Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mary    17/12/2010    8 recensioni
Ricordi fragili ed indefiniti come nuvole; stralci di tranquillità che vedono protagonisti Lily e Harry.
1. Capelli
2. Bagno
3. Pianto
4. Bacio
Quarta classificata a pari merito al 'Come madre e figlio Contest' indetto da LyndaWeasley sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Puzzle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuvole

 

 

 

Bagno.

Una nuvola. Una nuvola di vapore profumato appanna lo specchio del bagno.

Ridi, schizzando un po’ d’acqua sul viso di Harry, quando lui fa una smorfia infastidita. La sua mano stringe una ciocca dei tuoi capelli, quasi a cercare sicurezza; tu sei costretta a chinarti, ad avvolgerlo in un asciugamano e a baciarlo sulla fronte.

Inspiri quel profumo di bambino che sai non durerà a lungo. Il tempo di una notte e sarà già grande, e non potrai più meravigliarlo con mille bolle di sapone colorate.

Quelle che vi circondano in questo momento, in un sogno nebuloso di metà ottobre.

 

*

 

 

Felice che la prima drabble sia piaciuta *-* Prompt: Bagno – il prompt della prima era capelli.

Questa è forse la più ‘nebulosa’ delle drabble; hope you like it <3

Un abbraccio,

Ilaria

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mary