Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    15/12/2010    2 recensioni
Ci sono cose che nessun angel ne tantomeno un devil possono sapere...leggende antiche e magiche di cui nessuno conoscie l'esistenza,creature magiche che possiedono poteri che vanno ben oltre l'infinito......creature inarrestabili,che se usate dai prescelti porteranno la pace ma se cadono nelle mani sbagliate poreranno alla completa distruzione....penserete sia la fine? No,questo e' solo l'inizio....
eccola qui la mia storia coppia principale Raf x Sulfus
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Raf***

Urie' stava cercando di parlare con Raf,ma quest'ultima non e' che la stesse ad ascoltare era come su di un altro pianeta la sua mente era da un'altra parte...

Raf,Raf mi senti ti va di parlare un po'? chiese preoccupata l'angel

Urie' tanto tu non capiresti...concluse Raf

Almeno provaci lo sai che io per te ci saro' sempre.

E' perche', tanto lo so che appena ti dicessi qualcosa sono sicurissima che l'anderesti a dire al professor Arkhan

Raf non dire cosi' lo sai che non lo farei mai sono pur sempre tua amica e le vere amiche non tradiscono coloro a cui vogliono davvero bene. disse Urie'

In quel momento intervennero Miki e Dolce che senza volerlo avevano ascoltato la conversazione tra Raf ed Urie'

Urie' ha perfettamente ragione Raf dissero Miki e Dolce all'unisolo

Ragazze siete cosi' gentili e premurose con me ed io non me lo merito... non so proprio cosa pensare in questo momento nella mia mente e' tutto confuso non capisco piu' niente....voglio chiedervi solo una cosa:potrete mai perdonarmi?

Certo Raf noi per te ci saremo sempre non te lo dimenticare mai...dissero in coro le tre angel Ora se non vi dispiace noi andiamo a riposare Urie' ti occupi tu di Raf vero?

Si ragazze non vi preoccupate sto io con Raf...

A resto allora dissero Miki e Dolce uscendo dalla stanza di Raf

Ciao ,ciao...salutarono Raf ed Urie'

Adesso Raf ti va di raccontarmi come sono andate le cose?

D'accordo Urie' ti raccontero' tutto.

Raf racconto' ad Urie' tutto per filo e per segno...senza tralasciare un minimo particolare nemmeno il bacio con Sulfus.

Allora Raf come ti senti ora va un po' meglio ?

Si avevi ragione parlare con qualcuno aiuta davvero ti ringarzio di tutto cuore Urie'

Non ti preoccupare Raf io per te ci saro' sempre non scoldarlo mai siamo o non siamo aniche per sempre?

Si

Senti ti va di andare a mangiare una bella fetta di torta?

No ti ringrazio non ho appetito...se non ti discpiace vorrei rimanere da sola per un po'..Ma tu non ti devi preoccupare va pure senza di me...

Sei davvero sicura?

Si,si non ti preoccupare vai io ti aspetto qui...

Allora io vado ...ci si vede piu' tardi...ciao disse Urie' aprendo la porta

Urie'!?

Um??? c'e' qualcosa che non va?

Grazie....disse Raf Urie' le sorrise con uno di quei suoi sorrisi radianti che ti mettono di buon umore...ed usci'

Raf si mise sotto le coperte del suo morbido letto, la sua mente era piena di pensieri ma quello che non riusciva a togliersi dalla testa....beh era quello di Sulfus....

Voleva incontrarlo,vederlo anche solo per una manciata di secondi ma appena ci penso' si ricordo' delle parole del professor Arkhan.Quindi decise di riamnere in camera, ma fino a quando sarebbe riuscita a resistere seza il suo amato?


***Sulfus***

Sulfus entro' in camera sua con una tale rabbia in corpo che comincio' a mettere a soqquadro tutta la stanza.Sentiva come se tutto il mondo c'e' l'avesse con lui....Intanto nella stanza c'era Gas che aveva assitito a tutto quel tranbusto senza dire una minima parola...

Ei Sulfus che ti succede?chiese Gas curioso

Ah sta zitto tanto tu non capiresti mai disse Sulfus deciso

Cos'e' che Gas non capirebbe mai? chiese Kabale' entando in camera assieme a Cabiria

Avnti Sulfus spiegati meglio siamo curiose di sapere disse Cabiria

Se non ti va di dircelo pazienza allora perche' non ci racconti com'e' stao baciare una meringa alata??hiese Gas

A quelle parole Sulfus non ci vide piu' dalla rabbia...mancava ancora una parola sbaglaita per farlo espoldere ma cerco' di trattenersi...

Modera i termini Gas o ti assicuro che farai una brutta fine disse Sulfus guardando l'amico con degli occhi che incutevano paura al primo sguardo....

Non ti preoccupare Sulfus ho recepito il messaggio disse Gas impaurito nenche lui sapendo il perche'

Bene...non voglio sentire parlare di me o di Raf in mia presenza sono stato abbastanza chiaro? chiese Sulfus

Ei non ti scaldare tanto ,e va bene se ci tieni cosi' tanto cercheremo di non farlo...ma sara' molto difficile per noi visto che siamo devil....disse Kabale'

Piuttosto,ti va di venire con noi a divertirti? chiese Cabiria

Non ne ho proprio voglia...voi andate se ne avro' voglia vi raggiungero'!

Fa come ti pare...disse Kabale' uscendo per ultima e chieudendo la porta dietro a se

Sulfus si getto' sul suo letto e comincio' a riflettere...l'unica cosa che gli veniva in mente e che non gli dava pace era il bel viso della sua adorata angel...

Angelo mio...sussuro'
Non c'e' la faceva piu' voleva incontrarla,si alzo dal letto apri' la porta e quando constato' che in giro non c'era nessuno comincio a correre in direzione della sua amata....

Raf aspettami penso' tra se e se

Rfa dalla sua parte decise che anche se avrebbe infranto ancora qualche regola non le avrebbe cambiato la vita....si alzo' dal letto usci' e comincio' a correre in direzione del suo amato Sulfus ....

Mi basta solo vederlo anche per un secondo credo di non chiedere molto infondo...mi basta vederlo non serve che gli parli perche' oramai sa' cosa io provi per lui...penso' Raf

Ad un tratto i due si incontrarono.Si fermarono non potevano credere di aver avuto la stessa idea...ma tanto che importava infondo erano li ....da soli ....di nuovo....

Raf,Angelo mio,che ci fai tu qui?

Volevo vederti e tu invece?

Beh volevo vederti pure io....

I due iniziarono ad avvicinarsi ...erano a pochi centimetri l'uno dall'altra....mancava cosi' poco...ancora un passo e si sarebbero scambiati un altro tenero bacio....Ma ecco che all'improvviso la terra inizio' a tremare e i due caddero a terra...

Ei Raf va tutto bene niente di rotto?chiese Sulfus premuroso e allo stesso tempo preoccupato..

No,credo di no sto bene ma cos'e' stato?

Non lo so,andiamo a vedere disse Sulfus

D'accordo

I due sempiterni uscirono dalla Golden school e quello che videro non preannunciava niente di buono...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama