Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Plumose Things    18/12/2010    1 recensioni
Abbandono: amore, odio, nostalgia, dolore.
Cos'è l'abbandono? Una parte d'anima che ci viene portata via, ho sentito dire.
Ma cos'è l'abbandono per i personaggi di QaF? Rabbia, capriccio, necessità, incomprensione?
Scopriamolo insieme.
#Abandon - The first |Brian/Michael|
#They are not gonna get us - The first |Victor&Emmett|
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Shonen-ai, Shoujo-ai, Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Melanie 'Mel' Marcus, Michael Charles Novotny-Bruckner, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They are not gonna get us - The First
 
<< E così, era una bugia. Una dannata storia da Piccoli Brividi! >> Sorrise, sardonico.
Il gelo attanagliava qualsiasi cosa si muovesse al di fuori del locale, ma non vi badò più di tanto, rabbrividendo soltanto.
<< E' servita, no? >> 
<< Già. >> Vic sentiva il sapore dolce-amaro dell'ingiustizia confondersi con quello della riconoscenza.
<< Allora non conta. >>
<< Sì invece! Una bugia è una bugia, Emmett, comunque la si rigiri... >>
<< E la guerra è guerra, Victor. >> La determinazione negli occhi del ragazzo gli ricordò la sua prima manifestazione, il suo primo uomo, il suo primo ex, le sue prime analisi, la sua prima pillola; un mucchio di cose dal gusto acido dei ricordi ammuffiti e nostalgici, cose che gli mancavano orribilmente.
<< Guerra? >> Chiese, confuso.
<< Guerra, Vic. Non lasciarti prendere, non lasciare che loro ti prendano, non permetterglielo... Persone come quel poliziotto. Non concedergli di averti. Non lasciarglielo fare. >> 
Si guardarono negli occhi per un attimo infinito, prima che Emmett si girasse per entrare nel locale.
Il silenzio avvolse nel suo manto il buio, lasciando l'uomo riflettere su quelle poche, intense frasi.
L'aria vibrava, piena della sottile consapevolezza che quelle parole avevano scatenato in Victor, piene della sua fredda e divorante determinazione.
No. Loro... Loro non ci prenderanno.

 
[181 parole]

Angolo autrice.
The boys are back, come si dice...
E anche in fretta.
Oramai dovreste averlo capito: i titoli dei capitoli sono versi o nomi di canzoni.
Solo il primo fa differenza, prendendolo da quello della ff stessa, Babe I'm gonna leave you.
A voi scoprire quali, se vi interessa. Un consiglio... Cercate, sono ottimi come sottofondo, trasmettono le emozioni adatte.
Ma passiamo alla 'bacchettata', se così si vuol chiamare: questa storia non è il seguito del precedente.
Ebbene sì, è un intermezzo. Ogni storia sarà alternata con un altra.
La prossima sarà Abandon - The Second, poi ci sarà They are not gonna get us - The Second.
Contenti? No, lo so.
E' stato bello leggere le recensioni che ho ricevuto... Ten ciù!
Fatevi sentire, se ci siete: è bellissimo sapere di essere almeno presa in considerazione, fidatevi.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things