Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    18/12/2010    3 recensioni
Kelena + Steferine - Per Nemo from Mars [again!] - Spoiler seconda serie! [Ambientata durante "Masquerade"]
“Stefan non mi bacerà stasera.” risponde Katherine, lo sguardo fisso sulle labbra della sua gemella. Profumano di ciò che cerca e di ciò che è sbagliato. Profumano dei suoi sbagli e delle fughe a cui è stata costretta. Hanno il sapore di ciò che ha perso e dei sogni da favola lontani più di un secolo nel tempo.
Elena rabbrividisce quando l’altro braccio di Katherine arriva a cingerle un fianco. E’ sempre più vicina, come se quel bacio non l’avesse dissetata abbastanza.
“Non direttamente.” continua. Quelle labbra così identiche alle proprie, ma piene di un amore che un tempo le apparteneva, saranno sue. Le strazierà di piacere contro il loro volere, le succhierà come ciliege e leccherà via ogni goccia di ciò che hanno rubato, riappropriandosene.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autrice: alexiel_fay
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi-Pairing: Elena Gilbert, Katherine Pierce – Kelena, Steferine
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Dark
Avvertimenti: Fem!Slash, One Shot, What if...? [Immaginate che Elena sia arrivata prima alla festa in maschera a casa Lockwood e che Katherine se la sia trascinata da qualche parte]
Note: Altro regalino natalizioso per la sorellaH, Nemo from Mars. Sempre Kelena, che non fa mai male, condita con frammenti di Steferine. <3 Ancora niente Delena, domando scusa. Ma ci saranno, prometto <3 

*intanto si ama Katherine*





In the shadow


Essere baciati da qualcuno che è in tutto e per tutto identico a te stesso non è esattamente come baciare il proprio riflesso nello specchio. Quelli sono finti e sciocchi baci di prova che tranquillizzano l’animo prima di un appuntamento, ma non provocano alcuna reazione. E in più, il riflesso non cambierà mai espressione se prima non lo farai tu.

Ma essere trascinati in un corridoio deserto, sbattuti contro un muro e ricevere un bacio da qualcuno che di queste cose se ne intende da secoli può rivelarsi scioccante. Oltre che inaspettato, se ti chiami Elena Gilbert, sei in pericolo mortale costantemente e indossi un morbido maglioncino rosa in cui ora affondano le unghie ben curate del tuo doppelgaenger.

“Persino quella streghetta ha più senso dello stile di te.” sussurra Katherine sulle labbra di Elena prima di sfiorarle ancora con le proprie.

“C-che stai facendo?” balbetta quest’ultima, le braccia lungo i fianchi e le mani contro il muro, come se sperasse di sentirlo cadere giù da un momento all’altro.

Katherine sorride – un sorriso ghignante, così diverso dal suo – e la mano che un secondo prima poggiava contro il muro, accanto al viso di Elena, scivola velocemente e le sfiora il petto. Giusto qualche centimetro sopra al cuore, che batte furiosamente e le urla ora di fuggire, ora di non fare una mossa.

“Stefan non mi bacerà stasera.” risponde Katherine, lo sguardo fisso sulle labbra della sua gemella. Profumano di ciò che cerca e di ciò che è sbagliato. Profumano dei suoi sbagli e delle fughe a cui è stata costretta. Hanno il sapore di ciò che ha perso e dei sogni da favola lontani più di un secolo nel tempo.

Elena rabbrividisce quando l’altro braccio di Katherine arriva a cingerle un fianco. E’ sempre più vicina, come se quel bacio non l’avesse dissetata abbastanza.

“Non direttamente.” continua. Quelle labbra così identiche alle proprie, ma piene di un amore che un tempo le apparteneva, saranno sue. Le strazierà di piacere contro il loro volere, le succhierà come ciliege e leccherà via ogni goccia di ciò che hanno rubato, riappropriandosene.

“L-lasciami. Stefan mi troverà s-subito.”

Gli occhi si tingono di rosso quando pronuncia il suo nome. E’ coraggiosa, oppure è stupida. La vede impallidire quando il suo sguardo diventa feroce, furioso, e se ne compiace. Solo per un secondo. Subito dopo lo trova irritante. Non vuole vedere terrore su quel viso, in quello specchio che vorrebbe fare in mille pezzi, osservarne i frammenti e scoprire che l’unica con quelle labbra è finalmente, solamente lei.

Si avvicina di nuovo e bacia Elena, senza lasciarla respirare, senza darle il tempo di urlare. E’ frustrante scivolare in lei con un bacio e scoprire che i sapori e le sensazioni che emana non diminuiscono. Ognuno dei suoi sensi percepisce l’essenza di quella ragazzina diventare più intensa, consumarla dall’interno e sopraffarla come un veleno. Ha succhiato via ogni goccia di Stefan, leccandosi le labbra, ma ora che è rimasta solo lei, succube di ogni suo istinto e movimento, le cose prendono una direzione diversa.

Non vuole smettere.

Si allontana pochi secondi, il tempo di godersi quegli occhi colmi di paura, disgusto, confusione, e poi poggia la fronte contro quella di Elena. E’ calda, quel calore che lei ha perduto ma di cui può nutrirsi. Elena è la copia perfetta e originale delle ombre dietro cui le si nasconde. Questo crea frustrazione: è state lei la prima a nascere con quel volto, è stata lei la prima a essere amata da Stefan. Quelle labbra sono state sue prima che di Elena. E allora perché le ombre spettano a lei?

“Arriverai a odiarmi così intensamente da odiare te stessa. Non sopravvivrà neanche una parte di te capace di amare Stefan.”

Non sa Katherine a chi lo stia dicendo. Su Elena non avrebbe effetto, ha ancora la protezione della Verbena. Forse a se stessa, per cercare l’ennesima via di fuga, quella che non ha mai sperato di dover trovare. Quella che ha eliminato dai suoi piani senza regole perché era l'unica via da seguire. La prima via, quella che senza che se ne accorgesse l'aveva confortata dopo la sua falsa morte. Si era detta che quella sarebbe stata la prima e ultima via che avrebbe percorso. L'avrebbe portata dove i suoi desideri giacevano, in attesa di lei, di un mondo da costruire.

Il pensiero non si forma completamente nella sua mente che si avventa ancora su quelle labbra violentate dall’odio e dalla follia.

E forse non le basterà mai.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Syn