Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: donysailormars    18/12/2010    11 recensioni
Potter da qualche tempo fa una corte sfacciata a Malfoy... sarà impazzito?! Certamente Draco non cederà MAI... forse!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buon week-end a tutti! Oggi ho deciso di tediarvi con una mia storiella leggera leggera! ^^
L'ho scritta un pò di tempo fa, ma l'ho rivista ieri e mi sono detta ''ma si diamo fastidio alla gente!'' e così eccomi qui! XD
La scena mi è venuta in mente mentre ero sotto la doccia... questo fa capire quanto la mia mente sia malata! XD
Buona lettura! ^^
PS: ovviamente i personaggi non sono miei e nessuno mi paga per scrivere queste cavolate! :D

 

Etero o non etero, questo è il problema!


"Sfregiato come te lo devo dire io sono etero! E-T-E-R-O!!"

Harry James Potter e Draco Lucius Malfoy si erano incontrati accidentalmente nel corridoio davanti all'aula di incantesimi, in quel momento del tutto deserto visto che era ora di cena, e stava avvenendo la stessa scena che si verificava da un paio di settimane: Potter faceva la corte a Malfoy!
Impossibile direte voi! Ebbene è la stessa cosa che si ripeteva Draco da giorni! Da quando Harry aveva sconfitto il Signore Oscuro era cambiato: era più sicuro di sè e non aveva paura a mostrarsi per quello che era. Per questo senza timori aveva detto in sala grande, davanti a tutti, di essere omosessuale facendo cadere in depressione la maggioranza delle ragazze e accendendo speranza nei cuori dei ragazzi. Tuttavia a Draco di tutta questa faccenda avvenuta ormai mesi prima non interessava niente, anzi lui da quando era tornato per l'ultimo anno a Hogwarts
cercava di rimanere nell'ombra il più possibile per far dimenticare i suoi trascorsi. Ma ovviamente il caro Sfregiato non la pensava allo stesso modo, infatti aveva iniziato a perseguitarlo e a provarci in continuazione!
Addirittura ad una lezione di pozioni gli aveva palpato il sedere e ad una partita di Quidditch aveva detto davanti a tutto lo stadio che se gli avesse dato un bacio gli avrebbe fatto prendere il boccino!
Era impazzito! Lui l'aveva sempre detto che l'avada ricevuto da bambino gli aveva bruciato il cervello, ma nessuno gli aveva mai voluto credere!

"Ma dai Draco anch'io ero etero e guardami ora a sbavare dietro al tuo bel sedere!"

Il rampollo dei Malfoy era sdegnato! Come poteva quell'odioso grifondoro insinuare una cosa simile!

"Senti Potter: per prima cosa non chiamarmi per nome, e poi smettila di venirmi dietro che a me piacciono le ragazze!"

In risposta ricevette un'occhiata scettica da Harry che non era mai stato convinto della sua sessualità, insomma uno fissato a quel modo per il suo aspetto fisico non poteva essere etero!

"Senti Draco, perchè non provi a uscire una volta con me? Ci facciamo un giretto a Hogsmeade, una burrobirra e magari ci appartiamo nella stamberga strillante, eh? Che dici?"

Draco era ormai esasperato, non osava immaginare cosa avrebbe pensato il suo ormai defunto padre nell'udire quelle parole! Gli sarebbe venuto un infarto di sicuro! Tuttavia
nel sentire l'ultima parte della frase non potè fare a meno di arrossire: lui appartato con Potter a pomiciare? Mai! Non sarebbe caduto così in basso neanche per tutti i galeoni della Gringrott! Anche se, forse... Forse un corno! Il fatto che Potter continuava ad avvicinarglisi con passo felpato e sguardo languido non c'entrava niente con lui!
Doveva ammettere, però, che era piuttosto sexy... Spaventato dai suoi stessi pensieri e dall'avvicinarsi dello Sfregiato indietreggiò, ma fu un passo azzardato perchè si ritrovò schiacciato tra il muro e Potter con le mani di quest'ultimo ai lati della testa.

"P-Potter che diavolo stai facendo?!"

Per quale motivo la sua voce gli era sembrata tanto stridula?

"Semplice: ti bacio!"

"Cosa?!?"

Si, decisamente stridula!

"Sei etero, no? Se non ti piacerà sarai liberissimo di non accettare il mio invito, altrimenti uscirai con me!"

"Tu se pa-"

Ma le parole gli morirono in gola vedendo quelle belle labbra rosse e carnose avvicinarsi alle sue. Forse non era poi tanto etero.
Harry (Harry? Da quando lo chiamava per nome?) baciava divinamente. Non potè far a meno di pensare che lui non poteva essere il primo ragazzo che baciava. Questa costatazione gli provocò una strana fitta, ma non ebbe modo di soffermarsi su essa poichè Harry gli stava leccando il labbro inferiore in un modo troppo eccitante e si ritrovò a schiudere le labbra per far incontrare le loro lingue.
Sentì lo Sfregiato sorridere sulle sue labbra per la soddisfazione, ma non si irritò come credeva, anzi si ritrovò a sorridere con lui.
Le loro lingue intrecciate stavano ballando una danza sexy sublime e Draco si pentì subito di non aver ceduto prima.
Le mani  di Harry si spostarono velocemente dai lati del suo viso, una si intrecciò ai suoi morbidissimi capelli biondi e l'altra si infilò sotto la camicia della divisa di Draco.
Il biondo posizionò le sue mani sui fianchi di Harry giocherellando con l'orlo del suo maglione.
Quando Potter sfiorò il suo capezzolo gemette nella sua bocca e si staccarono con un ultimo bacio a schiocco.
Harry parlò un pò ansante:

"Allora?"

"M-Mi sa che non sono poi tanto etero"

Draco arrossì sulle sue belle guance diafane e Harry sorrise mostrando i suoi bei denti bianchi.

"Quindi ci vieni con me a Hosgameade?"

"Okey Potter, ma fai del tuo meglio perchè non mi concederò tanto facilmente!"

Harry andò via verso la sala grande tutto gongolante, mentre Draco sentiva ancora i posti in cui il moro l'aveva accarezzato con le sue mani bruciare.
Forse il momento in cui si sarebbe concesso non era poi tanto lontano.

Allora gente vi è piaciucchiata almeno un pochino? Io lo spero! Qualsiasi cosa abbiata da dire è ben accetta ( si anche gli insulti!) quindi commentate! ^^
Un bacione a tutti!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: donysailormars