Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    17/12/2010    3 recensioni
"La mia vita non è mai stata tranquilla,e non lo sarà mai. La scelta di ciò non è toccata a me,sono nata e cresciuta sapendo che il mio futuro è nelle mani di altre persone,che la mia vita dipende dalle scelte altrui. Ma in fondo è ciò che sono,non tanto ciò che faccio. Perché io sono una delinquente,o peggio,tutto dipende dall’incarico che mi viene affidato. Per ora ho il compito di uccidere,più precisamente di uccidere Bill Kaulitz."
Questa è la mia nuova fan fiction! Spero che la prefazione vi incuriosisca. Ci tengo a chiarire che non sono assolutamente contro Bill,ma ho avuto questa strana ispirazione...Spero apprezziate...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio come sempre le mie care recensitrici,vi voglio bene ragazzeee!!! *w*

Poi ci tengo a ringraziare anche a chi legge e basta...

BUONA LETTURA A TUTTIIIII!!! KUSSEN,ALICE...Premetto che questo è solo un capitolo di passaggio,per cercare di far capire il quadro della situazione ora...

http://yfrog.com/6zmorteqj
La copertina è stata creata dalla mia cara   _Kya J_ ....grazie tesoroooooooooo!!!


CAPITOLO 12:

Dopo quello che è successo con Tom il mio sentimento è cresciuto sempre di più. Lo amo incondizionatamente,lo amo alla follia,e la cosa più bella è che sono ricambiata. Mi dispiace solo che ogni volta che mi dice di amarmi non sono mai in grado di rispondergli allo stesso modo,mi è impossibile,come se avessi un nodo alla lingua che mi impedisce di formulare le parole. Ma devo trovarlo il coraggio prima o poi. Sono passati tre mesi dalla morte di Jared,sembra passato così tanto tempo,ma il dolore rimane perpetuo nel mio cuore. Non siamo ancora riusciti a partire per andarcene da qui,mancano i documenti falsi,purtroppo si sono presentati dei piccoli problemi alla porta della nostra vita,ma questo inconveniente verrà risolto nel giro di un paio di mesi. Pensavo fosse più facile,speravo che lo fosse,e continuo a sperarlo ancora,nonostante tutto. C’è anche un'altra cosa che mi rende nervosa,ultimamente mi sento stranissima ed ho paura,ma non riesco a capire quale sia la fonte di ciò. Bill che è venuto a sapere tutto di me Tom inizialmente mi ha consigliato di fare il test di gravidanza,ma io so che non serve a niente,perché io non sono incinta,non era il periodo giusto. Ma è anche vero che è tre mesi che non mi vengono più le mestruazioni. Cavolo! Non ci pensavo più,sono proprio nei guai,come al solito.

   *************************************************************************

Alzo lentamente la maglietta,esponendo in bella mostra la mia pancia,che comincia a rivelare un leggero rigonfiamento. Sono incinta,l’esito finale è stato proprio questo,aspetto un bambino. Ormai è cinque mesi che lo sono,la mia pancia non è molto grossa e per me è una fortuna,perché non lo deve sapere nessuno. Ho paura di dirlo a Tom,non voglio immaginarmi come potrebbe reagire se non lo volesse. In realtà non è una cosa positiva avere un figlio in questi tempi,ma lo voglio più della mia stessa vita. Il prossimo mese dovremmo partire,quindi sarà al sicuro,non dovrà passare quello che ho passato io nella mia infanzia. Comunque arriverà il momento di dirglielo,anche perché prima o poi se ne accorgerà da solo,per ora riesco a mascherarlo con maglie larghe, dicendo che sono ingrassata un po’. Tom se la beve,ma Bill no,è troppo furbo per lasciarsi ingannare da una bufala del genere,ma a quanto pare preferisce tenere i suoi sospetti all’oscuro della mente del fratello. Mi accarezzo lentamente la piccola protuberanza,promettendo cose smielate a quella creaturina che sta crescendo in me,sorbendosi tutto il mio amore. Sono ancora immersa in quella dolce sensazione quando il rumore della porta che si apre mi fa sobbalzare sul posto. Mi affretto a sistemare la maglia,ma è troppo tardi,Bill mi ha visto.

-“Prima si bussa!” sbotto scontrosa.

-“Prima si dice che si deve bussare.”

-“Io penso che sia sempre stato così,e che tu fossi abbastanza intelligente da arrivarci.”

-“Oh,ma quanta acidità Aisha! Calmati,non ho fatto mica niente di male. A parte coglierti sul fatto!” dice sogghignando. A volte mi fa proprio paura.

-“Non so di cosa tu stia parlando!”

-“Classica frase di chi ha qualcosa da nascondere.” Insiste.

-“Suvvia! Allora dimmi cosa sto tenendo nascosto,dato che sei tanto intuitivo,potresti fare il sensitivo. Ci hai mai pensato? Sicuramente saresti meglio che da cantante.”

-“Ma cosa ti prende? Si può sapere? Comunque te stai nascondendo la tua gravidanza al padre del bambino!” sbotta “E allo zio!” aggiunge poi entusiasta.

-“Senti,Bill,non posso negare l’ovvio con te,ma devi promettermi che non lo dirai a Tom. Altrimenti sarebbero guai! Non lo deve sapere nessuno!”

-“E perché mai?” chiede curioso,alzando un sopracciglio.

-“Perché potrebbe prenderla male,potrebbe non volerlo.”

-“Oh,non è da lui. Sono sicuro che ne sarebbe felice.”

-“Non puoi dirlo,avere un figlio…bhè,tale responsabilità gli rovinerebbe la carriera. Anche se ora siete in pausa momentanea.”

-“Non gli rovinerebbe un bel niente. Sai quanti artisti ci sono famosi con una famiglia?!”

-“Si,lo so,hai ragione anche te. Ma cerca di capirmi,lui,io,un figlio,sarebbe il pettegolezzo più saziante nei prossimi dieci secoli!”

-“Spiritosa. Però devo dire che non hai tutti i torti. Ma ciò non toglie il fatto che Tom ha il diritto di sapere. Quindi ti do un giorno di tempo. O glielo dici te,o glielo dico io! Semplice no?” mentre lo dice uno sguardo ammiccante mi colpisce in pieno. In senso negativo. Mannaggia a lui e ai suoi ricatti!

-“Semplicissimo. Sei stato chiaro. Vedrò di fare il mio meglio.” Dico prima di spingerlo con forza fuori dalla camera e chiudendomi a chiave. Almeno per un po’ non avrò rotture di scatole.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_