Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    17/12/2010    3 recensioni
OK..scrivere sta' roba è la cazzata del momento,ma mi girava in testa da un po'.
la storia parla Lucinda che ha appena partecipato al Gran Festival e purtroppo ha subito un'altra sconfitta da Zoey.
come se la caverà? cosa avrà in mente di fare? e i suoi amici?? e Ash?
troppe domande???? per rispondere..basta leggere ^_^
questa fic la dedico a noemi_moony che adora la pearlshipping,spero tanto che ti piaccia,ce l'ho messa tutta ^_^
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti!!! Vi volevo solo avvisare che quando scrivo in corsivo sono i pensieri di Lucinda.. ci vediamo in fondooooo..

Quando arrivò nell’atrio vide sua madre che la stava aspettando,sola.
Subito la ragazza fece un piccolissimo sorriso. Caro,dolce Ash,aveva capito il suo disagio di affrontare la madre con gli altri che guardavano e in qualche modo era riuscito a far allontanare Brock.
Poi riportò la sua attenzione sulla figura snella della madre che intanto si era avvicinata e la guardava in modo..dolce?
Perché mi guarda in questo modo?io ho perso..pensò la ragazza fra sé,prima di sentire le braccia della madre avvolgerla in un dolce abbraccio.
Non servirono parole..quel gesto era stato fin troppo chiaro.
Mamma..tu..tu mi stai consolando..questo vuol dire che non ti importa se ho perso…- si strinse alla madre lasciando sfuggire qualche lacrima- ti voglio bene..
Quando si staccarono la madre la guardò con gli occhi che brillavano.
-Lucinda..a me non importa se hai perso o hai vinto..tu sei arrivata fin qui,hai sbaragliatto tutti gli altri concorrenti,sei arrivata in finale,hai fatto una splendida gara e..ti sei divertita. È questo l’importante. E io voglio che tu non smetta mai di ricordarlo: tu puoi essere anche la regina della Lega Pokemon ma se non ti diverti,è tutto inutile. Per questo io sono orgogliosa di te,perché ho visto che per tutta la durata del Festival gareggiavi con il sorriso e niente poteva farmi più felice..
-oh mamma!!!
Si abbracciarono ancora,poi due figure si affiancarono alla ragazza.
Erano Ash e Brock.
La madre allora salutò per l’ultima volta la figlia e poi si diresse verso l’uscita,dove si confuse tra la gente.
Intanto la ragazza si girò verso di loro.
-Lucinda..io..mi dispiace davvero tanto..
Che carini..si preoccupano per me.. la blu sorrise,stavolta radiosa.
-Brock..non preoccuparti..ormai è andata,mi rifarò un’altra volta.
-Sì,lo so però..
-Niente però,ora noi ci prepariamo che poi dobbiamo andare verso Arenipoli,dove il nostro quasi Campione dovrà affrontare Corrado e poi raggiungeremo la Lega.
-In che senso “quasi campione”?!?!!? io sono il più bravo di tutti!!
Disse Ash cercando di sollevare definitivamente il morale alla ragazza.
Lei si mise a ridere e ben presto contagiò gli altri due.
-beh..se questa è la tua scelta..noi ti approviamo in pieno,vero ash?
-Il moretto stava fissando la ragazza e sussultò quando venne chiamato in causa. Allora si girò verso l'amico e gli sorrise.
-ma è ovvio!!
Poi uscì di corsa dalla struttura tenendo in alto il pugno chiuso mentre negli occhi si accendeva quella fiammella di determinazione chee lo caratterizzava e urlando un:
-ASPETTACI,ARENIPOLI!!!
Gli altri due lo guardarono per un po' e poi non poterono non ridere,per poi seguire il suo esempio.
Lucinda si slanciò verso l'alto urlando un:
-POSSIAMO FARCELA!!
e Brock la seguì urlando:
-W L'INFERMIERA JOY!!
Ash e Lucinda lo guardarono.
-che ho fatto di male??
-si può sapere che cosa centra l'infermiera Joy???
Lui alzò le spalle.
- non lo so,però non posso farci niente,quella ragazza mi ha rapito il cuore!!      disse con gli occhioni a cuore che luccicavano.
-ok..l'abbiamo perso.
-mi sa che per una volta hai ragione Lucinda.
-io ho sempre ragione,caro.
-sempre è un po' difficile,cara.  disse imitandola.
-EHY!! non è vero!!
-sì che è vero.
-no che non è vero!!
-e io ti dico di sì!
-no!!
-sì!
-no!!
-sì!
-no,no e no!!
-e invece si,si e si!!
-grr..SE TI PRENDO NON SAI COSA TI FACCIO!!
Il ragazzo iniziò a correre,ridendo divertito,inseguito da una Lucinda arrabbiata fuori ma infondo infondo felice.
-tanto non mi prendi!!
-FERMATI IMMEDIATAMENTE!!
-ragazzi,vi prego..non ce la faccio più!!    disse un povero e ansimante Brock.
Ma i due non gli diedero ascolto e continuarono a correre felici come non mai.
Avrò anche perso il Grand Festival..ma non mi sono mai sentita più felice di così.. vi voglio bene ragazzi!!



Note Autrice..
uff..finalmente ho aggiornato,ormai sono così presa dalla fic "uniti per il bene" che non mi vengono più idee per le altre..
ringrazio sentitamente:
-pimpilotta
-noemi_moony
-mimetic ghost
-vegeta princess98
inoltre ringrazio le persone che hanno messo la fic nelle preferite ovvero:
-noemi_moony
-SaSke Uchina 95
-supermarika1000
-e la mia cara pimpilotta
ringrazio anche chi legge soltanto..al prossimo cappy..
vostra killa..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96