Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Irene    15/12/2010    2 recensioni
Intrighi, tradimenti, gelosie e pozioni. E poi scuole di magia, scope volanti e Hogsmade. Ecco i ragazzi di Hogwarts, un mondo scintillante e pieno di magie che tutti invidiano. Eppure anche loro a volte si sentono soli, litigano, e vanno in crisi. Ma sempre con la bacchetta in mano.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi!

Lo sapevi che ci siamo spinti e ci siamo creati anche un sito web? Soprattutto abbiamo scoperto che la stanza delle necessità è perfetta come stanza delle riunioni per le nuove rubriche che vi riserviamo per il prossimo numero!Il mese di Dicembre è un po’ come la ragazza Corvonero che era alla festa dei Serpeverde che hanno dato la settimana scorsa. Londra è una delle tante città che a Dicembre ride, e datemi retta quando hanno dovuto cacciare la Corvonero lei non rideva. Invece noi siamo sempre sorridenti e abbiamo sempre pronta la magia giusta, non come G che con una pozione d’amore ha bruciato la sua unica possibilità con H. Nei pomeriggi noiosi, abbiamo la cura per voi: una bella passeggiata per le vie di Hogsmeade con il fidanzato o la migliore amica, a voi la scelta. Invece se siete proprio depressi un bel latte caldo scremato o una BurroBirra per tirarvi su il morale. Una cosa interessante che salva questo mese dagli altri 11 è il Natale, chi non lo aspetta??Di certo io lo attendo e visto che non parto per casa ho pronta una bella idea per una festa divertente, un’occasione per conoscermi!

Avvistamenti:

G e H passeggiano lungo il fiume tenendosi la mano, diretti ai Tre Manici di Scopa, dove sono stati visti diverse volte di venerdì sera. L ritorna in forma e anche con il look: maglione nero con collo alto e un paio di jeans attillati. J invita P solo per amicizia ad una bella partita sul ghiaccio di hockey, dopo l’appuntamento va ha rotoli: gli amici di lui non arrivano, così decidono di fare due volteggi con i pattini. Povero N, tempo fa è stato trovato senza ragazza lasciata da lui, non ha certo problemi a rifarsene un’altra, ma sembra non voler farsi avanti. R lascia la biblioteca e fa un salto ad Hogsmeade vestita molto chic:ci piace!Così V e Y la beccano e la vogliono far entrare nel suo gruppo di smorfiosette e qui R se la prende…M ritorna tutto smagliante dall’infermeria ed L lo respinge, che sia finito tutto fra loro?La rossa ha già messo gli occhi su un certo S…ah, adoro il gossip!

Con amore,

GW

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene