Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    17/12/2010    3 recensioni
Ultimo atto per le avventure oniriche basate sulla letteratura, Sion fa un sogno, il giorno dopo...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aries Shion
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La letteratura secondo i Saint'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Il club del libro

Autrice: Diana924

Presentazione: Ultimo atto per le avventure oniriche basate sulla letteratura, Sion fa un sogno, il giorno dopo.......

Personaggi: Sion, Un po' tutti

Rating: Giallo

Disclaimer: I personaggi sono del Kuru. Gli altri della Sony, che probabilmente mi farà causa. E qiesto soloper una frase, che però s'intona così bene con la storia... Questa storia è leggermente diversa dalle altre, perchè ne segna quasi la fine. E' in arrivo la nuova seria, questa volta sui deliri onirici da film, se avete richieste fatele. Critiche e recensioni sempre ben attese. 

Sion si era chiesto perché tra i suoi compiti di Grande Sacerdote ci fosse quello di dirigere il “ club del libro “. Era evidentemente una domanda destinata e rimanere senza risposta, mentre correva il rischio di diventare sordo, a causa del troppo gridare. In ogni caso, dopo i fatti accaduti nei giorni precedenti, aveva deciso che era ora di finirla. Da allora avrebbe scelto lui i libri, non si sarebbe più fidato dei suoi Saint. Per combattere per Atena andavano bene, per il resto …. Era meglio stendere un velo pietoso.  Quando interruppe quella cacofonia gli venne in mente una frase: << Cosa farebbe Jane? >>… Perché quella frase …. Perché?

Si sveglio urlando, e scrisse su un foglietto che doveva smetterla di seguire i gusti filmici del piccolo Kiki, che facevano schifo, e che forse aveva trovato la punizione adeguata, onde evitare altri problemi.

Il giorno dopo:

Li aveva chiamati tutti alla tredicesima, per una riunione. Non appena furono tutti presenti accese il televisore. Sapeva lui come tenerli buoni, oh se lo sapeva. “ L’ultimo imperatore “ di Bertolucci. Durava tre ore ed era micidiale per chi non amava il cinema. Li aveva in pugno, d’altronde non si vive oltre i 200 anni per nulla.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924