Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    15/12/2010    3 recensioni
Ci sono cose che nessun angel ne tantomeno un devil possono sapere...leggende antiche e magiche di cui nessuno conoscie l'esistenza,creature magiche che possiedono poteri che vanno ben oltre l'infinito......creature inarrestabili,che se usate dai prescelti porteranno la pace ma se cadono nelle mani sbagliate poreranno alla completa distruzione....penserete sia la fine? No,questo e' solo l'inizio....
eccola qui la mia storia coppia principale Raf x Sulfus
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma che sta succedendo?-chiese Raf

La terra stava tremando ,e non accingeva a fermarsi.Cominciavano ad aprirsi squarci sempre piu' profondi...Tutti gli angel e devil uscirono dalla Golden school,non sapendo cosa fare decisero che la cosa miglore fosse quella di proteggere i terreni.

Il cielo stava diventando sempre piu' scuro,cupo...le nuvole nere non preannunciavano nulla di buono..lampi tuoni grida disperate era tutto cio che si poteva sentire,l'aria era pesante.D'un tratto si senti' una risata malefica.Nessuno sapeva ne di chi fosse ne da dove provenisse. l'unica cosa certa era che incuteva terrore un terrore insopportebile.Il guaio era che nessuno dei due professori era presente,e questo fece preoccuare ancora di piu' sia angel che devil.

Nel frattempo Urie' ,Miki Dolce,Gas,Cabiria e Kabale' raggiunser Raf e Sulfus.....

Raf hai qualche idea???Cosa facciamo??-chiese Urie'

Purtroppo nessuna..non so che cosa sta succedendo...-disse Raf preoccupata

Dagli enormi squarci cominciarono ad uscire delle creature mostruose...molto grosse,con le ossa e la muscolatura ben in vista sprovviste di qualsiasi tipo id pelle o pelliccia,due corna poste in testa, e gli occhi piccoli. e di uno strano colore che cambiava ogni qualvolta battevano le sopracciglia.....tutti non credevano ai loro occhi erano spaventose......

-Ma cosa...cosa...cosa sono quelle "cose"????-chiese Dolce schifata alla vista di quegli esseri

-Non ne ho la piu' pallida idea-disse Kabale'

-Sono davvero orribili....e non promettono niente di buono...-continuo Cabiria

-Cosa facciamo-chiese Raf

-Quello che sappiamo fare meglio...comincio' Sulfus

-Cosa???? scappare intendi????-disse Gas

-No testone,intendevo combattere....-continuo Sulfus

-Sei sicuro???-chiese Raf

-Non ti preoccupare so que che dico...disse lui..* ci saro' io a proteggerti qualunque cosa accada..promesso*penso' Sulfus..e Raf capi' al volo.....ora si che era pronta a combattere sapeva che al suo fianco ci srebbe stato Sulfus..ora niente era in grado di spaventarla.....

Avanti ragazzi combattiamo sono sicura che se ci impegneremo riusciremo a battere questi cosi..allora ci state..-chiese Raf

Dopo un minuto di silenzio e incertezza tuti annuirono...

Bene allora andiamo!!!!-termino' lei....

Poveri sciocchi e voi pensate davvero di poter riuscire a sconfiggere le mie creature...????-disse una voce misteriosa....

-Ma chi ha parlato??????fatti vedere!!!-disse Raf cominciando ad innervosirsi...

-Quanta fretta cara Raf,comunque sono stata io a parlare ...ho solo detto la pura e semplice verita'-disse una donna misteriosa avvicinandosi verso di loro.....-il mio nome e' Reina...-contiuno lei...

-Come fai a sapere il mio nome????-chiese Raf

-hahhahah io so tutto su di voi- disse Reina

-Cosa vuoi da noi???-chiese Urie'

-E' semplice voglio farvi soffrire,voi tutti compresi i terreni..e non avro' pace finche' la mia vendetta non sara' compiuta....-disse Reina

-Qusta e' pazza..-dissero Kabale e Cabiria

-Secondo me e' uscita da un manicomio..-contiuno' Gas.....

