Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Ginny197    15/12/2010    5 recensioni
Iniziano gli ultimi saluti. La Banda ci saluta, le più piccole hanno le lacrime agli occhi.
Ci disponiamo in cerchio e Grisam mi stringe la mano, rassicurandomi con uno dei suoi soliti e meravigliosi sorrisi.
Mi mancherai Fairy Oak.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vaniglia
Mi sveglio. Mia sorella dorme ancora. Possibile che non le dia fastidio il modo in cui riposa?
È completamente scoperta, la testa sotto il cuscino e le braccia sopra di esso, le gambe intrecciate tra loro. Ma come fa?
Bhè, poverina, ieri deve essere andata a dormire tardissimo.
Scendo dal letto. Dove sono le mie ciabatte? Do una rapida occhiata alla stanza e le trovo. Sospiro. Levito a pochi centimetri dal pavimento per non prendere freddo ai piedi e le calzo.
Dopo una bella doccia rigenerante sveglio Vi.
<< Ehi! Su dai!>> le sussurro scrollandola un pochino.
<< Mmpf>> mi arriva come risposta.
<< È Natale!>>
<< COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?! Il regalo, il regalo! Dov’è il regalo?>> urla agitata cadendo dal letto.
<< Ahi! Ah, eccolo>>
<< Cosa gli hai fatto?>> domando curiosa.
<< TOP SECRET! Lo vedrai dopo>>
Ci prepariamo. Io metto un vestito lungo fin sotto il ginocchio verde, mentre lei che le arriva a metà coscia lilla.
Mi metto dei fiori gialli tra i capelli e Vi sceglie di metterli azzurri.
Arriviamo a mensa e con lo sguardo cerco Jim, ma non lo trovo.
Ad un tratto sento la vita circondata da due forti braccia e delle labbra morbide che si posano sul collo. Chino il capo all’indietro appoggiandolo sulla sua spalla.
<< Buon Natale>> mi sussurra all’orecchio.
<< Buon Natale>> rispondo.
Sempre tenendomi per i fianchi si accosta a me.
Guardo mia sorella che ha uno sguardo un po’ preoccupato. Capisco. Grisam non c’è.
<< Tommy, sai dov’è Gri?>>
<< Si, ha detto che doveva fare una cosa e ci avrebbe raggiunto dopo in camera vostra>>
La mia gemellina si limita a rispondere con un deluso “Ah ok”.
Mangiamo chiacchierando come sempre quando Flick arriva con in mano una busta.
<> esclama << C’è una lettera per voi!>>
Pervinca gliela sfila dalle mani, la apre e inizia a leggere ad alta voce:
 
Carissime Vi e Babù,
sono la zia, di nuovo.
Mi rattrista moltissimo dirvi che nessuno di voi potrà raggiungervi da Fairy Oak.
I cavalli dormono ancora in piedi e persino Ortensia ha cambiato idea sul fatto che siano stanchi.
Vicino alla rocca di Arrochar sono stati visti strani movimenti.
Non sappiamo nulla di preciso, ma appena avremo notizie ve le riferiremo.
Con grandissimo dispiacere quindi non potremo passare insieme le vacanze natalizie.
Un grosso “Buon Natale!” da tutti cittadini e un bacio da mamma, papà e me.
Con affetto
Zia Tomelilla
 
Quando ha letto la parola Arrochar la faccia di Vi si è contorta in una smorfia di tristezza e… paura?
Mi passa la lettera, come se volesse far vedere che sta dicendo la verità.
C’è qualcosa che non va, penso. Ma non voglio rovinare il Natale a tutti, quindi me ne sto zitta.
Finito di fare colazione andiamo in camera, chi si siede sul letto, chi per terra, chi rimane in piedi. Tutti, ma proprio tutti, hanno in mano più di un pacchetto.
Appena mi siedo… TOC-TOC.
 
Pervinca
Mi fiondo ad aprire la porta.
<< Amore buon Nata…>> non riesco a finire la frase che mi bacia << …Le>> termino quando ci stacchiamo.
<< Buon Natale anche a te>> dice facendo un sorriso.
Ora ci siamo proprio tutti.
Inizia lo scambio dei regali. A Shirley noi abbiamo regalato un album da disegno e delle matite colorate, a Flox un raccoglitore per le sue innumerevoli collezioni, a Tommy un pallone, ad Acanti un libro e a Gri…
Me ne sto in un angolo, appoggiato al muro, rigirando il pacchetto tra le mani.
E se non gli piace?
<< Non hai niente per il sottoscritto?>> domanda chinandosi su di me.
<< Bhè, ti potrei fare la stessa domanda>>
<< Mmm… va bene Simpatia, allora vieni con me>>
Mi prende per mano trascinandomi fuori dalla camera.
<< Bene, ora fai quello che ti dico e non ti succederà nulla di male>> mi sussurra malizioso nell’orecchio, facendomi sorridere.
<< Uh tremo di paura>>
Mi copre gli occhi con una benda, poi spingendomi leggermente i fianchi, mi fa andare avanti.
Scendiamo delle scale e poi usciamo in cortile. Meno male che mi sono coperta.
Procediamo ancora per qualche metro ed infine mi toglie il fazzoletto che mi copre gli occhi.
Non ci posso credere. Il gazebo bianco è illuminato da tante piccole candele rosse.
<< Hai fatto tutto questo per me?>> mormoro incredula.
<< Si. E ora chiudi ancora un attimo gli occhi>>
Faccio come mi ha appena ordinato. Mi appende qualcosa al collo.
Riapro gli occhi e prendo tra le mani la collana. Ha un ciondolo a forma di P con incastonato un brillantino color pervinca.
<< Sono senza parole>>
Non ribatte. Appoggia le sue labbra sulla mia fronte.
<< E per me?>>
Fai che gli piaccia, fai che gli piaccia!Impreco mentalmente.
Gli porgo il pacchetto con le mani tremolanti.
Lo sfascia ed eccolo, il mio regalo.
<< Vi, l’hai fatto tu?>> mi chiede stupito, svolgendo la sciarpa.
Ecco lo sapevo, lo sapevo!
<< Si, se non ti piace non fa niente, non sono proprio un asso nella maglia. Quindi…>>
<< Vi>>
<< Lasciami finire. L’ho fatto ‘sta notte perché non sapevo cosa regalarti…>>
<< Pervinca>>
<< Ti ho detto di lasciarmi finire. E allora….>>
<< Ti amo>>
Il mio cuore perde un battito.
<< C-cosa?>> domando dubitante.
<< Hai capito benissimo Simpatia. Se vuoi che te lo ridica, basta chiedere>>
<< E allora ridimmelo>>
<< Ti amo da morire, Pervinca Periwinkle>> non me lo aveva mai detto. Due semplici paroline. Non me le aveva mai dette, e io pure.
<< Anche io, Grisam Burdock>>
Sfioriamo le nostre labbra le une contro le altre.
<< Ti piace davvero?>>
<< Oh si!>>
 
SPAZIO PER MEEE :)
Eccomi quaaaaa!
Sono in ritardo clamoroso, lo so. Ma ho riscritto questo capitolo per ben cinque volte!
E non è nemmeno il massimo.
Ringrazio di cuore:
probabilidad: spero di non averti deluso con questo cappy, e mi scuso per non aver postato un po’ prima. Scusa! Grazie mille per il commento… spero che continuerai a seguirmi! un bacione
 
Simo_96: ehi Simo! Allora i Venerani ti hanno ucciso? Ihihih! Il cappy spero ti sia piaciuto. Hai visto che fantasia.. una sciarpa, bella roba xD
Grazie mille per aver commentato! Spero che continuerai seguirmi!Un bacione enorme!
 
Miss_Zaoldyeck: sono contenta che ti sia piaciuto! E questo? Spero di si! Ci avevo pensato al ragnetto, però poi non centrava molto xD
Speo continuerai a seguirmi un bacio!
 
Midori_Kitsune: scusata XD spero che ti sia piaciuto! Anche a me piace molto la coppia TommyXShirley ma la mia preferita rimane la ViXGri!
Spero continuerai a seguirmi un bacio!
 
 
Ringrazio anche chi ha solo letto!
Un bacioneeee
 _Lady Berry_ 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197