Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    16/12/2010    5 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:  Buona Sera a tutte, finalmente ho postato il capitolo 14, ringrazio voi tutte che ancora seguite questa storia e spero che questo capitolo vi piaccia :)



- Capitolo 14-

 

Dei tecnici continuano a fare avanti e indietro dal camerino dei ragazzi questo vuol dire che manca poco al live, apro il giubbino di pelle e alzo le maniche fino al gomito.

Due dei tecnici più giovani mi seguono con lo sguardo per tutto il percorso che faccio fino ad arrivare a una porta con sopra scritto: “Tokio Hotel”

Apro senza bussare, mi poggio allo stipite della porta continuando a fumare la mia sigaretta, il primo ad accorgersi di me è Bill, che come suo solito lancia un urlo micidiale e subito dopo l’intero camerino punta gli occhi su di me.

<< Saphire?>>

Un sorriso bastardo affiora sulle mie labbra vedendo Tom impietrito sul divanetto , Gustav mi tira dentro per un braccio e Bill chiude di scatto la porta facendo borbottare dei ragazzi che si stavano godendo il mio spettacolo.

<< Ma sei impazzita del tutto? Vai in giro da sola conciata in quel modo?>>

<< Gustav calmati! So badare a me stessa…e poi mi avete conosciuta così…ricordi??>>

Mi accomodo in una poltroncina di fronte ai ragazzi, muovo velocemente lo sguardo saltando da un viso a un altro, quella che mi intriga di più è quella di Georg che si tortura le labbra tentando di vedere quello che il giubbino di pelle ancora copre, mentre cerca di mantenere uno sguardo serio.

<< Sono passati due anni, adesso fai parte della famiglia! Non possiamo vederti così…capisci?>>

<< Sentite ragazzi ho 19 anni, mi vesto come mi pare….>>

Bill scuote la testa sedendosi accanto a suo fratello che questa volta fissa prima me e poi Georg, socchiudendo gli occhi in due fessure, dando un'occhiataccia al bassista.

Slaccio del tutto il giubbino di pelle e lo sfilo velocemente per poi poggiarlo nello schienale della poltrona, Tom si alza di botto dal divano e si avvicina a me togliendo la lunga felpa, me la lancia malamente addosso voltando la testa di scatto

<< BILL GEORG E GUSTAV FUORI!>>

Ruggisce mentre mi prende per un polso e strattonandomi mi fa alzare dalla poltrona, lo guardo malissimo buttando la sua felpa a terra.

<< Ragazzi non muovetevi, Forse a Tom non è chiaro il fatto che non stiamo più insieme!>>

Bill e Gustav sono già fuori, mentre Georg tenta di rimanere ma un’occhiataccia di Tom lo fa uscire dopo avermi sorriso maliziosamente.

Non appena la porta del camerino si chiude Tom mi molla il polso e mi spinge verso il divanetto facendomi sedere di colpo.

<>

Mi passo la lingua sul labbro inferiore facendolo lentamente, Tom segue la mia lingua con gli occhi mordendosi il labbro, adesso ti faccio vedere io!

Mi alzo dal divano e mi avvicino a lui, non appena la mia coscia entra in contatto con una sua gamba rabbrividisce chiudendo leggermente gli occhi, mi poggio al suo corpo cominciando a girarmi una treccina tra le dita.

<< Come se non ti piacesse vedermi così>>

Gli sussurro all’orecchio, per poi prendergli il lobo tra i denti e morderlo leggermente, Tom sussulta lasciando un piccolo ansimo

<< Saph…non mi sei indifferente è vero…ma voglio che tutto questo…sia solo…>>

Non gli faccio terminare la frase che gli metto un dito sulle labbra, smette di parlare di colpo passandosi la lingua sul labbro e di conseguenza lecca anche il mio dito.

Sta per ricominciare a parlare ma lo precedo io attaccando le labbra alle sue, lo bacio con foga facendo entrare con prepotenza la lingua dentro la sua bocca.

Lui dal suo canto non osa staccarsi dal bacio, anzi mi prende dalle cosce e poi le fa allacciare al suo bacino, le nostre lingue continuano a muoversi freneticamente scontrandosi tra di loro mi sdraia sul divano mettendosi sopra di me, la sua mano comincia a scorrere sotto la gonna, cominciando ad accarezzare il mio piacere tramite gli slip, gli blocco la mano e smetto di baciarlo, Tom ansante mi fissa stranito, sorrido maliziosamente e dopo averlo spostato dall’altra parte del divano mi alzo da esso , e mi metto a cavalcioni sopra di lui, il suo membro eretto mi fa sorridere maliziosamente, mi agguanta dal bacino e spinge il suo piacere verso il mio per farmelo sentire ancora di più, gli do un lieve bacio a stampo e poi gli comincio a sussurrare all’orecchio facendo un movimento circolare del mio bacino sul suo.

<< Adesso che sei duro io posso anche andare!>>

Schiocco la lingua mentre Tom mi guarda con gli occhi sbarrati, mi avvio verso la porta indietreggiando senza lasciare lo sguardo di Tom.

<< Sei una stronza Saphire!>>

Ansima Tom tenendo le gambe vistosamente più larghe del solito, gli mando un bacio volante ed esco dal camerino.

Tom 0 – Saphire 1

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin