Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Breath_Less    17/12/2010    2 recensioni
Niente. O qualcosa, forse, sul modo in cui Emily è riuscita a fare in modo che naomi togliesse quella bellissima maschera dallo sguardo impenetrabile, solo prendendola per mano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naomi Campbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era che un’ombra.
 

Certe volte, voltandosi, quasi per caso, scoprendo che era scomparsa, si sarebbe chiesta se fosse mai esistita, e non l’avesse soltanto immaginata per colmare il suo silenzio. E poi, nel tempo di un respiro, sarebbe ricomparsa con quelle labbra tinte di rosso e gli occhi grandi e chiari, e sarebbe di nuovo riuscita a farla sorridere.

  Non era che un’ombra.
 

  Nulla di più di uno specchio che rifletteva l’immagine di qualcun altro; e i suoi passi sicuri erano già stati percorsi, i suoi desideri celati già esplorati.

Non era che un’ombra.

Avrebbe potuto essere chiunque, nascondersi dietro il ricordo di un sorriso riflesso in un vetro infranto o una lacrima silenziosa che le scivolava lungo la guancia. Eppure nella sua gioia come nel suo dolore i suoi occhi non riuscivano che a sfiorarla, senza guardarla per davvero, perché sapeva che soffermandosi su di lei avrebbe sentito in lontananza una bambina sola che piangeva, e per un istante, sarebbe stata quel sorriso, quella lacrima.
 

No, non era che un’ombra.
 

Morta.
 

Non era che un’ombra.

Ma poi lei la prese per mano e le ricordò cosa significava vivere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Breath_Less