Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    18/12/2010    4 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_Screamin:  Scusate se solo adesso riesco a postare il nuovo capitolo, ma ieri ho avuto qualche problemino. Dunque in questo capito ci sarà l'arrivo di un nuovo personaggio che sarà come un ancora per la Saph.
                    Poi ci sarà un gesto forse troppo repentino da parte di uno dei protagonisti, e forse questa cosa sarà anche gradita.
                    Come sempre ringrazio tutte le ragazze che recenziscono, specialmente ringrazio quelle che mi seguono dall'inizio e che ancora leggono questa schifezzuola ^^
                    Buona Lettura :)




- Capitolo 15-

 

Comodamente poggiata al muro mi gusto la mia sigaretta, mentre vedo i ragazzi che firmano autografi alle fan che sono state beate da chissà quale dio, e sono riuscite a partecipare al meet.

La metà delle ragazze sono mezze svestite anche peggio di me, e sbavano a più non posso, sputo una nuvoletta di fumo grigio beccandomi l’ennesima occhiataccia di Tom.

Mi passo la lingua lentamente sulle labbra senza scollare gli occhi dal gruppo di ragazzine impazzite, Dopo aver finito gli autografi arriva il momento delle foto, quelle che amo da morire, mi accomodo sopra un tavolo attirando l’attenzione dei ragazzi su di me.

BINGO!

Accavallo le gambe vedendo per un momento Bill strabuzzare gli occhi, faccio un mini sorriso malizioso mentre arriccio una ciocca di capelli al dito.

Continuo a comportarmi in quel modo mentre vedo i volti delle ragazze che mi inceneriscono con lo sguardo, maledicendomi in chissà quante lingue del mondo.

Sobbalzo non appena una mano laccata di nero con delle French mi si poggia sulla spalla , mi volto e una ragazza su per giù sui 17 anni mi guarda con un sorrisetto sulle labbra.

<>

Alzo un sopracciglio vistosamente in disappunto, mentre il volto della ragazza non mi sembra nuovo, capelli corvini che ricadono dolcemente sulle spalle, fisico snello ma con le proporzioni al punto giusto, e gli occhi di un castano intenso, quasi color cioccolato.

<< Non ho paura di quelle ragazzine! A proposito, Che ci fai tu qui…non dovresti sbavare per loro??>>

La ragazza come se se lo aspettasse comincia a ridere portando una mano curata davanti la bocca, mi sposto un po’ dal tavolo per farle posto, non mi da il tempo di chiederglielo che si siede di sua volontà e anche lei comincia a giocherellare con una ciocca di capelli.

<< Non ti stai ricordando di me….vero Saphire?>>

Mi volto di scatto verso di lei alzando per l’ennesima volta il sopracciglio, sul suo viso si stampa un altro sorriso questa volta più largo, porto la mano dietro il collo e lo comincio a grattare vistosamente in imbarazzo.

<< No veramente….no! Però il tuo viso non mi è nuovo, Sei tedesca?>>

<< Si precisamente di Berlino! Come te dopo tutto…>>

Mi mordicchio il labbro cercando di mettere insieme il viso della ragazza e Berlino, madonna mia non mi ricordo proprio, molte volte sembro una vecchia decrepita che non si ricorda cosa ha mangiato un’ora prima.

<< Hai presente…un cassonetto dell’immondizia….le fiamme…..noi due in caserma per tutta la notte! Ricordi adesso?>>

Sgrano gli occhi rivivendo alcuni momenti del mio passato, prima di diventare la groupie dei ragazzi, prima che tutto questo cominciasse, non frequentavo un buonissimo giro e per questo ero sempre nei guai.

Si facevano chiamare Die Straße Jungen, erano visti malissimo dalla popolazione Berlinese.

<< Laura…sei tu quello scricciolo di 12 anni che faceva parte dei ragazzacci di strada?>>

Il suo sorriso si apre vistosamente mostrando la dentatura bianchissima, la mia scricciola è tornata,Non ricordandomi delle ragazze e soprattutto della band, mi alzo di scatto dal tavolo facendo un rumore pazzesco.

<< Finalmente ci incontriamo di nuovo….Mi sei mancata Saphire!>>

Scende anche lei dal tavolo e si catapulta tra le mie braccia dando vita a un tenero abbraccio, dei passi dietro di noi ci fanno dividere.

Bill e tutta la band al completo ci squadra da capo a piedi , forse cercando di ricordare Laura, la prendo per mano e la presento alla band

<< Ragazzi lei è Laura! Una vecchia amica…ci conosciamo praticamente da quando siamo bambine.>>

Lei con un sorriso stringe la mano di tutti i componenti, mentre lei si intrattiene a parlare con Gustav e Bill, sento due sguardi a dosso, uno di quel cretino , e l’altro di Georg, mi avvicino a quest’ultimo con un sorriso.

<< Carico per il concerto di questa sera??>>

<< Super carico! Comunque stai bene così…non dare retta agli altri.>>

<< Oh tranquillo non m’importa quello che dicono! Però….grazie per il complimento>>

Gli sorrido dolcemente sentendo pian piano un calore sul viso, no no no non posso arrossire porca miseria,

Georg ricambia il mio sorriso e passa una mano sulla guancia sinistra arrossata, mi avvicino verso di lui per riprovare il suo fiato sulle labbra come nel pomeriggio

<< GEORG PRENDI IL BASSO CHE DOBBIAMO COMINCIARE!>>

Mi scosto da lui mordendomi il labbro e facendo un sorrisino falso, mentre cerco di mantenere la calma e non uccidere il vocalist della band,che sta giocando seriamente con i miei nervi.

Georg sta per allontanarsi da me quando lo blocco da un braccio e facendo un sorriso enorme poggio delicatamente le labbra a quelle sue leggermente screpolate, lasciandogli un semplicissimo bacio a stampo.

Un rumore ci fa sobbalzare, voltiamo entrambi lo sguardo e vediamo Tom con i pugni chiusi e con le nocche quasi bianche, la chitarra a terra vicino ai piedi di quest'ultimo, abbasso lo sguardo e mi allontano da Georg, seguita da Laura.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin