Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    17/12/2010    1 recensioni
lo so, ho due ff ancora da finire, ma per questa mi è arrivata l' ispirazione, ed è... uscita.
la storia è un insieme di shoot sugli incontri di Ash e Mare...
spero leggiate e commentiate!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ash & mary-lynnette: incomplete

2. the second return

Ash si fermò in cima ad una collina, respirando l' aria fresca dell' Oregon.

un aria così diversa da quella che respirava ogni giorno a Las Vegas: più pulita, e satura dell' odore della sua anima gemella.

"Mary-lynnette." sussurrò tra se e se.

quel nome così bello, speciale.

come lei.

Ash ritornò in macchina, accendendola e partendo verso Briar Creeck il più velocemente possibile.

non gli importava di prendere una multa.

voleva soltanto vedere la sua bellissima anima gemella.

e, niente e nessuno poteva impedirglielo, pensò ferocemente, mentre lanciava la vettura alla massima velocità, sulla strada male asfaltata.

niente e nessuno tranne... tranne la macchina, pensò con una punta di sarcasmo, quando la porsche si fermò di colpo sulla strada.

Ash imprecò diverse volte.

Ormai era ufficiale: qualcuno era contro di lui.

Dio? o il Karma?

del resto tutti e due avevano dei buoni motivi per avercela con lui...

Aveva voglia di piangere, e, contemporaneamente, di ridere.

Del resto la situazione aveva un che di comico.

Ash voleva molte cose nella vita.

cose che si potevano definire futili, come le tre ferrari che si voleva comprare, e cose senza cui non poteva sopravvivere.

anzi, non COSE, ma persone.

c' era una persona senza cui la sua vita non era niente.

Mary-lynnette.

Quell' anno senza di lei era stato così...così vuoto.

un immenso vuoto che gli inghiottiva l' anima.

e adesso che era così vicino a lei... non poteva vederla ancora.

improvvisamente la voglia di ridere era sparita.

era rimasta solo la voglia di piangere, e di fare a pezzi qualcosa.

Magari la porsche era un buon oggetto su cui sfogarsi, dato che era la ragione di tutti i suoi mali.

stava per sferrare un calcio a quell' inutile macchina, quando dei fari gli ferirono gli occhi. con la propria luce.

una station wagon si era fermata dietro la sua porsche.

"hai bisogno d' aiuto?" chiese una voce gentile.

"si... è che..." la voce gli rimase impigliata in gola.

Quella voce non era... familiare?

la ragazza aprì la portiera, entrando nel campo visivo degli occhi sviluppati del vampiro.

vide i lunghi capelli scuri, gli occhi blu e...

"Ash?"

"Mare..." sussurrò.

e, prima che desse il comando ai suoi piedi, si stava già spostando verso di lei.

"sei qui." un altro sussurro, forse perchè quel momento era così importante che temevano di rovinarlo con le proprie voci.

o forse perchè entrambi avevano paura fosse un altro dei trecentosesantacinque sogni che avevano già fatto nelle scorse notti.

"si. sono qui."

e poi, non ci fu più bisogno di parole, solo di stringersi fra di loro, solo la meraviglia di essere di nuovo vicini, e di poter guardare lo stesso cielo l' una accanto all' altro.

^il mio angoletto^
wow una recensione!!! che bellooooo


x lolita90

sono contenta che anche tu come me adori questa coppia... questa ff non è una shoot, ma una raccolta di storie, perciò, finquando non mi pregherete di smetterla io continuerò a postare cap!!! =P
spero che il cap ti dsia piaciuto!!!

1 baci8

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb