Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hippie    05/12/2005    4 recensioni
Commento cancellato dalla webmistress del sito: il commento non va messo in linguaggio html, come chiaramente scritto. L'autore è libero di cancellare questo messaggio e reinserire il commento appropriato, ma senza l'html. E' permesso solo il BR come tag.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUCIFER’S ANGEL –l’Angelo di Lucifero-

LUCIFER’S ANGEL –l’Angelo di Lucifero-

 

“Behind those eyes lies the truth and grief

Behind those beautiful smiles,

I’ve seen tragedy

The flawless skin hides the secret within

Silent forces that secretly ignite your sins”

 

“Dietro quegli occhi bugiardi, la verità e il dolore

Dietro quel bel sorriso,

Ho visto la tragedia

La pelle perfetta nasconde

I segreti dentro

Una fiamma silenziosa che di nascosto infiamma i tuoi peccati”

 

Io sono stato il primo. Il primo ad accorgermi che quella tua aria stoica da angelo decaduto era solo una maschera. Il primo a scorgere il dolore e il tormento nei tuoi occhi di ghiaccio. Il primo a udire il richiamo della tua anima straziata. Dio, quanto sei stato bravo a nascondere tutto questo! E quanto ti ho odiato in questi anni! Se solo avessi saputo… se solo mi avessi dato un segno! Ma ora non ha più importanza. Niente ha importanza. Solo noi.

 

Fly away

Fly away

From the torch of blame

They hunt you –the Lucifer’s Angel”

 

“Vola via

Vola via

Dalla torcia del biasimo

Loro ti cacciano –Angelo di Lucifero”

 

Scappa. Fuggi. Dispiega le tue ali candide e lasciati alle spalle il dolore, la tua triste storia. Non lasciare che il loro biasimo, le loro accuse contaminino la tua purezza. Non lo vedi? Ti strapperanno le ali appena potranno, ti condurranno nel baratro dell’oblio silenziosamente, inesorabilmente, senza che tu possa opporti né accorgerti di nulla prima che sia troppo tardi. Ma no… Ora non conta più… I loro animi rodono d’invidia e cupidigia per la tua luce. I loro occhi ciechi, abbagliati dal tuo sfolgorare, non si rendono conto, non vedono. Solo io ti ho visto per come sei veramente, solo io posso dire di conoscerti. Cosa ne sanno gli altri? Nulla amore mio, nulla.  

 

“Never lived

You never died

Your life has been denied

They call you

The Lucifer’s Angel

 

Non hai mai vissuto

Non sei mai morto

La vita ti è stata negata

Loro ti chiamano

L’Angelo di Lucifero”

 

Angelo di Lucifero. Così ti chiamano. Un nome che è tutto un programma. Se fossero altri tempi, mi verrebbe da ridere. Ma forse non è il caso di fare dell’ironia.

Ti hanno condannato, angelo mio. Ti hanno costretto a indossare una maschera per tutta la tua vita. Come puoi dire di avere vissuto veramente? Come puoi dire di desiderare solo di ricevere il dolce bacio della morte? Quale dolcezza può esserci nello spirare quando dopo un eterno calvario all’inferno ti ho mostrato uno squarcio di paradiso? Sollievo forse. Ma non dolcezza. Questo no. Resta con me, io ti proteggerò. Io ti amerò. Cosa c’è di più dolce di questo? Non dovrai più temere nulla. Ti puoi fidare di me, lo sai. Perché noi due siamo uguali. Siamo destinati. Con te posso finalmente smettere di essere Harry Potter, il paladino del mondo magico, il salvatore di popoli, il ragazzo che è sopravvissuto. Con te sono solo Harry. E tu sei solo Draco. Niente mangiamorte, niente Oscuro Signore, niente occhi che ti scrutano pieni di pretese o risentimento, niente compiti a cui adempiere, niente responsabilità, niente preoccupazioni. Niente di niente. Solo tu e io. Insieme. Fino alla fine del tempo.

 

“Beyond these clouds you can hide all your tears

Beyond this world you’ll be safe

From their wicked fears and

In their hearts they fear

Your demands

You know their minds

Won’t accept you, they’ll never understand”

 

“Oltre queste nuvole puoi

Nascondere tutte le tue lacrime

Oltre questo mondo sarai al sicuro

Dalle loro cattive paure e

Nei loro cuori loro temono

Le tue richieste

Conosci le loro menti

Non ti accetteranno mai,

non capiranno mai”

 

Piangi. Piangi tutte le tue lacrime sulla mia spalla. Sembrano non finire mai. Ma cosa ti hanno fatto? Cosa, per ridurti così? Parlami. Ti prego, parlami. Ma no. Forse è meglio che ti sfoghi in questo modo. Tra poco non ci sarà più niente da dire. È tutto finito ormai. Niente è importante adesso. Ci siamo solo tu ed io. E il nostro dolore. Quello non manca mai. Vecchio amico. L’unico che non ci ha abbandonato, l’unico che ci è rimasto fedele. Ti chiuderai in te stesso, lo so. Ti conosco. Ma almeno lì sarai al sicuro. Nessuno potrà toccarti, raggiungerti. Non verrai contaminato dalle loro paure, dal loro sospetto, dai loro timori. Un po’ di pace, finalmente. Una tregua al tuo calvario. Che mera consolazione. Ma, d'altronde, non puoi farci niente. Li conosci. Non capirebbero. Tuo padre non capirebbe. Nessuno capirebbe. Figurarsi. Lo sai cosa pensano. Cosa pensano di me. Di te. Di quale dovrebbe essere lo stato delle cose.

 

“On your own

I know you can make it

Truth or bone

I know you can shake it

Survive alone

I know you can take it”

 

Da solo

Io so che puoi farlo

Verità o dubbio

Io so che puoi scuoterlo

Sopravvivi da solo

So che puoi prenderlo”

 

Da solo. Questa volta sarai solo. Non potrò aiutarti. E nemmeno me lo permetteresti. Sei sempre stato orgoglioso tu. È la tua battaglia. Lo so. Ma io sarò al tuo fianco. Qualunque sia il tuo destino, sarà il nostro destino. Qualunque sia la strada che dovrai percorrere, la percorreremo insieme. Mano nella mano. Come solo nei nostri sogni abbiamo potuto stare. Insieme, in un modo o nell’altro. In un mondo o nell’altro. Non ho paura della morte. Non ho paura di morire per te. Ti amo, Draco. Te l’ho mai detto? Non lo ricordo. Ma forse ora è troppo tardi. Qualunque cosa ci riservi il futuro, io ti amerò. Sempre. Ricorda. Ricordami, qualunque cosa accada. Ricordaci.

Sono pronto. Siamo pronti per affrontarli.

Per affrontare il mondo.

Aspettami, non ti lascerò solo. Mai.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hippie