Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nina and his smile    14/12/2010    4 recensioni
Non ditemi che è troppo vecchio.
Forse lo è per le convenzioni del mondo, ma io ho sempre voluto buttarle all'aria.

Tonks e il suo desiderio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tonx Non ditemi che è troppo vecchio.
Forse lo è per le convenzioni del mondo, ma io ho sempre voluto buttarle all'aria. Quando ho desiderato avere capelli rosa, li ho potuti avere. Non castani, non corvini, non biondi... rosa. La vita mi ha dato il potere di seguire il mio cuore, non il giudizio della folla. Non ho fatto niente che fosse contro natura; nulla contro la mia natura...

Non ditemi che è troppo povero.
Un modo lo si troverà, lo si trova sempre. Quando chiudo gli occhi, la sua mancanza è immensamente più straziante dell'assenza di agio.

Non ditemi che è troppo pericoloso.
Mondo, mondo che giudichi, l'hai mai visto davvero? Hai mai visto il suo sguardo dolce, i suoi modi gentili, il suo sorriso sincero? Hai mai sentito la sua voce buona, i battiti appassionati del suo cuore?
Non guardare quello che tutti possono vedere. A quell'aspra scorza è stato condannato, ma io ho scorto l'uomo sotto la maledizione; e quello... no, quello non mi farebbe mai del male. Non potrò mai credere pericoloso chi mi rende così felice semplicemente esistendo, chi illumina le mie giornate, chi mi ha timidamente donato uno sguardo nuovo. E il male che mi farà inconsciamente, quello lo abbraccerò ed amerò come parte di lui.
Non ditemi che è un amore impossibile.
Se la mia anima freme, è perché sa che esiste; è stato possibile! Questo amore ha mandato tutto al diavolo, non ha ascoltato nessuno, e ha deciso di esistere.

Non dirmi che sei troppo vecchio. Non dirmi che sei troppo povero. Non dirmi che sei troppo pericoloso.
Continua ad amarmi, e tutto il resto sarà portato lontano dal vento.

***********
Va bene, niente di speciale... ma mi andava di scriverlo. E visto che era da un sacco di tempo che non mi andava di scrivere qualcosa, mi è anche venuta voglia di pubblicarlo.
Spero non sia troppo sdolcinato!
Nina
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nina and his smile