Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    16/12/2010    10 recensioni
TITOLO CAMBIATO!!! PRIMA QUESTA FICTION SI CHIAMAVA "Lei. Che amava un Angelo Oscuro"!!!!!
Allora,per chi non mi conosce,mi chiamo Celeste.
Questa fic,è la continuazione di: "Il Tormentato Amore di Celeste per Paul".
Sono 39 capitoli e,se state leggedo la mia fic per la prima volta, non preoccupatevi: All'inizio,c'è un pratico riassunto^^
Quindi,godetevi la fiction, vecchi e nuovi lettori!
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiction del paring PauLxCeleste {NonameShipping}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeh ciao! Da quaaanto! *Parla quella che non scriveva*
Siete contenti che la vostra (il vostra moolto sentimentale XD) Celestina aggiorna sta' benedetta fic?
Lo so,ma ero tutta presa dall'altra mia fic "Pokemon-The Final Act" che vi consiglio di leggere, e poi ero fuori casa,e non avevo il pc. O più semplicemente non potevo usarlo XDDD. Ok la smetto di dire -scrivere- idiozie, via al capitolo.


"Non fare il bambino e prometti che mi accompagni al ballo!" disse Celeste bloccando ad Adriano,che cercava di scappare,per non dirle di no.
"Beh,vedi,ho da fare..." diceva lui,a corto di scuse.
"E' il sogno di ogni ragazza andarci!" provava a convincerlo lei,facendo gli occhi sbrilluccicosi.
"Beh...la festa è alle nove vero?"
"E' un ballo!"
"Si,fa lo stesso. Vedrò di esserci,te lo prometto!" disse Adriano,uscendo di casa per l'ennesima volta.

Arrivò il momento del tanto atteso ballo.
C'erano già tutti.
Celeste entrò del tutto inosservata.
Aveva un vestito turchese lungo, tipo quello delle principesse, solo senza le maniche a palloncino,e aveva due ciocche di capelli raccolti (stesso modo in cui li ha Lucinda,per intenderci...). Se li era anche fatti mossi,per l'occasione.
Adriano,non c'era.
Brizzol la salutò.
Poi si avvicinò a lei un'altra ragazza...Celeste la conosceva bene. La odiava,addirittura. Ma aveva tutte le ragioni del mondo,per farlo.
"Ma guarda un po' chi c'è...Sei tornata ad Azzurria,Celestina? Mi sei mancata..."
Era Stella.
Celeste,senza nemmeno guardarla in faccia: "Si,sono tornata,per stare sempre qui,vicino a te,Stelluccia."
"Awww! Sei così dolce e carina!"
"Grazie del complimento. Ah,tesorino,ti sei fatta la lampada,prima di venire? Sei un po' calda...Aspetta,ci penso io..."
E prese un drink dal tavolo e lo rovesciò sulla faccia di Stella.
La ragazza dai biondi capelli rimase senza parole.
"Aspetta,hai anche i capelli in disordine."
E iniziò a spettinarla.
"Ma-Ma-Ma cosa?..."
"No,Stella,non mi ringraziare. Le amiche,servono a questo. Ti voglio bene,cara Best Friend Forever!"
E detto questo se ne andò.
Aveva dato proprio una bella lezione a Stella.
Passò un quarto d'ora: Adriano ancora non c'era.

Tutti iniziarono a ballare a coppia.
Brizzol vide Lucinda,seduta da sola.
"Ehy,Lucinda,tutto bene?"
"Diciamo...Sono un po' sola...Sai,Kenny non è venuto,e Ash sta con Marta...Io... Sono sola. Volendo,potrei chiedere a Paul,ma temo la reazione di Celeste. Lei già mi odia..."
"Non credo. Celeste è solo un'immatura. E' una bambina cresciuta troppo velocemente. E' cresciuta in un contesto di adulti."
"...Ma non era tua amica?"
"Si. Ho un'amica immatura."
"Non trattarla male."
"..."

Celeste intanto se ne stava da sola.
"Celeste,il tuo principe azzurro non è ancora arrivato?" disse Valerio,che si era avvicinato.
"Peggio. Mi ha dimenticata..."
Lui,porgendole la mano: "Mi concedi questo ballo?"
"Non so...se è il caso..."
"Mica ti ho chiesto di sposarmi! Ti ho solo chiesto di ballare con me!"
Lei,afferrando la sua mano: "D'accordo."
E,ballando ballando, Celeste gli raccontò la sua storia.
Trascorse una bella serata,con lui.

Quando tornò a casa,vide Adriano davanti allaa televisione.
"Ah Celeste,andiamo alla festa?"
"...Il ballo era tre ore fa..."
"Ops...Mi perdoni? Me n'ero dimenticato."

Lei pensò tra sè e sè: "Sei finto...come quella bambola..."

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai