Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViXi    18/12/2010    2 recensioni
'Sesso, Whisky e Bacchetta Magica', su quello era fondata la sua esistenza.
Aveva solo 16 anni, ma in fondo, le regole erano fatte per essere infrante.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questa volta qual' era il suo nome?
Come si chiamava quella ragazza accanto a lui, quella mattina?
La sera scorsa era Rosaly, forse quella dopo sarebbe stata la volta di Katrine.
Quale donna, quella notte, aveva dormito sotto le sue lenzuola?

Come se la cosa gli importasse.
No che non gli importava. Si ricordava a malapena quando l' aveva conosciuta.

'Bah.. Beviamoci sopra..' pensò Sirius, con gli occhi stanchi, come al solito.

Goccia dopo Goccia, Bicchiere dopo Bicchiere, la bottiglia di Whisky Incendiario era finita.
Come al solito, si era fatto fuori circa un litro di Alcol.
Non gli dava neanche più alla testa. Ormai era un'abitudine lasciarsi andare.

'Sesso, Whisky e Bacchetta Magica', su quello era fondata la sua esistenza.
Aveva solo 16 anni, ma in fondo, le regole erano fatte per essere infrante.

Uscì dal dormitorio, lasciando quella giovane nel suo letto, da sola.
'Ahh.. Schiariamoci un po' le idee Sirius. Dov'è James quando serve?'
Ma poi un pensiero navigò nella sua testa, facendolo sprofondare nella desolazione.
'Ah già.. Oggi stava un po' con Lily..'

Si sedette su una pietra. Da chi sarebbe potuto andare?
Remus usciva con quella ragazza che aveva conosciuto qualche settimana prima, per approfondire la loro amicizia.
'Che stupidaggine. Portatela a letto, Remus! Sei giovane ed affascinante, quella non ci penserà due volte!'
Chissà perchè, Remus si era offeso a quelle parole, e si era rifiutato di seguire il consiglio dell'amico.

'Peter è dai suoi genitori.. Siamo sotto Natale, è ritornato un po' a casa..'
A casa.. I suoi genitori..
Se solo Sirius avesse messo piede sotto il suo tetto, sarebbe stato buttato fuori.
Ma era meglio così. Lui, in quel posto, non ci voleva assolutamente tornare.

'Torniamocene a Letto.' pensò Black 'quella ragazzetta non era niente male'.

***

Con la speranza che leggiate anche il prossimo capitolo.

ViXi*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi