Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Elf    18/12/2010    1 recensioni
Il sotterraneo freddo e inospitale nel quale è stato costruito il punto di ritrovo dei Serpeverde brulica di ragazzi. Nonostante quella moltitudine di gente, il rumore è minimo. È una Casa silenziosa, quella di Salazar.
Zabini sta facendo di tutto per attirare l'attenzione del suo glaciale amico, Draco Malfoy, nonostante questi stia facendo di tutto per ignorarlo. Prova e riprova, Blaise riuscirà ad avere quello che vuole. Ma in che modo?
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei troppo buono, Blaise.

Il sotterraneo freddo e inospitale nel quale è stato costruito il punto di ritrovo dei Serpeverde brulica di ragazzi. Nonostante quella moltitudine di gente, il rumore è minimo. È una Casa silenziosa, quella di Salazar.
Il più silenzioso di tutti, che se non fosse per la importanza, per la sua fama e, perché no, per la sua straordinaria nonché del tutto particolare bellezza non verrebbe assolutamente notato, è Draco Malfoy.  Seduto sul divanetto in pelle, sta sfogliando distrattamente un libro. Accanto a lui Zabini sta cercando di attirare la sua attenzione in tutti i modi.

-Draco?
Nessuna risposta.
-Draco.
Il giovane erede dei Malfoy trova decisamente interessante quella macchiolina d’inchiostro a bordo pagina.
-Draco!
Ecco una reaz… No, scusa Zabini, scherzavo.
-Ma insomma, Draco Lucius Malfoy vuoi ascoltarmi?!
Draco chiude di scatto il libro, facendo sobbalzare il suo compagno:- Blaise, cosa diavolo c’è?
-Che stai leggendo?
Draco sbuffa:-Mi hai rotto i coglioni fino a adesso solo per questo?
Blaise annuisce convinto.  Di nuovo arriva uno sbuffo da parte del biondo che si alza e si dirige verso il dormitorio senza una parola, seguito dal buon Blaise che non ha ancora ricevuto risposta. Salgono entrambi le scale strette fino a una lucida porta scura. Dentro, cinque comodi letti a baldacchino li aspettano. Zabini aveva la netta sensazione che Malfoy lo stesse evitando da qualche giorno e non capiva perché. A conferma dei suoi dubbi venne il fatto che Draco, non appena messo il piede nella stanza, raggiunge il suo letto il più velocemente possibile.
Ora, Draco non evitava apposta Blaise. O meglio, lo faceva apposta ma non perché si era stufato di lui. Anzi. Il piccolo Malfoy aveva notato che ogni volta che era con Blaise il suo organo riproduttivo tendeva a svegliarsi e a cercare di farsi notare dal bel ragazzo con la pelle scura che seguiva Draco praticamente dappertutto.
Ma questo ovviamente Blaise non lo sapeva quindi decise di tentare un approccio diverso, allo scopo di farsi rispondere. E magari di scoprire l’orientamento sessuale dell’ amico. Anche se questo è un semplice dettaglio, vero, Zabini?
Per cui, scivolando silenziosamente alle spalle di Draco, lo raggiunge e gli passa le braccia attorno alla vita, appoggiando la fronte sulla sua nuca.  
-Dai, Draco… Cosa stavi leggendo?
Draco s’irrigidisce: Blaise era vicino, decisamente troppo vicino. Ma comunque lui è un Malfoy, mica poteva cedere così!
-Blaise, staccati! Ora.
-Perché? Mi piace stare qui.
-Beh, a me non piace che tu ci stia. Quindi vattene!

Senza degnarlo di una risposta, Zabini traccia una fila di baci lungo il collo sottile dell’altro, le cui difese iniziano a traballare. Stringendolo ancora più a sé, Zabini infila la mano sotto la camicia di Draco, riuscendo a sbottonarla per metà. Malfoy sa che non resisterà ancora a lungo, specialmente se la mano di Blaise continuerà ad accarezzare ogni singolo centimetro di pelle.
Draco non è muscoloso, ma il suo fisico asciutto e slanciato fa impazzire il bel ragazzo dalla pelle scura dietro di lui. Draco piega appena la testa all’indietro, di modo che Zabini riesca a finire di slacciargli la camicia, che vola sul pavimento. Senza perdere tempo, Zabini sbottona i pantaloni della divisa e vi intrufola la mano, superando facilmente l’ostacolo dei boxer. Prende in mano il membro eretto di Draco, stappandogli un mugolio mal soffocato, e inizia a pompare dapprima piano  poi sempre più veloce. Draco sente il corpo andargli a fuoco e stringe convulsamente i fianchi di Zabini, lasciando andare gemiti incontrollati.  Viene in mano a Blaise, che è oltremodo occupato a leccare, baciare, mordere e quant’altro umano e non gli venisse in mente da fare al collo del biondo. Deciso a “ricambiargli il favore”, Draco spinge Zabini a sedere sul letto e gli si inginocchia tra le gambe, il tutto sotto lo sguardo interrogativo dell’altro. Gli apre velocemente i pantaloni, gli abbassa i boxer con un gesto impaziente, scoprendo l’erezione svettante. Inizia a leccarla per tutta la sua lunghezza, ottenendo gemiti di piacere. Poi, piano piano, prende a succhiare la punta. Blaise inarca il corpo snello, facendosi sfuggire un urlo, e ansima senza sosta.

-Draco… Muoh… muoviti… Ah!

Sadico come sempre, Draco continua a torturalo ancora un po’. Quando finalmente decide che Blaise è arrivato al punto di non-ritorno, glielo prende completamente in bocca, strappandogli un basso gemito soddisfatto. Zabini viene in bocca Malfoy, il quale inghiotte lo sperma. Poi alza la testa e, passandosi la lingua sulle labbra, sorride malizioso a Blaise e dice:

-Sei buono, Blaise.
-Sì, lo so. Anche troppo.

Zabini tira su Draco e lo sdraia su di sé: se qualcuno dovesse entrare diventerebbe una situazione un po’ imbarazzante.
Ma dopotutto, Draco Malfoy può permettersi qualunque cosa.

Wow. Una DracoBlaise. Mi faccio i complimenti da sola. *si stringe la mano* (Modesta, insomma... ndTutti) Che cattivi ç_ç. Non avete idea di quanto ci abbia messo a scriverla... Che fatica bestiale!! :D

Baci
Black Elf

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black Elf