Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WorthTheWait    15/12/2010    4 recensioni
«E’ la sorellina di James e Albus» continuò Ginevra, accarezzando i capelli del ragazzo che, da viola, divennero azzurro cielo. «Però può essere anche la tua sorellina, se vuoi. Ma si chiama Lily Potter, non Lily Lupin.»
«E’ davvero bella, zia» Ted cambiò improvvisamente discorso, non appena la bambina aprì gli occhi scuri per scrutare la figura che la teneva in braccio. Senza quasi neanche accorgersene, Lily chiuse un dito di Teddy in una sua manina, provocando nel giovane Lupin miliardi di emozioni. «Sì per ora sarà la mia sorellina, ma quando sarà più grande, potrò sposarla? Così diventerà Lily Lupin.»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twenty Heartbeats ~
« Doing all I can do, just to be close to you.

Every time that we meet, I skip a heartbeat. »

 

  

 

1. When she’ll be older, will I marry her?

 

« Teddy, vieni un attimo qui. »

Un ragazzetto dai capelli viola, che stava giocando con la primogenita Weasley-Delacour, sobbalzò al richiamo del padrino. La famiglia Potter, il piccolo Lupin e metà dei parenti Weasley si trovavano in quella stanza del San Mungo, dove Ginny aveva appena dato alla luce la sua ultimogenita. Sorrise a Victoire, prima di voltarsi verso Harry e di guardare, incuriosito, il piccolo fagottino rosa che teneva tra le braccia.

« Cosa c’è, zio Harry? » gli chiese il piccolo Teddy Lupin, mentre la sua curiosità si chiedeva cosa ci fosse raggomitolato dentro quel lenzuolo. Forse c’era un regalo per lui, ecco forse perché l’aveva chiamato. Forse là dentro c’era la sua lettera per Hogwarts, oppure la scopa magica che tanto gli aveva chiesto. Ma, considerando il fatto che si trovavano all’ospedale e che Ginny non aveva più nessun bambino in pancia, un dubbio sorse nella mente del giovane Ted.

« Tieni, sta’ attento, però. »

Il Bambino Sopravvissuto, che tanto bambino non era più, gli diede in braccio il piccolo fagottino contenente l’ultimogenita di casa Potter. Il metamorfomagus alzò un sopracciglio per lo stupore, chiedendosi perché i suoi padrini gli avessero appena dato una bambina.

« Volio pendere io la torellina, » un piccolo James, di più o meno tre anni, tirava con una mano i pantaloni di suo padre, chiedendosi quando avrebbe potuto tenere in braccio anche lui la sua sorellina più piccola.

« No, io, » un Albus di appena due anni, che si reggeva a stento in piedi, stava imitando James e tirando anche lui i pantaloni di Harry. « Non a Jamps, a me. »

« La volio io, no a Abbus. »

Ginny sorrise divertita al battibecco tra i suoi due figli maggiori, prima di riposare lo sguardo su Teddy che guardava la sua piccolina come se fosse un alieno.

« Zia Ginny, cosa me ne faccio di una bambina? » la voce innocente del piccolo Lupin fece sorridere di nuovo la signora Potter.

« Vieni qui, Ted, » lo invitò la donna, mentre si metteva a sedere sul letto e guardava il metamorfomagus venire verso di lei. « Lei è Lily. »

« Lily Lupin? La mia sorellina? » questa domanda, detta in modo terribilmente dolce, colpì Ginny in pieno petto. Teddy era rimasto solo con sua nonna, non aveva nessuno se non loro e Lily era praticamente la sua piccola sorellina, solo con un cognome diverso da Lupin.

« Non proprio, tesoro. »

Ted si intristì subito, mentre cullava la piccola Lily e le accarezzava i capelli rossi, come quelli della stessa Ginny. Il piccolo Lupin alzò lo sguardo sulla sua ‘zia’.

« E’ la sorellina di James e Albus, » continuò Ginevra, accarezzando i capelli del ragazzo che, da viola, divennero azzurro cielo. « Però può essere anche la tua sorellina, se vuoi. Ma si chiama Lily Potter, non Lily Lupin. »

« E’ davvero bella, zia, » Ted cambiò improvvisamente discorso, non appena la bambina aprì gli occhi scuri per scrutare la figura che la teneva in braccio. Senza quasi neanche accorgersene, Lily chiuse un dito di Teddy in una sua manina, provocando nel giovane Lupin miliardi di emozioni. « Sì, per ora sarà la mia sorellina, ma quando sarà più grande, potrò sposarla? Così diventerà Lily Lupin. »

Il volto di Ginny si aprì in un sorriso, mentre stropicciava i capelli del figlioccio e ripensava quello che le aveva appena chiesto. « Va bene. Se vuoi, puoi anche scegliere un altro nome per la piccola, Teddy. »

« Dici davvero? » il volto del piccolo Lupin si illuminò di gioia, mentre cullava la piccola Lily e pensava al secondo nome da darle. « Mio padre veniva chiamato Lunastorta e ogni volta che c’era la luna piena si trasformava in un lupo mannaro. Mi piacerebbe molto il nome Luna. »

« Vada per Lily Luna Potter, » sorrise Ginny, soffermandosi a guardare con quanta dolcezza il suo piccolo Teddy teneva in braccio la sua piccola Lilian. « E sono sicura che Remus sarebbe contento di sapere che le hai dato il suo nome. »

Teddy sorrise in risposta prima di guardare la piccola Lily Luna negli occhi. « E credo che sarà contento anche di sapere che tra qualche anno porterà il suo cognome. »

Ginny rise nuovamente, preparandosi le parole per dire a suo marito che Teddy avrebbe sposato la loro neonata.

Il piccolo Lupin accarezzò le guanciotte della piccola Lily, prima di riportare la sua attenzione sul proprio dito intrappolato nella sua manina grinzosa. Non avrebbe potuto ricevere regalo più bello.

« Lily Luna Potter, » Ted sorrise, mentre osservava quanto fosse bella. « Nel frattempo, per me sarai Lils. E non dimenticare: non ti libererai facilmente di me, Lily Luna Lupin. »

 

 

 

Author’s Note

Beh, non so bene da dove sia nata questa idea di una raccolta di momenti tra Lily e Ted, so soltanto che avevo bisogno di distrarmi un po’ da Another Story, tutto qui. So di averla lasciata in sospeso per troppo tempo e conto di recuperare il tempo perduto. Il ventunesimo capitolo è quasi pronto e vi prometto che lo posterò prima di Natale.

Aggiornerò questa fanfiction tutti mercoledì, mentre A.S. penso di ricominciare a postare da lunedì prossimo.

Comunque, vi ringrazio per aver letto e spero che leggerete tutti e venti gli Heartbeats. Il titolo mi è venuto in mente mentre ascoltavo la canzone Heartbeat degli Scouting for GirlsLe One-shot sono venti in totale, come il titolo, e ne ho scritte già qualcuna, sono a buon punto. Spero che questa vi sia piaciuta. Fatemi sapere cosa ne pensate, please <3

Lily e Ted non sono meravigliosi? *-*

Un bacio,

Meli =)

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WorthTheWait