Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Moon16    17/12/2010    11 recensioni
Edward è il ragazzo più bello della scuola,desiderato da tutte,ha dei difetti: arroganza e presunzione. Bella è una ragazza semplice,testarda che si fa rispettare. I due si odiano,ma dovranno lavorare insieme il pomeriggio per "ordine" del professore...(dal capitolo):"-Signorina Swan lei dovrà andare a casa del Signor Cullen oggi pomeriggio per svolgere i compiti che vi assegnerò!E se il signorino qui presente non prende almeno 6 nel prossimo compito sarò costretto ad abbassarle il voto,capito?!- disse fissandola con un sopracciglio sollevato"(raiting: Giallo per capitoli futuri-genere: Romantico per capitoli futuri)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Maledizione!

                                         POV Edward

-“Signor” Cullen,il suo compito...- il professore che odiavo mi porse il compito con fare presuntuoso...ecco un altro 2 in matematica,sommando tutti i 2 che avevo preso fino a quel compito....avevo 10!! –Signorina Swan ecco a lei un bell’8!Complimenti!- disse sorridendo alla ragazza che odiavo di più in tutta la scuola,Isabella Swan. –Bene, Signor Cullen, dato che lei non riesce a prendere più di 2 nei miei compiti, lei e la Signorina Swan lavorerete insieme....da oggi!- disse sorridendo si stava facendo odiare di più!Non solo insegnava una materia schifosa come la matematica, ma mi metteva in coppia con una secchiona orrenda e antipatica!!!-Signorina Swan lei dovrà andare a casa del Signor Cullen oggi pomeriggio per svolgere i compiti che vi assegnerò!E se il signorino qui presente non prende almeno 6 nel prossimo compito sarò costretto ad abbassarle il voto,capito?!- disse fissandola con un sopracciglio sollevato –Sì,professore- disse abbassando lo sguardo. Maledizione alla matematica!! –Inoltre da domani starete nel banco insieme così se il Signor Cullen si distrae ci penserà lei Signorina a ridestarlo dai suoi sogni!Un’ultima cosa Signor Cullen,se lei non prende almeno 6 nel prossimo compito (ripeto)....sarà bocciato! - disse ridendo. DOPPIA Maledizione alla matematica!!!!!!!!!E al professore!!!!

                                               POV Bella

Dovevo lavorare e stare nel banco con il ragazzo più cretino,più arrogante,ma anche il più bello della scuola!!!Il ragazzo che odiavo....Edward Cullen!Occhi verdi smeraldo,fisico da modello viso da angelo!!Insomma...il ragazzo perfetto.... sì PERFETTamente presuntuoso!!

Accelerai sul pedale del mio vecchio pick-up e mi ritrovai nel viale di casa Cullen,una casa bellissima con un grande giardino davanti. Bussai alla porta e una donna molto bella dai capelli vaporosi e castani mi aprii la porta  –Ciao,tu devi essere Isabella!- disse la donna –Sì,sono io,però se non le dispiace vorrei essere chiamata Bella- dissi abbassando lo sguardo -Ok,Bella. Io sono Esme la mamma di Edward! Vieni accomodati!- disse, entrai e chiuse la porta dietro le mie spalle. –Ciao- disse Edward, mentre scendeva dalle scale di fronte la porta,freddo e seccato –Ciao- risposi altrettanto fredda. –Edward sii gentile e accompagna Bella in cucina così cominciate a studiare!- disse Esme. Che piacere stava per iniziare un lungo pomeriggio di studio con l’arrogantissimo e odiosissimo Edward Cullen!Maledizione!       

****Spero vi piaccia...!I “POV” per adesso sono corti,andranno ad aumentare mano a mano che vado avanti nei capitoli! Un Kiss AngelTwiligheter***

                                                                      

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon16