Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: lovinfaber    14/12/2010    0 recensioni
Finale alternativo del film "Hellboy II: the Golden Army". Nuada viene salvato in punto di morte da una ragazza, che rivelerà di essere fuggita dalle grinfie di un'organizzazione criminale.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Principe Nuada, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III Al BPRD si respirava aria d’inquietudine. C’era tutto un brulichio di agenti stressati intenti ad organizzare ricerche su ricerche per una corona che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’umanità. Il numero di “poliziotti del paranormale” inviati a cercare e perquisire non si contava quasi più. Manning aveva raccolto diverse informazioni sul conto di quella misteriosa ragazza che aveva sottratto la corona all’agente Hellboy, e, armato di un dossier, cercò per tutto il dipartimento il dottor Krauss, il quale era ben lieto di evitare la presenza di Thomas. Il ricordo della sua amatissima moglie, oltre alla lezione di vita che Liz involontariamente gli aveva dato qualche giorno prima, avevano risvegliato in Johann dei sentimenti quasi dimenticati. La rigidità di quel dipartimento faceva apparire gran parte del personale come gente senza cervello, intenta solo a seguire manuali e mantenere stupidi ruoli gerarchici. Rise dentro di sé pensando che, fino al giorno prima, era identico a loro, se non peggio. Il malinconico flusso dei suoi pensieri fu interrotto da Manning: " Dottor Krauss, signore!" " Mi dica, dottor Manning…" " La ragazza, i miei uomini hanno raccolto informazioni su di lei." " Molto bene, cosa avete scoperto?". " Beh, dalle descrizioni e dall’insolito dono che possiede siamo risaliti ad una certa Selene Wood. 21 anni, Alta 1.72 m, occhi castani, capelli castani, corporatura esile….Risulta presente nei nostri registri a causa della guarigione di un nostro agente, ferito mortalmente da un goblin durante una missione…Fu 8 anni fa. Cercammo di metterci in contatto con lei, ma sparì dalla circolazione." " Avete interrogato anche l’agente?" " Non ancora, signore. Si tratta di Ian Lacey, andato in pensione quattro anni fa. Lo stiamo contattando per saperne di più." " Molto bene" disse Johann, sinceramente colpito dalla tempestività di Manning. " La cosa interessante è che all’anagrafe risulta morta cinque anni fa, insieme a sua madre, Barbara! Fu durante un’irruzione avvenuta nel loro appartamento situato nel Bronx, probabilmente per un tentativo di furto, è ciò che risulta al dipartimento di polizia locale". " Come è possibile una cosa del genere? Forse avete sbagliato persona! ". " Ne dubito, signore. I corpi non furono mai trovati. Ma…" continuò mostrandogli delle foto: " le copiose tracce di sangue sparse per la casa lasciavano ben pochi dubbi. Infatti il caso fu archiviato dopo qualche anno." " Probabilmente avevano conti in sospeso con qualcuno ". Intuì Johann. " E’ probabile, dal momento che la signora Barbara Wood era uno stimato medico. Diede notevoli contributi in campo scientifico, non avevano motivo di vivere in un monolocale, per di più in un quartiere così malfamato." " Questa situazione è sicuramente poco chiara. Avete mandato uomini sul posto?" " Si, signore. Entro qualche ora avremo i primi rapporti".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: lovinfaber