--Scherzate pure quanto vi pare...fatelo finche' potete...vedo pero' con piacere che nessuno dei vostri prof e' presente tanto meglio cosi'. mi sara' pu' facile spazzarvi via di qui una volta per tutte...per sempre-disse Reina...

-Ma come osi brutta strega non ti conviene sottovalutrci...-disse Sulfus-Ora te la faccio vedere io...contiuo' lui..

-Fire fly--prendi questo....-disse Sulfus.

-Mi deludi e' tutto qui il tuo potere..sei deboluccio per essere un devil...-disse Reina compiaciuta...

-Cosa?? il mio attacco no l'ha nemmeno scalfita...ma com'e possibile..

-Ammira cosa vuol dire potere..-disse Reina lanciano uno strano attacco verso Sulfus....

-No,Sulfus-grido' Raf

-Raf!!!-grido' lui

-Rock fly..-grido' lei riuscendo ad avvicinarsi a Sulfus...

-Va tutto bene Sulfus????-chiese Raf

-Si,ma tu piuttosto riuscirai a resistere???-chiese lui preoccupato

-Non credo di riuscirci ancora per molto..-fini' lei

-Raf ascoltami bene,...cerchero' di portare Reina in un posto desolato,cosi' non fara' del male a nessuno-disse Sulfus deciso..

-Va bene pero' io vengo con te!!!-disse lei

-No Raf e' troppo pericoloso!-disse lui

-Non mi importa io vengo con te,non ti lascero' mai da solo a combattere contro quella strega!!!!-disse lei con tono deciso e sicuro

-E va bene,allora sei pronta???-chiese lui

-SI-

-Andiamo!!!!!!!!!-fini lui

Appena il Rock fly di Raf si disattivo' Sulfus cerco' di attirare l'attenzione di Reina su di se...

-Hei brutta strega prova a prenderci se ci riesci!!!-disse lui in tono provocatorio

Gli altri non capirono bene cosa stesse succedendo e cercarono in piu' modi di impedire ai loro amici di copiere gesti eroici ma niente davanti a loro si piazzo il servo di Reina....

-Voi di qui non passate!!!-disse lui

-Non dobbiamo preoccuparci per lor due se la caveranno...ora pensiamo a quasto qui..-disse Urie'

Dopo un certo punto....

-E voi due pensavate che io fossi tanto sciocca????-chiese Reina

-Non dirmi che ha capito il mio piano!!????-disse Sulfus sotto voce

-Ora vedrete cosa succede a chi osa prendersi gioco di me!!-disse Reina

In quel preciso istante Reina sollevo' una specie di gabbia di cristallo.Era gigantesca intrappolo sia Raf che Sulfus e al suo interno c'era persino Reina..

-Volevate combattere bene allora combattiamo!!!-disse lei!

-Allora vediamo un po' da chi posso iniziare ...si ho deciso iniziero' da te mia cara Raf...-e in quello stesso istante sferro' un attacco diretto verso la povera angel....

-No,Raf attenta!!-grido' Sulfus prendendo in pieno il colpo diretto verso Raf

-Sulfus perche' l'hai fatto??'--disse Raf iniziando a piangere

-Reina te la dovrai vedere con me!!-disse Raf disperata

-Vieni pure io ti aspetto..-disse Reina

-Speed fly....Inflame....grido' Raf con tutta le forze che aveva in corpo

-Sei solo una povera illusa...-disse Reina dirigendo un colpo preciso verso l'angel...quest'ultima cadde a terra priva di sensi..

-No Raf!!!!Cosa ti e' saltato in testa????-disse Sulfus vedendo la overa angel a terra...

-Come hai osato farle del male-grido' Sulfus in preda alla collera...

Cerco' di avvicinarsi a Raf ma fu tutto inutile perche' quest'ultima erarinchiusa in una specie di gabbia...e non permetteva anessuno di avvicinarvisi.....

-Perche' perche'?????perche' non riesco ad andare da lei....-disse Sulfus disperato..-E' tutta colpa tua non e' vero brutta streaga???'

-Vedo che sei molto perspicace mio caro Sulfus,ma non ti servira' anulla tanto io sono molto anzi moltissimo piu' forte di te-disse Reina divertita

-Cosa vuoi farle???-chiese lui

-E' semplie voglio farla soffrire e cosi' facendo faro' soffrire anche te....-disse lei concudendo

Dopo quelle parole Sulfus non ci vide piu' dalla rabbia....Aveva un'espressione mai vista prima i suoi occhi si accesero in essi vi apparve un fuoco che cominciava ad ardere sempre di piu'....fino a che non esplose....


-Tu sei un'essre orribile,te la faro' pagare cara...non farai piu' del male a Raf questo e' sicuro...-disse lui iniziando a perdere il controllo nel vero senso della parola..

DRAGON.....era l'unica parola comprensibile che Sulfus riusci' a pronunciare....in quell'istante le sue ali si accesero di un rosso fuoco incandescente e si ingiganivano sempre piu'...il suo potere poi...era immenso....Dietro di lui pero' si poteva notare l'ombra di un'essere enorem quasi ..anzi era certamente l'ombra di un drago....

Sulfus ormai era fuori controllo..ma sapeva che il suo bersaglio restava pursempre Reina....uno dei suoi attacchi ando a buon fine perche' riusci' a graffiarle la guancia sinistra senza che entrambi se ne rendessero conto!!!

Reina iniziava a preoccuparsi.Non aveva mai visto tanto potere in un solo devil e poi era cosi giovane da dove traeva tale energia...si chiese lei...senza rendersene conto cominciava a preoccuparsi seriamnete tanto da arrivare persino ad avere paura....

-SI puo' sapere da dove prende tutta questa energia..il suo potere e' immenso...Cosa sara quella cosa dietro le sue spalle..non promette niente di buono..c'e' ancora una cosa che non riesco a capire perche' la sua schiena si sta illuminando--disse Reina


Ed aveva ragione sulla schiena di Sulfus iniziava a formarsi una specie di tatuaggio un immagine chiara di un drago nero....ma nessno poteva vederla....

-Forse mi sarebbe di grande aiuto per conquistare il mondo intero ma devo trovare il modo per convincerlo ad unirsi a me,credo gia' di avere la soluzione giusta....-disse lei

-Hei Sulfus ho un accordo da proporti....al quale non potrai rifiutare...-disse lei sorridendo

Intando Sulfus stava lentamente tornando in se..anche se non ricordava niente di cio' che era accaduto...

-Ma cos'e' successo???non ricordo nulla..Raf Raf dove sei..-grdio' lui disperato

-Tranquillo Raf e' qui,-disse Reina

-Tu brutta strega cosa le hai fatto??-

-Io ancora niente sta a te decidere della sua srote!!!!!

-Cosa intendi dire???-chiese lui

-Sei ci tieni tanto alla tua cara angel dovrai schierarti dalla mia parte...-disse lei

-Io dalla tua parte non ci penso proprio..-disse lui

-Bene allora fa come ti pare cosi' peggiori solo la situazione...ti conviene fare la scelta giusta mio caro...se sceglierai di stare dalla mia parte la tua amata verra' liberata ...altrimenti non so nemmeno io cosa sarei capace di farle..allora cosa scegli???-disse lei compiaciuta...

-Cavolo!!!! e va benehai vinto tu ,basta che riporti Raf alla Golden school senza farle del male questa e' l'unica cosa che ti chiedo....allora cosa mi rispondi??????

-Certo mio caro..non c'e' nessuno problema..disse lei con un sorriso -alloar c'e' qualcos'altro che vorresti che io facessi oggi mi sneto particolarmente "buona"...concluse lei...

-Si voglio salutarla per l'ultima volta...-disse lui rassegnato....

- E va bene te lo concedo ma fa presto-disse lei

Sulfus si avvicino' alla sua amata Raf..e all'orecchio le sussurro'-A presto ANGELO MIO-in quell'istante Reina sollevo' Raf e la trasporto' davanti alla Golden school....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama