Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    18/12/2010    12 recensioni
Degli spaccati sulla vita dei miei due personaggi preferiti della Squadra dei Sette, gruppo che adoro... Bankotsu e Jakotsu!
Genere: Azione, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Squadra dei Sette
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da mercenari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà gente! Mancata? Figuriamoci… quando mai si sente la mia mancanza?
Mi scuso per il ritardo, ma detta francamente, oltre ad aver avuto un bel po’ di problemi anche personali, l’ispirazione non era granché presente nella mia testolina ^.^
 
Ora, voglio fare una dedica speciale a Benedetta. Non so come esprimerti il mio dolore per te, Benny. Ti voglio tanto bene. Ti sono vicina. Mi dispiace da morire.
 
Con quest’atmosfera, preparatevi a leggere la morte di Jakotsu… che spero di rendere al meglio!
Buona lettura!
 
Tossì fra le macerie.
- Dannazione, non sei ancora schiattato?
Jakotsu era ridotto malissimo. Era riuscito, per chissà quale miracolo, a sopravvivere  alla Cicatrice del Vento di Inuyasha… Inuyasha…
Com’era bello quel ragazzo. Assolutamente stupendo.
Non sarebbe stato poi così male essere ammazzato da lui. Gli disse di dargli il colpo di grazia. Non aveva paura di morire, in un duello leale. Se veniva sconfitto, era giusto che pagasse. Ricordò, con una fitta al cuore, Bankotsu, mentre Inuyasha correva via, dicendo che sarebbe riuscito a sconfiggerlo di nuovo, nel caso Jakotsu l’avesse sfidato nuovamente. Anche il suo amico l’aveva risparmiato, dopo averlo sconfitto.
Quanta fiducia avevano in sé stessi, entrambi…
Bankotsu. Sarebbe riuscito a dirgli addio? Quella volta, si vedeva male, eccome se si vedeva male. Non riusciva ad alzarsi, anzi, a malapena a muoversi.
Si era divertito molto a vivere. Una seconda vita fantastica. Quanti bei ragazzi… Inuyasha, primo fra tutti, sia in versione umana, sia con le sue adorabili orecchie, quelle dolci orecchie da cucciolo che avrebbe tanto voluto tenersi per ricordo. Poi, quel gran bel fusto di Sesshomaru… anche lui era riuscito a tenergli testa, anzi! Non fosse stato per la barriera del monte Hakurei e per la bambina, quell’affascinante demone l’avrebbe probabilmente ucciso. Koga, sensuale anche lui.
Un volto primeggiava fra tutti, però. E non era una persona che doveva uccidere, non lo desiderava come agognava Inuyasha… Per quella persona, il sentimento era vero.
Bankotsu. Il suo primo fratello.
Aveva riso tanto insieme, si fidavano ciecamente l’uno dell’altro.
Quel suo sorriso, quel suo viso a volte dolce a volte crudele… in ogni caso, sempre affascinante. Mai aveva smesso di volerlo, mai. Aveva cessato di manifestarlo, quello sì. Entrambi erano rimasti profondamente scossi dall’episodio del bacio, e aveva preferito non ripetere l’esperienza. Ma niente avrebbe mai distrutto quell’affetto incredibile che lo legava a lui.
Bankotsu, i suoi occhi blu, la sua risata… lo ricordava con rimpianto. Non doveva smettere totalmente di sperare, però. Era messo davvero male, ma non era ancora morto. Forse, se Bankotsu lo fosse andato a cercare (e non ne dubitava, lo avrebbe cercato) avrebbe potuto salvarsi. Il suo Oaniki…
Sentì dei passi avvicinarsi, con un tuffo al cuore.
“Bankotsu…” pensò all’istante.
Quanto sbagliava, quanto.
Aprendo gli occhi, vide sopra di sé Renkotsu. Lo vide, e comprese tutto.
Era stato proprio il compagno a spingerlo ad andare a cercare Inuyasha. Capì ogni cosa, e si sorprese incredibilmente stupido. Che inganno sottile… ma d’altronde, era risaputo, che Renkotsu fosse il più astuto tra loro.
- Mi spiace, Jakotsu, perdonami.
Non una singola nota di vero pentimento nella voce, non un solo grammo di dolore.
Jakotsu abbozzò un sorriso, per quanto le sue condizioni lo permettessero.
Quanto era caduto in basso, quel Renkotsu. Quanto lo disprezzava.
Stava per ucciderlo, per la sete di potere. Jakotsu non avrebbe mai capito. I frammenti di Sfera… conferivano una grande forza, certo, ma a lui non erano mai interessati. A Bankotsu e Renkotsu sì. Ma il suo migliore amico non uccideva i propri compagni per ottenerli. Non uccideva uno dei compagni più vicini a lui.
Perché sì, Jakotsu e Renkotsu erano legati. Certo, mai nessuno per il primo avrebbe eguagliato Bankotsu, ma il mercenario calvo era stato un amico.
Era stato. Ora non più.
Jakotsu non aveva molti rimpianti. Solo uno. Uno, ma immenso.
La prima volta che era morto, seppur lontano, seppur impotente, seppur disperato, con lui c’era Bankotsu.
Bankotsu.
“Bankotsu!” pensò, mentre la mano di Renkotsu calava su di lui, verso la gola.
“Perché non sei con me?”.
Un pensiero che gli fece stringere il cuore in una morsa orribilmente dolorosa.
Avrebbe voluto che Bankotsu fosse accanto a lui, quando sarebbe morto per la seconda volta. Perché non c’era?! Perché l’aveva abbandonato?!
Gli istanti per lui parvero essere ore, mentre il volto del suo migliore amico sorridente galleggiava davanti ai suoi occhi, nella sua mente, offuscava il suo cuore.
Bankotsu… Bankotsu!
Per la seconda volta, stava morendo in un modo orribile.
Non ucciso da un bel ragazzo. Perché Renkotsu era tutto fuorché bello, calvo com’era. Quella era la fine che avrebbe accettato.
Ma ce n’era un’altra, che desiderava più ardentemente. Avrebbe voluto morire, se proprio doveva, fra le braccia di Bankotsu. Fra quelle braccia che avrebbe voluto sentire sempre strette attorno a sé, in un abbraccio forte e dolce, come il suo amico.
Bankotsu.
“Vorrei che tu fossi qui con me, Oaniki”.
Oh, quanto lo avrebbe voluto. Il suo volto angelico a sovrastarlo, non quello di quel dannato bastardo di Renkotsu. Quando era stupido quel mercenario, malgrado si credesse tanto intelligente.
Con un’enorme soddisfazione, pensò a come avrebbe reagito Bankotsu, il suo Bankotsu. Renkotsu, uccidendo Jakotsu, avrebbe firmato la propria condanna. Perché il primo fratello si sarebbe infuriato e avrebbe ucciso il traditore. L’unica certezza di Jakotsu.
Bankotsu l’avrebbe vendicato, sicuramente. Aveva fiducia in lui.
Sperava di valere ai suoi occhi quanto il ragazzo con la treccia valesse per il mercenario dagli occhi neri. Anzi, sarebbe bastata la metà di quel sentimento, tanto questo era forte.
Bankotsu. Quel nome non voleva abbandonarlo, restava nella sua mente come un chiodo fisso, anche nell’istante in cui sentì le dita di Renkotsu sulla sua gola. In quel momento, nell’attimo estremo, una verità si fece strada nel suo cuore.
“Bankotsu! Sei qui con me, vero?”.
Se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe pianto. Lo sentiva, Bankotsu era lontano, ma nel suo cuore. Per un istante, credette di non poter morire mentre pensava a lui, che l’amico lo tenesse in vita quanto la scheggia di Sfera. Era vicino a lui. Non l’aveva abbandonato, affatto.
Bankotsu era la sua vita.
Mentre moriva, l’ultima immagine fu del suo volto. La sua vita. La vedeva davanti a sé, mentre l’abbandonava.
“Addio, Oaniki. Addio, Bankotsu”.
Poi tutto fu di nuovo nero. Un nero che avvolgeva tutto, che portava via quei sentimenti come l’amicizia e la lealtà che erano insediati nel cuore di Jakotsu, lasciando spazio al solo odio.
 
To Be Continued…
 

Corto, scarno e orribile… oddio, mi è venuto un disastro questo cappy… mi dispiace molto ç.ç
Personalmente, non mi piace… mah…
 
RINGRAZIAMENTI
 
Grazie mille a Blu Notte per aver messo la ff nelle preferite! ^.^
Thank you anche a eien91 per averla messa nelle ricordate!
Grazie tantissimo anche a Alys93 per averla messa nelle seguite!
Un grazie super speciale a fmr18_onepiece e ZoeyeJames per avermi messa fra gli autori preferiti! *.*
Infine, grazie ad Alys93, Blu Notte, Miss Adler, Hartee, lovlygirl e DivinaKagome per aver recensito!
 
Ora, devo chiedervi una cosa, gentili lettrici: volete un “Vita da mercenari 2”? E magari, anche un 3, 4, 5, 6? Sarebbero vari POV, a partire da quello di Jakotsu… in pratica, la stessa ff vista da tutti i punti di vista (oh, naturalmente ci saranno aggiunte varie, differenze, ecc.)… e poi… se l’ispirazione mi assiste, potrei fare una raccolta con delle ff sull’infanzia dei Sette! Insomma, verrebbe fuori una serie bella consistente… voi che mi dite?
 
So benissimo che questo cappy mi è venuto uno schifo -.-
Spero solo di rifarmi con il prossimo, nel quale vedremo un Bankotsu-chan un pochino incazzato… solo un pochino eh!
Bacioni!
Visbs88
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88