciò a sfregarselo.
-Cos'hai?-
-Mi è entrato qualcosa nell'occhio...-
-Fammi vedere!-disse Sakura prendendo la mano del ragazzo e spostandola per vedere se c'era qualcosa nell'occhio
-Certo che se ti togliessi la maschera...No,non c'è niente-
-Lo sò-disse lui avvicinando il viso a quello della ragazza.
-SAKURA!-
La ragazza si girò di scatto alzandosi in piedi,seguita a ruota dal ragazzo.
La vecchia Chiyo era in piedi,con un'espressione indecifrabile dipinta in viso.
-Cosa c'è?-le chiese Sakura preoccupata e allo stesso tempo scocciata per essere stata interrotta nel suo momento magico.
-Sakura,-ripetè la donna-lui è...è...è Sasori!-
Sakura si voltò verso il ragazzo dietro di lei.Un sorriso si dipinse sul volto di lui.
-Ciao nonna!Che bello rivederti!Non avrei mai immaginato di trovarti qui!Bhè,è stato un piacere ma ora vi devo lasciare.Sakura...-e fece qualche passo indietro,pronto a sparire nel bosco lì accanto.Ma Sakura lo prese per una mano e lo costrinse a fermarsi.
-Vecchia Chiyo,la ringrazio per avermi avvisata,ma ora vorrei restare sola con Sasori-
-Cosa?-
-Ha capito bene,voglio rimanere sola con Sasori-disse voltandosi verso di lui.
La vecchia Chiyo non sembrava convinta.
-Per favore!-la implorò Sakura tornando a guardare la vecchia signora.
-Ne sei sicura?-
-Certo,sò difendermi molto bene e lei lo sà!-
-Va bene Sakura,ma promettimi che farai attenzione!-e se ne andò,non troppo convinta.
Sakura si voltò verso Sasori ceh non si era mosso di un millimetro.
-Bhè alla fine hai scoperto chi sono...-disse semplicemente
-Lo sapevo già-
-Lo sapevi già?-
-Non molti hanno capelli rossi come i tuoi-Sasori sorrise e Sakura aggiunse-Ora ti puoi togliere la maschera-
-Volentieri-disse togliendosela e lasciando vedere i suoi occhi nocciola in cui Sakura si perse subito.
-E ora cosa hai intanzione di fare?Catturarmi?Uccidermi?-
Sakura scosse leggermente la testa-No Sasori.Non l'ho fatto quando ho capito chi eri e non lo farò ora.Io...io mi sono innamorata di te,non ne avrei più il coraggio ma...-
-Ma?-
-Ma tu fai parte dell'Akatsuki e io...-
-Shh-fece Sasori premendole il dito indice sulle labbra e alzandogli il viso con la mano destra-Facciamo così;stasera non ci sarà nè Akatsuki,nè Team Kakashi,nè nessun'altro.Per questa notte saremo solo noi,:solo Sasori e Sakura-
Sakura annuì e mentre sorrideva si avvicinò al ragazzo di fronte a lei fino al momento in cui le loro labbra si unirono in un tanto atteso bacio.


*********


 No,a Sakura non importava più niente.Per quella notte sarebbero stati solo loro.Nessun'altro.
 

Solo Sakura e Sasori
 

Ciao a tutti! Io sono Cocol97 e ho voluto aggiungere questo capitolo per chiedere un favore a tutti gli utenti del sito! Essendo iscritta da circa un mese vorrei sapere cosa ne pensate dei miei scritti,perciò vi chiedo di perdere anche solo dieci minuti della vostra giornata per leggere questa fan-fiction e,perchè no,anche per recensirla. Scrivere è la mia passione più grande dalla prima elementare a oggi.In molti mi hanno detto che scrivo molto bene e che di certo non mi manca la fantasia,ma vorrei sapere se anche voi lo pensate! Grazie mille per coloro che recensiranno e un abbraccio speciale a Chia_3 e a Elea Vi Britannia Cocol97
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97