Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: underthemoonlight    16/12/2010    3 recensioni
è una finexshade.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guardami con il cuore15 15capitolo


Shade prese per mano fine e la portò davanti alle scuderie del palazzo..
Shade:non sbirciare eh!
Fine:tranquillo shade,tanto mi stai serrando gli occhi è difficile che ci veda..disse con tono sarcastico.
Shade:ecco adesso puoi guardare..
Fine:non posso crederci..CIAO REGINA!..e così corse incontro alla cavalla di shade che non vedeva da moltissimo tempo.
Shade:sapevo ceh saresti stata felice di vederla!
Fine:eh già non me l'aspettavo propio grazie mille shade.
Shade:che ne dici,invece di restare a palazzo di farci un bel giro in groppa a regina?
Fine:sarebbe fantastico ma milky?
Shade:senti se non sbaglio quello ad invitarti sono stato io quindi dovresti stare con me immagino e poi regina non accetterebbe un no come risposta.
Fine:non dirmi che sei geloso shade..lo guardò con gli occhi di una che aveva già capito tutto.
Shade:e perchè dovrei essere geloso di mia sorella non c'è ne motivo..e si voltò arrabbiato verso regina per sellarla.
Fine:guarda che scherzavo..mi ero dimeticata che con te non si può scherzare.
Shade:..beccata!quello che ha preso in giro sono io..
Fine:accidenti,sono propio una sciocca..
Shade:sai con te è molto difficile prendersela,ma adesso andiamo regina non vede l'ora di sgranchirsi le zampe.
Fine:va bene ti seguo..così avvicinò la mano a quella di shade che subito lui afferò.
 Shade aiutò a far salire fine su regina,poi lui si mise dietro di lei prese le redini e partirono,fine provò una sensazione stupenda,protetta dalle forti braccia di shade.

Così come fine e shade,rein e bright passavano il tempo girando per il centro della città dove si trovava il palazzo dei gioielli,rein non smetteva mai di sorridere e bright di fissare rein,chissà cosa li passava per la mente.

Il tempo passò veloce le due coppie passarono tutto il tempo fra chiacchere,qualche bacio rubato..(e non)..
Bright:rein è meglio se rientriamo fra poco si farà buio,e mia madre sapendo come è fatta si preoccuperebbe.
Rein:certo andiamo!

Nel regno della luna..

Shade:caspita fine è già sera,forse dovremo ritornare a palazzo che ne dici?
Fine:si hai ragione,non me ne sono neanche accorta che si era fatto tardi.
Shade:già neanch'io,mi stavo così divertendo..con te..abbassò lo sguardo verso il volto di fine e le diede un dolce bacio,tirò le redini di regina,per ritornare indietro.

A palazzo..
Milky:finalmente siete tornati!..voglio sapere dove siete stati..forza parlate!
Shade:ecco..
Milky:non tu..tu!
Fine:oook,abbiamo fatto un giro con regina per il deserto,e da tanto che non la vedevo.
Milky:va bene te la perdono shade,solo perchè fine si è divertita!
Shade:grazie..mamma!
Milky:non fare lo spiritoso con me,e fine dovresti sapere che è ora di cena!
Fine:davvero potevi dirmelo subito..e corse alla velocità della luce per dirigersi nella sala da pranzo.
Shade.quando sente che si mangia si dimentica persino di me-.-"
Milky:non prendertela fratellone,sù andiamoanche noi.

A palazzo dei gioielli..
Camelia:finalmente siete tornati mi stavo seriamente preccupando,disse con tono puntiglioso.
Bright:scusa mamma non ci eravamo accorti dell'orario.
Altezza:bhè fratellone è ora di cenare,forza andiamo a tavola,è ritornato anche papà!
Bright:haaa che bello lo aspettavo solo il mese prossimo!
Rein:il re auron?
Bright:esatto andiamo,poi è da un pò che non ti vede.
 Rein:va bene..rein era un pò nervosa al pensiero di incontrare il padre di bright,doveva fare buona impressione.

Ma le preoccupazioni di rein erano inutili visto che si sentì subito a suo agio come se stesse cenando con la sua famiglia.

Anche fine stava bene,la regina maria milky e shade erano come una seconda famiglia per lei.

Arriva il momento di andare a letto era molto tardi..

MonnMaria:è ora di andare a letto andiamo milky..
Milky:va bene eccomi mamma..buonanotte fine buonanotte fratellone!
Fine & Shade:notte!
Fine:ok,vado anch'io.
Shade.ma come vai già a dormire?
Fine:bhè..sono molto stanca non resisterei ancora in piedi,vado a farmi una doccia e corro a letto.
Shade:peccato volevo restare un po' da solo con te, a farti un po' di coccole..e qui che scatta lo sguardo malizioso di shade.
Fine:mi dispiace..eh eh eh..devo affrettarmi,la mia stanza è quella vicino alla tua e di fronte a quella di milky giusto?..bene vado ciao e buonanotte!..fine corse in fretta e furia con fare nervoso.
Shade:ma cosa le prende?..non mi ha dato neanche dato il bacio della buonanotte..meglio se vado in camera anch'io..ma non finisce qui!

Anche al palazzo dei gioielli iniziano a spegnersi le luci..
Davanti alla porta della stanza di rein..

Rein:allora buonanotte bright,ci vediamo domani mattina..stava per entrare quando bight la afferò.
Bright:e il bacio della buonanotte..niente?
Rein:hai ragione,scusa..e così diede un dolce bacio a stampo a bright e poi andò a letto.
Bright:non mi accontento di così poco..disse bright mentre camminava in corridoio.


Cosa succederà??

Cosa intendevano shade e bright con l'ultima frase che hanno pronunciato?

Tutto nel prossimo capitolo!

Grazie per le recensioni,spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo..baci by princessfine95!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: underthemoonlight