Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    15/12/2010    5 recensioni
«Hai mai sentito battere le ali di un'angelo, Mark? »
Brevissima fic su quello che è uno dei miei personaggi preferiti di Inazuma Eleve, Byron Love, capitano della Zeus, e su quelli che potevano essere i suoi pensieri prima di segnare il suo ultimo gol contro la Raimon.
Scusatemi per l'ambiguità, ma è la mia prima one-shot.
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     IL BATTITTO D'ALI DELL'ULTIMO ANGELO

 

 

 

«Hai mai sentito battere le ali di un'angelo, Mark? »

No, ovviamente non l'hai fatto. Sei troppo distante dalla verità per poter udire quelle bianche ali che scuotono il vento, quelle bianche ali che ora si aprono sulla mia schiena.

Non potete comprendere ciò che sta succedendo, siete ancora troppo lontani, e non potete nulla contro la nostra forza divina.

Aveva ragione il signor. Dark:chi sputa contro il cielo sputa contro se stesso! Esattamente quello che ora state facendo voi:lanciate i vostri sputi contro il cielo, sperando che essi ci raggiungano, in modo tale che possiamo accorgerci di voi, e ricorarci dellla vostra esistenza.

Alzate i vostri sguardi al cielo, sperando di oltrepassare le nubi, e di riuscire a vederci, perchè avete bisogno di noi, avete un disperato bisogno di sapere che lassù c'è qualcuno che vi guarda e vi protegge.

Allargo le braccia, come ad abbracciare il mondo, mentre le mie ali si dispiegano, più maestose e imponenti che mai, e la palla davanti a me viene avvolta da una protettiva sfera d'energia.

Be aprite gli occhi:noi esistiamo, ma non siamo quegli esseri paterni che tutti voi credete, pronti ad accorrere in vostro soccorso ogni volta che ne avete bisogno.

Perchè oggi la vostra caduta sarà dettatta proprio da me ,e non avete di che temere:è solo un peso in meno sulla coscienza.

Siamo dei, e voi uomini, era una batttaglia persa fin dall'inizio.

«Inchinatevi alla potenza dei campioni! COLPO SUPREMO!! »

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa