Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yori    14/12/2010    10 recensioni
Bulma, trascinata in una nuova avventura insieme ai suoi amici, si trova catapultata in un nuovo pianeta del quale non conosce nulla e nel quale verrà intrappolata! Un valoroso e orgoglioso guerriero andrà, involontariamente, in suo succorso. Cosa succederà!?
[Mirai Bulma X Mirai Vegeta]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buried cap 7 CAPITOLO VII: un doppio futuro!?

Un azzurro intenso di una bella giornata primaverile, la Terra sembrava vivere la sua più bella stagione. Aprì e chiuse gli occhi mentre nel cielo passavano delle nuvole bianche. Cercò di sollevarsi, ma aveva ferite su tutto il corpo e un odore intenso di bruciato proveniva dalla sua sinistra. Si chiese cosa mai fosse successo. Il silenzio regnava sovrano in quella radura. Si sollevò portandosi una mano sulla testa, guardando finalmente al suo fianco.
Forse ... non era poi una bella giornata.
“V … Vegeta …”
Il figlio di Kakaroth al suo fianco.
“Dobbiamo andare a salvarli … Sono tutti morti …"
Disse, e le sue parole erano per lui così misteriose che non le comprese affatto, ma ...le sue reazioni furono repentine e immediate, volò verso un luogo che la sua mente non conosceva, ma che il suo corpo sembrava aver in memoria.
Poi, si trovò su quel prato davanti a quella casa e lei lo attendeva lì, bella e forte.
“Promettimi che gli insegnerai le cose giuste, promettimi che diventerà forte, che diventerà un guerriero invincibile. Promettimi che vivrà nella pace e sarà ben voluto da tutti, come un vero Principe quale è …”*

Si svegliò di colpo, colpito da qualcosa di contundente al viso.
"Cosa diavolo ..." Esclamò scostandosi dal volto quello che a prima vista sembrava ... un piede!
"Maledetta umana ma come ti sei permessa di mettermi i piedi in faccia! Stupida donna idiota!"
Bulma si destò di colpo, frastornata dal sonno e da quelle parole.
"Cos'è successo!? Oddio ci sono dei nemici? Aiuto, AIUTOOOO!!!"
Nell'alzarsi in piedi sul letto si incastrò nelle lenzuola capitolando, nuovamente, a terra a gambe all'aria.
"Come hai osato dormire al mio fianco! E come hai osato ... METTERMI I PIEDI IN FACCIA!"
Bulma tirò un sospiro di sollievo.
"Bene quindi non c'è nessun pericolo."
La ragazza si sollevò rimettendosi sul materasso. Vegeta rimase per un attimo con lo sguardo fisso su di lei.
"Penso tu abbia perso qualche rotella, donna!"
"Tu dici?! Ma io non penso. Te l'ho già detto, no? Non so perché ma mi sento sicura con te!"
Lo sguardo di Vegeta vagò su di lei, ricordando fortemente l'immagine che aveva visto nel sogno. I suoi occhi dello stesso medesimo colore, ma nettamente differenti. Quella che aveva visto in sogno era una donna, quella che aveva davanti era ancora un ragazza. Osservò attentamente il suo corpo e ... si accorse solo allora del suo abbigliamento!
"Ma tu? TU ... TU HAI DORMITO IN MUTANDE!?"
Sbraitò il saiyan, arrossendo di colpo alla vista delle gambe nude della donna, dell'indumento intimo e la canotta aderente che fasciava bene il seno pieno. Come aveva fatto a non accorgersene prima!?
"Anche tu, Vegeta, sei in mutande, non vedo il problema! Mi è venuto caldo, sotto le coperte e poi è stata tutta colpa del calore del tuo corpo. Sei per caso una stufetta?"
Si sollevò prendendo i suoi vestiti e infilandoseli senza alcun problema.
"Sei davvero antico Vegeta, dovresti rilassarti." Si avvicinò a lui sfiorandogli le sopracciglia.
"Non ti stufi mai di star serio? Dovresti provar a sorridere un po', forse saresti persino più carino!"
Vegeta sbuffò infilandosi la tuta, era stufo di lei, ma cosa poteva fare? Torturarla, ammazzarla? Non poteva! Poteva far qualcosa per farla star zitta almeno. Forse, spaventarla un po'.
"Dovrei andare in bagno. Non seguirmi, mi raccomando Vegeta!"
"Che donna rozza."
Forse era solo una causa persa con lei.

"Dov'è l'umana?"
Chiese Vegeta all'anziana signora scendendo dalle scale che portavano al piccolo salotto.
"Che ti importa?" Sorrise, al saiyan. "L'hai per caso sognata?" La malizia della donna era evidente dai suoi occhi, oltre che dalle sue parole. Vegeta non si lasciò impressionare, probabilmente  ella aveva visto quanto aveva visto lui, in una visione però.
"Sai saiyan, credo che dovremmo metterci in marcia al più presto. Prima che scoprano che siete qui. Sai ... noi sappiamo tutto, ma non conosciamo mai esattamente il quando."
"Che intendi dire?" Bulma era arrivata in quell'istante.
"Che prevediamo il futuro, ma non sappiamo quando questi eventi si svolgeranno!"
Bulma incrociò le braccia al petto.
"Quindi hai detto che ci aspettavi, ma non eri certa saremmo arrivati!"
"Esatto. In realtà vi sono più futuri in ballo, ho visto esattamente due versioni del vostro arrivo qui.  Una questa, e l'altra, beh, penso riguardi un futuro che ormai non appartiene più a questa linea temporale."
"L'altra quale?"
"Beh, nell'altra vi è con voi un ragazzo dai capelli lilla e io sono un po' più anziana, ma giusto di qualche anno."
Bulma rimuginò per un attimo su quanto detto. Come prima cosa: non conosceva nessun ragazzo dai capelli lilla; come seconda cosa le pareva tutto assai strano, pensava che esistesse una sola linea del tempo e che sicuramente viaggiar in esso era possibile, ma non pensava che ...
"Dunque: vi sono più futuri? Quindi se io mi sposto nel tempo, cambio inevitabilmente quella linea temporale e il futuro si svilupperà in maniera differente, ma lasciando immutata l'altra linea dalla quale io provengo. Mmm, molto interessante."
Vegeta si poggiò alla parete, ghignando divertito.
"Non sei del tutto stupida, allora."
La ragazza gli fece una linguaccia, certo che non era stupida: lei era una genio!
"D'ogni modo non vedo cosa centri tutto questo con quanto stiamo facendo e con le macchine climatiche. Quindi: discorso interessante, ma non abbiamo tempo da perdere."
Il saiyan fu perentorio, uscendo velocemente dall'abitazione.
"Bene! Siamo pronte anche noi!"
Asserì l'anziana, seguendolo con il bastone in mano, Bulma alle sue spalle.
"Viene anche lei vecchina?"
"Ma certo, so dove portarvi e poi ... L'odore di maschio vien coperto meglio da due femmine! Eh, eh, eh!"
Benché non capisse buona parte delle parole della vecchia o meglio le capiva, ma non comprendeva ancora il suo fine, sentiva di potersi fidare di lei; era come con Vegeta inconsapevolmente si sentiva a suo agio in quella situazione. Osservò tranquilla quello che sembrava un cielo plumbeo, e la schiena di Vegeta ormai lontana. Una cosa era certa la vera avventura sarebbe iniziata, davvero, da quel momento.
"Ehi, Vegetaaa!!! Aspettaci! Non vorrai mica andar da solo!"

“Portali via moccioso! Qui ci penso io!” La sua figura si ergeva su quella città semi-distrutta, delle sensazioni che non aveva mai provato erano vivide nella sua mente, nel suo corpo. Osservò l'azzurro così puro e terso di quel giorno strano. Un pensiero continuo nella sua testa:
Ti prego donami un’altra possibilità …*





 * Le due parti in corsivo, o meglio i dialoghi, sono tratte dal capitolo 15, catarsi, della rinascita della speranza. Le descrizioni delle parti in corsivo sono state modificate in base alle sensazioni di Vegeta che sogna/vede quel dato momento!



Angolo autore:
Ciao a tutti mi scuso come prima cosa per il ritardo, ma quando ho idee per altro scrivo per altro. Suo un tipo da: va dove ti porta l'ispirazione. Ed essa mi ha portato verso altre cose nella scorsa settimana! XD Quindi, reduce dalla pubblicazione di una nuova serie intitolata Natale in casa Brief, che comprenderà 3 one-shot spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto. Il pezzo iniziale è tratto, come da postilla, da un capitolo della: "La rinascita della speranza", e per chi è lettore anche di quest'altra ff... spero che abbia compreso il mistero di questa storia (chissà che mistero!XD)e il suo legame con la suddetta ff e Sangue Blu! (Non temete mie amate/i seguaci prima di Natale riprenderò a pubblicare pure quella!XD)
Per concludere: mi auguro che la storia vi piaccia, vi faccia sorridere e magari anche un po' sognare (questa potevo risparmiarmela!) Un bacione a tutti in particolare a chi mi segue sempre, sempre in ogni mia avventura di tastiera, a chi recenscisce e mi rende una ragazza felice, a chi ha messo la storia tra le preferite: Enris, Fashionelle09, GGG, Lucy94, Mammaemoglie, Winry8827; e chi l'ha messa tra le seguite: Alexa_cr81, Babydgv, Benny, Bolla Blu, BulmaMiky, Crazysuperlucy, Dalphinium_Love, Fashionelle09, Giulz87, Maia74, Nami94, Namifolle, Ninaely, Pinklink, Sese87, Winry8827! Vi mando a tutti, se lo vorrete ovvio, un bacione(sulla guancia!) e un augurio di una buona settimana (se siete nelle MIE condizioni di dipendente schiavizzata, vi servirà di sicuro!) Alla prossima!!!!^^

Per coloro che hanno recensito: grazie mille, per le vostre parole! Domani vedrò di rispondere a tutttttiiiiiiiii!!! Quindi grazie mille!!^^




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yori