Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LittleEmma    14/12/2010    5 recensioni
Non ho mai creduto che i sogni si potessero avverare. E' sempre stata una favola per bambine, fino all'anno scorso... Una sedicenne di nome Sara è stata ingaggiata per girare un film come protagonista al fianco di Taylor Lautner. Il loro primo incontro avviene nella piccola palestra dove Sara si allena costantemente tutti i giorni nel ballo, la cosa che ama di più. Appena i loro occhi si incontrano scatta una scintilla che farà fiorire un amore sincero e appassionato tra i due. Riuscirà il loro amore a resistere alle sorprese che la vita ha in serbo per loro?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 - Epilogo Epilogo

PoV: Taylor
Nei mesi seguenti, il nostro film divenne tra i più famosi del mondo ed entrambi ricevemmo molti premi. Un po' per la coppia, alcuni per le coreografie e le esibizioni delle coreografie. Altri per i contenuti profondi di alcuni discorsi... Insomma fu molto gradito.
Ovviamente come è normale che accada  non mancarono le critiche ma ce ne furono talmente poche che nemmeno ebbero voce.
Al contrario di quanto pensavo ( anche se non mi serebbe per nulla interessato), dopo l'uscita del film Sara venne presa in simpatia da tutte le mie fan e ben presto anche la nostra coppia divenne una delle più approvate tra gli attori.
 Rob e Kristen decisero di sposarsi e quando naque il loro bambino chiesero a me e a Sara di fare da padrino e madrina, ovviamente accettammo subito e tutti notammo che Sara aveva una certa influenza sul bimbo, infatto ogni volta che lo prendeva in braccio smetteva di urlare e le sorrideva.
Dopo un lunghissimo anno finì anche il liceo e riflettendo sull'eventualità di frequentare un'università e seguire gli studi di medicina, Sara comprese che sarebbe stato inutile se poi non avrebbe potuto esercitare al meglio la sua professione. Decise invece di frequentare una speciale accademia di danza e recitazione, nella quale venne accolta a braccia aperte più come insegnante che come allieva.
Io riuscii a perdonare i miei genitori e i rapporti tra di noi diventarono buoni. Mia sorella era entusiasta di Sara ma sia io che Sara stessa avevamo il sospetto che fosse più interessata ad Andrea il fratello che aveva un anno in meno di Sara, che dovevo ammettere, era diventato ormai un uomo... Come d'altronde mia sorella, anche se mi dispiaceva ammetterlo, era diventata una donna.
Passò un altro anno e Sara dalla ballerina eccezionale che era divenne ancora più brava e venne chiamata addirrttura alla Scala per un'esibizione.
Passato il primo anno dalla morte della madre, Chiara si riprese splendidamente e venne ad abitare, con i suoi fratelli e assieme a Davide, a Milano in un paesino limitrofo al nostro. Io e Sara vivevamo quasi insieme e quando Sara ebbe ventiquattro anni ( io ne avevo ventisette ) ci sposammo.  Fu una cerimonia riservata ma vi erano comunque molti invitati. Quello fu il più bel giorno della mia vita.
Oggi, in una giornata di pioggia siamo qui sul divano ad osservare nostra figlia che gattona sul tappeto mentre fa i suoi discorsi incomprensibili pieni di gridolini e sospiri tipici dei bambini di un anno.
Con i ricciolini castani e gli ochi verdi , è e sarà sempre il più bel regalo che la vita potesse offrirci.
E nonostante abbia paura di non essere un buon padre, sono certo che l'unica cosa che non le mancherà da me sarà l'amore. Lo stesso amore che provo per sua madre e nutrirò sempre per lei. Un affetto nato nell'adolescenza che dura ancora oggi che siamo quasi trentenni e che sono certo, durerà per sempre.


Angolo SweetDancer96
Lo so è un epilogo molto corto, ma  questa è la conclusione che volevo dare a questo racconto.
Ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno sostenuto e che mi hanno ispirato ( Bliss de Lioncourt __ nonchè mia migliore amica, Chiara, Federica & Filomena, Francesa, Daniele, Antonella ( mia insegante di danza ) , la mia famiglia, e le mie compagne di danza ( anche se a loro insaputa )  e infine gli Evanescence perchè senza le loro canzoni non avrei mai potuto farmi venire certe idee ).
Grazie ancora di tutto
SweetDancer96 o per meglio dire
Sara


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LittleEmma