Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    16/12/2010    4 recensioni
Ronald Weasley se ne va furioso da Harry Potter ed Hermione Granger, abbandonandoli nella ricerca enigmatica degli Horcrux.
Ma poi, come sappiamo, ha un immediato pentimento pur non riuscendo a trovarli: va a Villa Conchiglia, la nuova casa di Bill e Fleur.
E lì, a cosa pensa?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra fanfiction inutile e senza senso. Una delle notti di Ronald Weasley a Villa Conchiglia, dopo essersene andato da Harry e Hermione. Uhm.
Non gradisco oggetti addosso oltre i 3 kg, grazie mille.

Notte insonne



Ronald Weasley era un ragazzo un po' goffo e dagli scompigliati capelli rossi. Aveva lentiggini dappertutto [anche su quelle dita che ora si tormentava, nervoso e soprappensiero] e suo malgrado indossava delle consunte toghe di seconda mano.
Quando era imbarazzato le orecchie si arrossavano furiosamente e balbettava in maniera scoordinata. Poi taceva e distoglieva lo sguardo [non aveva nessuno a cui dover fuggire con gli occhi, adesso, alcun motivo per fissare intensamente il soffitto, ed allora perché continuava a farlo?] anche se stava parlando e l'interlocutore non capiva [ma Harry capiva troppo bene].
Ronald aveva un'aria leggermente scorbutica e l'umorismo acceso, ma era anche timido ed impacciato nei gesti.
[Non lo era stato quand'era scappato da loro.]
Ronald non era stato affatto gentile con Hermione Granger, la prima volta che l'aveva incontrata. E neanche la seconda e la terza.
[Nemmeno quell'ultima volta.]
Ron era stanco e decise di spegnere la candela che creava ombre sulla parete di fronte. Aveva sonno e voleva dormire.
[Non aveva sonno e doveva dormire.]
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe